Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Siren Park    10/06/2015    1 recensioni
[yaoi]
Un giovane ragazzo di nome Inoue Fumio, con una malattia rara genetica, è costretto a dover stare in ospedale, più precisamente nel Santa Barbara, per parecchio tempo. Lì finisce col fare conoscenza con molte persone, fra cui una in particolare ovvero quella di Watanabe Eisuke, nonchè il dottore affidatogli. Cosa accadrà ai due durante l'arco della storia?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    

                               Capitolo 1                                                                                                                                                                                

 

 

 

Era una giornata come le altre che passavo all’ospedale, Il Santa Barbara per precisione,  per via di una rara malattia genetica, da ormai due settimane ed iniziavo ad avere nostalgia della mia casa, però, almeno avevo qualcuno con cui parlare tra pazienti ed infermieri, mentre nel mio appartamento abitavo da solo.

L’unica pecca in quell’ospedale era il dottore che mi avevano affidato, era sempre scontroso e misterioso nei miei confronti e ciò mi infastidiva.  Si chiamava Watanabe Eisuke.

Però, questa mattina, si era comportato davvero in modo molto insolito.

Era l’ora della colazione ed insistette per fare colazione assieme nella terrazza dell’ospedale.

                                                                          .  .  .

-  Ti piace la terrazza?  - Mi chiese, con lo sguardo altrove.

- Si, almeno si respira un aria migliore di quella della stanza e poi c’è davvero un bel panorama  - dissi io mentre sorseggiavo il mio tè caldo.

- A proposito - si girò per guardarmi - Non so ancora il tuo nome, sta scritto su ogni cartella dei nostri pazienti ma io non ci faccio mai caso .. Potresti dirmelo? –

Rimasi a bocca aperta per la sua domanda, insomma, faceva parte del suo lavoro, poteva pure darci solo un occhiata!

- Inoue Fumio - Gli dissi con tono offeso, senza aggiungere altro e dopo di che non ci dicemmo più niente.

Me ne tornai nella stanza, ringraziandolo dell’invito e lasciandolo lì, mentre si finiva il suo caffè.

                               .  .  .

 

Dopo essere tornato nella mia stanza mi misi a giocare a carte con i miei (anziani) compagni di stanza, ogni tanto organizzavano delle partite dove, invece di puntare i soldi, puntavano  delle caramelle o cose di pochissimo valore ma era comunque divertente parteciparvi.

Dopo poco vennero alcuni parenti a fare visita ai loro cari, era l’orario delle visite dopotutto, e smettemmo di giocare.

Ovviamente vennero i parenti di tutti, tranne i miei.

Ero rimasto orfano in tenera età e molti dei miei parenti abitavano in tutt’altre città e non potevamo vederci spesso.

Decisi di uscire dalla stanza per fare una passeggiata, e mi rifugiai nel giardino dell’ospedale, era molto grande e pieno di fiori di ogni tipo.

Adoravo quel posto.

Feci un enorme sospiro, mettendomi a pensare del più e del meno finché non sentii la presenza di qualcuno.

Mi girai.

Era Eisuke.

- Uh? come mai sei qui a quest’ora? – Gli chiesi, abbastanza sorpreso. Da quel che ricordavo, quello, non era l’orario di pausa.

- Sono venuto a farti compagnia, mi sembri un cane abbandonato - Disse, quasi con un sorrisino nostalgico sul viso.

 Lo guardai abbastanza irritato, non avevo bisogno di essere compatito da lui.

- Fa’ pure allora -  Gli risposi poi, voltandomi e ritornando a guardare ciò che mi circondava -

Sentii un tepore scorrere lungo tutta la mia schiena.

Solo dopo mi accorsi che mi stava abbracciando da dietro, tenendo le braccia attorno al mio collo e la sua guancia destra contro la mia sinistra.

All’inizio lo lasciai stare, poi appoggiai le mie mani sulle sue braccia per distaccarle e, con lieve timidezza, provai a parlare.

- C - Cosa ti salta in mente? Con una donna poteva pure andare, ma con un uomo .. -

Lasciai la frase in sospeso, mettendomi a riflettere.

Con un uomo, cosa? Cosa c’era che non andava in quel gesto? Lo facevo spesso con i miei amici mentre scherzavamo ed era sempre andato bene, quindi perché era così strano in quel momento?

E’ vero, non eravamo poi così “amici”, io e lui, da fare gesti come questi però sentivo come se c’era una nota stonata in tutto ciò.

Lui non rispose, mantenne l’abbraccio e restammo così per un bel po’ finché, ad un tratto, mollò la presa e rientrò dentro l’ospedale con una certa fretta.

- Dove vai? - Gli chiesi, voltandomi per guardarlo.

- A fare il mio lavoro – Rispose lui, chiudendo poi la porta dietro di se.

Forse, in fondo, era una brava persona, non ostante il lavoro aveva trovato il tempo per farmi compagnia senza farmi sentire solo per via dell’orario di visite.

O forse stavo troppo leggendo tra le righe io.

Però, mi era sembrato un gesto abbastanza carino da parte sua, non si sarebbe mai detto dal suo modo di fare.

Forse era solo timido.

Mi feci una risatina, lui timido? Ma dai, neanche fra cento anni!

Rimossi quell’idea dai miei pensieri e tornai a guardarmi attorno, era davvero una bella vista quella che si poteva ammirare dal giardino.

Davvero bella.

Mi tornò in mente ciò che era appena successo ed il mio cuore iniziò a scalpitare, cosa stava succedendo?

Perché mi sentivo così nel ripensarci?

Scossi la testa, provando a pensare ad altro ma non ci riuscivo ed un lieve rossore faceva spazio nelle mie guance.

Capii che c’era qualcosa di strano in me, qualcosa di davvero molto strano.

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice.

Ehehhh, eccomi qui con un'altra FanFic! (•̀ᴗ•́)و ̑̑

Questa volta ho deciso di farne una a capitoli, speriamo che vada tutto bene.

Ebbene, che ne dite?

Vi è piaciuta o no? Fatemelo sapere, ne sarei felicissima! ()

Nel prossimo capitolo proverò ad introdurre dei nuovi personaggi ed approfondire meglio la storia dei due protagonisti.

E niente, ci rivediamo nel prossimo capitolo! °˖ ✧◝(○ ○)◜✧˖ °

        

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Siren Park