Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LuckyV97    09/06/2015    0 recensioni
Questa è la storia di un incontro. Una storia d'amore. La storia di due destini che si incrociano, o meglio, che sono destinati a incontrarsi.
La storia di Luca, un ragazzo di 18 anni, estroverso, intraprendente, ma allo stesso tempo insicuro e in lotta con il mondo. La storia di Harumi (春美, in giapponese "bellezza primaverile") è una ragazza che proviene dal Giappone, molto introversa, timida e altruista.
Come si incontreranno i loro destini? Come faranno due persone così diverse a innamorarsi? Sarà un amore realizzabile o impossibile? Lo scoprirete solo leggendo.
AVVERTENZE: linguaggio esplicito in pochi tratti della storia (solo parolacce)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa, scuola, palestra e di nuovo casa. Questa è la mia vita. “Che vita monotona!” starete pensando, vero? Niente di bello e diverso da fare, ma sempre la solita routine, che dopo un bel po’ rompe le palle. Solo una cosa rende tutto più piacevole: la musica. Grazie a lei faccio tutto ciò ripetutamente per sei giorni su sette con il piacere di farlo. E voi lettori vi chiederete giustamente se ho degli amici.
“Luca, esci un po’” mi dice tutte le volte mia madre. E la mia risposta continua ad essere sempre la stessa: “Mamma, lasciami in pace per favore!” Io sono una persona molto aperta nei confronti delle persone. Pertanto parlo con tutti, anche con i pali della luce tra poco! Ciononostante, sono sempre stato uno di quei tizi strani che alla gente non piaceva, quindi i miei amici si possono contare sulle dita di una mano…sì, quella di un monco però! Al liceo però mi sono aperto di più e adesso arrivo a quattro/cinque amici seri, oltre agli altri ragazzi, con cui parlo, ma che non si preoccupano più di tanto di me.
A scuola sto con i miei amici maschi a fare il pirla con loro, parlando di ragazze, ascoltando musica, guardando i culi delle ragazze più belle della scuola, spettegolando come delle comari. Sì, mi diverto con loro. Però, attenzione…mai parlare di cose serie con loro, perché altrimenti ti guardano male. Quindi in situazioni come quelle amorose, mi rivolgo alle ragazze, che sono sempre disposte a darmi consigli. Con loro si accende la parte più sensibile e vera di me e forse è per questo che sono sempre andato più d'accordo con le ragazze.
Come a scuola mi apro come un balcone, a casa mia mi chiudo ermeticamente. Ascolto la musica, molte volte canzoni depresse e con un significato profondo, come quelle di Lana Del Rey, i Bring Me The Horizon e molti altri. Queste mi fanno pensare ai momenti che ho pensato con le mie ex. Superate tutte, tranne l'ultima storia, che è quella che mi ha procurato la ferita più profonda e che stenta a rimarginarsi. E quindi come si fa? Come faccio a dimenticare? Il bello è che, dopo tanto tempo che mi lasciai con Denise (questo è il suo nome), non riesco a immaginare un futuro con nessuna ragazza, perché ho paura di non riuscire a passare con lei dei momenti così belli, come quelli che ho passato con Denise. E’ questa la mia paura. Mi sono sentito solo per un casino di tempo ed è solo grazie ai miei amici (quelli veri, che mi hanno supportato) che sono riuscito ad andare avanti. Ma…un posto per un'altra ragazza lo troverò? O vivrò per sempre nel vano tentativo di cacciare Denise nell'oblio?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LuckyV97