Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ikigaitaylor    16/06/2015    2 recensioni
Mi sono cimentata nella Big Damn Table, hope you like it guys!
raccolta di cento drabbles/oneshots
Fruk, Gerita, Ameripan and Spamano, as always
All the love. xx
Anna
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
090. Casa (Spamano)
E questa è per quella merdona
di America che adora casa mia
grazie di tutto, cagona.

 
Spagna è un rompicazzo, Romano non saprebbe trovare un' altra parola per definirlo, ma Romano lo adora per questo. “Spagna piantala” “Spagna smettila” “Spagna sei una rottura di coglioni assurda” sono tre delle frasi più usate dall’italiano, ma quest’ultimo non può negare di avere bisogno di un rompicazzo del genere nella sua vita, perché Antonio era casa.
Era casa perché quando Romano si sentiva perso c’era Antonio come suo punto d’orientamento, sempre, non importava gli insulti che gli urlava o le frasi poco carine che gli diceva. Antonio c’era sempre, come un punto fisso.
Antonio era casa perché era affettuoso e donava all’italiano quel senso di calore e tranquillità che nessuno riusciva a donargli.
E Antonio era casa perché aveva quei modi di fare così ripetitivi che davano quella sensazione di accoglienza che nemmeno la sua adorata Italia riusciva a dargli.
 
E Italia, Italia non poteva fare a meno della sua casa.
 
(170 parole)
-
Angolo Autrice.
Hola! Questa Drabble ha fatto esplodere di feels pure me stessa quindi non credo di stare molto bene.
Vi voglio bene (sorry per la ripetizione)
Anna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ikigaitaylor