Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Davithejoker    10/01/2009    1 recensioni
Come sarebbe Zelig con i personaggi di Final Fantasy? - con battute di comici famosi
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 Cloudiano Davithejoker: Lo sketch del 2° capitolo è stato pensato e scritto da me, con aiuti in alcuni punti da parte di JhonSavor.

Cap. 2 Cloudiano


Irvine: Bene dopo tutto ‘sto casino, finalmente il programma può iniziare
Selphie: Esatto!!
Irvine: I primi comici sono 3...
Selphie: Esatto!!
Irvine: Un uomo e 2 donne...
Selphie: Esatto!!
Irvine: Coinvolti in un triangolo amoroso...
Selphie: Esatto!!
Irvine: MA LA SMETTI DI RISPONDERE ESATTO????
Selphie: Scusami, volevo parlare anche io...
Irvine: Ma visto che quando apri la bocca dici solo stronzate, meglio che stai zitta!! Presenterai qualcuno dopo...
Selphie: Va bene, Irvino...
Irvine: E NON CHIAMARMI COSI’!!! Almeno non quando c’è gente...
Selphie: Ok...
Irvine: Bene, continuiamo. Ora abbiamo 3 comici, un uomo e 2 donne che con il loro sketch ci faranno vedere il programma...
Selphie: ... Uomine e donni!
(si allontanano mentre sul palco appaiono 3 poltrone)
Voce fuori campo: Buonasera signori, benvenuti a Uomine e Donni, sono Marja de Eroinis... Ehi, spostate la sgualdrina dal palco...
(Selphie è ancora in mezzo, stupita; Irvine la prende e la trascina a lato)
Irvine: Ma cosa fai, scema! Devono entrare i comici!
Selphie: Ma hai visto? C’era un fantasma che parlava! Diceva di chiamarsi Marijuana, o qualcosa del genere.…
Irvine: Ma va, non era un fantasma! Era una voce fuori campo, cioè una persona che parla da dietro le quinte con un microfono senza farsi vedere!
Selphie: Ahhhhhhhh........
Marja: Presentiamo il protagonista conteso tra le due donne. Entri in scena Cloudiano!
(Entra Cloud con atteggiamento da figo, va verso il pubblico e lancia baci a distanza. Poi si siede nella sedia centrale)
Irvine: Sono più figo io...
Marja: Entri ora la prima ragazza, Tifa!
(Entra Tifa, va vicino a Cloud facendo ballonzolare le sue tette davanti alla sua faccia mentre lo salutava)
Irvine: Fortunato lui...
Selphie: (con voce sensuale) Se vuoi posso farlo io con te!
Irvine: Con la tua seconda scarsa non credo sarebbe la stessa cosa.....
(Selphie, abbastanza incazzata per quelle parole, prende la testa di Irvine e la affoga nelle sue tette)
Irvine: Ahhh, il paradiso!
(Irivine mezzo sviene, Selphie lo lascia e si avvinghia a lui, che non sta certo a guardare...)
Marja: Entri ora la seconda ragazza, Aeris!
(Aeris entra e Cloud si gira verso di lei, facendo con le mani un finto telefono, per incitarla a chiamarlo. Cloud poi guarda verso Tifa, che sta crocchiando le dita)
Tifa: (sussurrando con aria cattiva) Ti ammazzo! (Cloud sbianca)
(Aeris passa davanti a Tifa per andare alla sua poltrona,ma l’avversaria le fa lo sgambetto, facendola finire faccia a terra)
Tifa: Oh, scusa, non l’ho mica fatto apposta...
(Aeris si rialza)
Aeris: Ah, non l’hai fatto apposta, eh? Ma brava, brava, brava!! Tifa, quando fai le delle cose verso di me, devi farle apposta, hai capito?
Tifa: Ok!
(Tifa si alza, prende Aeris e la butta a terra, facendole di nuovo sbattere la faccia)
Tifa: Oh, scusa, l’ho fatto apposta...
(Aeris rimane a terra rantolante)
Aeris: Ah, cerchi di eliminare la tua avversaria per avere Cloudiano tutto per te? Ma brava, brava, brava!! Cloudiano, dammi una mano...
(Cloud si alza e cerca di dare una mano per rialzarsi ad Aeris, che ne approfitta per abbracciarlo)
Tifa: Complimenti, usi una banale scusa per guadagnare punti con Cloudiano, complimenti!
Aeris: MA COSA DICI? Sei stata tu che all’inizio lo hai ipnotizzato con le tue tette, oltretutto rifatte!
Tifa: Aeris, smettila di dire stronzate, che vengo lì e ti faccio esplodere le tue di tette in quattro e quattr’otto, capito?
(Cloud tira fuori una calcolatrice)
Aeris: Oh, mi minacci? Ma brava, brava, brava!! Credi che io abbia paura di te?
Tifa: Si!
Cloud: 8!
Tifa e Aeris: Eh??
Cloud: 8! 4 + 4 = 8! Come hai detto tu!
Tifa: Oh, hai fatto il conto per me? Che gentile!
Aeris: MA DAI! Ma questo vuol dire barare! Marja, scusami ma non sono d’accordo!
Tifa: Va, va, va a piangere dalla mammina...
(Aeris, sentite queste parole, si lancia su Tifa, iniziano a picchiarsi, ma vengono interrotte da Marja)
Marja:  Per favore ragazze, iniziate la discussione con Cloudiano.
(Aeris e Tifa si siedono)
Aeris: Cloudiano, volevo dirti che i giorni passati con te sono stati bellissimi: mi hai portato al cinema, al ristorante, al luna park, allo zoo, al circo, a teatro... peccato fossi sempre un po’ spossato...
Cloud: Eh, ho avuto delle notti movimentate...
Aeris: Eh, immagino: missioni, combattimenti...
Tifa: Si si... (Ride sotto i baffi)
Marja: Tifa, vuoi ringraziare anche tu Cloudiano? Ma non capisco una cosa: se Aeris è stata tutti i giorni con lui, tu quand’è che lo hai visto?
Tifa: Cloudiano, volevo dirti che le notti passate con te sono state bellissime: abbiamo provato piacere insieme, siamo stati selvaggi: io ero la tua tigre, tu il mio domatore...
(Tutti rimasero a bocca aperta stupiti)
Aeris:  MA DAI! Marja, sono indignata! Questa qui ha cercato di guadagnarsi Cloudiano andando a letto con lui 2 o 3 notti...
Tifa: 15...
Aeris: Cosa??
Tifa: 15 notti, Due settimane di fila!
Aeris: MA DAI! Ma allora sei stronza forte! Io, per rispetto nei tuoi confronti, non ho utilizzato questo mezzuccio!
Tifa: Perché sei rincretinita!
Aeris: Ah, offendi pure, ma brava, brava, brava!! Credi di essere femminile? Ma se sai solo tirare pugni a destra e a sinistra!
Tifa: E far godere gli uomini!!!! E comunque stai zitta tu, che ti sei addirittura fatta uccidere da Sephiroth!
(Cloud si alza)
Cloud: Seeeephiiiroooth!!!

Cosa succede a Cloud? È diventato scemo? Anche se lo era già...
E cosa succederà a Aeris e Tifa? Combatteranno per Cloudiano? Seeee, lotta nel fango!!
E cosa più importante: cosa staranno facendo Selphie e Irvine dietro le quinte?

Davithejoker: Un finale lasciato in sospeso, poichè si ricollega al prossimo sketch, pensato da JhonSavor.... Ne vedrete delle belle!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Davithejoker