Serie TV > Tempesta d'amore
Segui la storia  |       
Autore: SusyToma    14/06/2015    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sophie e Julia arrivassero insieme all'hotel e Niklas scambiasse per errore Julia per sua sorella Sophie?
Un'alternativa alla storia della decima stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aveva accettato l’invito di suo fratello di certo, non pensava di rivedere anche sua sorella.
Era convinto, come tutti, che Sophie fosse morta, solo suo padre nutriva ancora delle speranze e a quanto pare aveva ragione. Sophie era viva.
Leonard gliel’aveva accennato al telefono aggiungendo che avrebbe conosciuto anche Martin, il loro fratellastro.
Niklas era felice di poter riabbracciare la sua sorellina di una volta, lo era davvero ma questo prima di sapere che la stessa sorellina che una volta gli trotterellava dietro era la stessa identica donna per cui aveva perso la testa.
Forse perdere la testa era certamente un’espressione poco vera, giacché la conosceva appena ma quando aveva visto quella Sirena in difficoltà in acqua, non aveva potuto fare a meno di aiutarla… e quel bacio.
Scacciò subito quel pensiero dalla testa, se ci pensava, s’irritava con se stesso e nello stesso tempo si vergognava.
Aveva baciato sua sorella! Non poteva crederci di averlo fatto e di aver pensato a lei tutto il tempo aspettando una sua chiamata.
Quando finalmente, l’aveva rivisto, aveva pensato che il destino giocava a suo favore, quando avevano ballato insieme, sembrava quasi che tra loro… no, non doveva pensarci lei era sua sorella.
Uscì dalla stanza dell’hotel in cui aveva dormito decidendo di andare da Leonard.
Suo fratello doveva partire per Vienna con sua moglie, c’era stato poco tempo per ricordare i vecchi tempi ma almeno l’aveva visto felice con sua moglie e questo gli bastava.
Aveva scambiato qualche chiacchiera anche con Martin, era una persona davvero socievole e si era sorpreso di apprendere che una volta era stato un prete, adesso però sembrava profondamente innamorato e contava di conoscere la sua compagna quanto prima.
“Eccoti, aspettavamo te per la foto” lo accolse con un caloroso sorriso Leonard.
“Quale foto?”
“La foto di gruppo degli Sthal” spiegò Martin “a quanto pare il nostro neo sposo vuole una foto ricordo”.
“Dobbiamo approfittarne adesso che ci siamo tutti, vieni Sophie” disse Martin tirandola per mano e Niklas dovette sforzarsi di apparire normale mentre la guardava.
“Ciao”
“Ciao” lo salutò con un largo sorriso Sophie “che bello vederti dopo tanto tempo. Mi sento davvero una piccoletta in mezzo a voi giovani alti, forse dovevo nascere uomo per acquistare centimetri di altezza”.
Sembrava serena, allegra e per niente imbarazzata di trovarsi al suo fianco.
Lui non aveva dimenticato un solo istante nei pressi del lago, il loro bacio, il loro ballo mentre lei sembrava… quasi come se l’avesse rimosso.
Cominciava a pensare di avere qualcosa che non andava, alla fine sceglieva sempre le donne sbagliate.
“Mettetevi meglio, tu scendi le scale e tu mettiti dietro” ordinò Leonard mentre preparava la macchina per lo scatto automatico.
Poi corse in tempo prima che scattasse il click e la famiglia Sthal quasi al completo fece la sua foto di gruppo.
Mancava Mia, il nuovo membro, una bambina ancora piccola figlia di una donna che Leonard raccontava poco raccomandabile.
Niklas non l’aveva ancora vista, ma era curioso di vedere suo padre darsi da fare con una neonata alla sua età.
“Che peccato vedere riunita la famiglia per poco tempo” si rammaricò Sophie abbracciando Leonard prima che andasse via con la moglie.
Salutò anche Pauline promettendo di telefonarle quanto prima, Niklas si unì agli abbracci eppure continuava a fissare Sophie. Anche quando salutò Martin che doveva andare via senza potersi fermare troppo.
Era bellissima.
Era sua sorella.
Forse era meglio se si allontanava da lei.
“Niklas”.
Ecco, penso Niklas, quando tutto vuole andare storto…
“Papà mi ha detto che ti ha chiesto di occupare il posto di chef in cucina in attesa di un sostituto, lo farai?”
“Ci sto ancora pensando”
“Il fratello del signor Saalfeld che era il cuoco in hotel, a quanto pare non tornerà più” raccontò Sophie “ho sentito la signora Saalfeld anche se adesso la dovrei chiamare Sthal giacché ha sposato nostro padre, ha chiesto anche a suo figlio Robert che vive a Verona, una volta faceva lo chef qui ma nemmeno lui è disponibile”.
“Prenderò presto una decisione” rispose Niklas per poi guardarla con attenzione “vorrei poter fare come fai tu”.
“Fare cosa?” lo guardò perplessa Sophie
“Voltare pagina, so che siamo stati separati a lungo ma avrei dovuto riconoscere mia sorella appena la vedevo invece quando ti ho vista al lago… non sarebbe dovuto succedere quello che è successo dopo”.
“Succedere co… ah parli dell’incontro al lago” sembrò ricordarsi solo in quel momento Sophie assumendo un’espressione divertita “so tutto di quell’incontro e non devi preoccuparti, non è successo niente di sbagliato”.
“Niente dici? Ma se noi…”
“Niklas eccoti qui” arrivò in quel momento Frederich “ti stavo giusto cercando, potresti venire con me dentro? Dobbiamo parlare”
“Veramente…”
“E’ una questione molto importante, tu ci scusi vero Sophie?”
“Certo, andate pure. Riprendiamo il discorso un’altra volta” sorrise Sophie lasciandoli soli e Niklas si domandò cosa ci fosse da essere così allegri.
Lui non lo era per niente, anche se non voleva ripensava al loro bacio e non doveva più farlo, non osava nemmeno immaginare cosa avrebbero pensato tutti se continuava a fare simili pensieri incestuosi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tempesta d'amore / Vai alla pagina dell'autore: SusyToma