Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    17/06/2015    1 recensioni
Jeanine é morta. Ora bisogna decidere le sorti del destino. Non sarà facile. Dopo la guerra le fazioni si sono ristabilite e se ne sono aggiunte delle altre: i Divergenti e gli Esclusi (sotto-fazione).
E anche se la vita sembra essere tornata normale, qualcosa di grosso incombe nuovamente sul mondo. Questo é un segno.
Segno che non si puo ignorare.
Segno che...fin quando non ci sarà la fine...non ci potrà essere un nuovo inizio.
E toccherà ai nuovi Tris e Quattro, mascherati da otto ragazzi a cui ora spetta il compito di salvare il mondo.
Amber, Matt, Leslie, Blake, Jess, Rhydian, Joseph e Sasha
Il destino é nelle loro mani.
(*^_^*)(*^_^*)
Eccomi qua di nuovo!!!
Questa storia l'ho pubblicata pure su Wattpad ma ho deciso di pubblicarla anche qui per accontentare certe mie amiche.....!!Comunque... per leggere la mia fan-fiction bisogna aver visto Divergent visto che é ispirato solo al film e non al libro. Qui ogni capitolo avrà un narratore diverso.
Questa storia la dedico ad una mia BFF appassionata della Saga di The Divergent Series.
Buona lettura
By Emy Bff
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Prior, Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris
Note: Movieverse, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi raccontarono la morte di Jeanine non mi sorpresi più di tanto. Quello che mi sorprese veramente era stato il coraggio dei due giovani Tris e Quattro. Avevano impedito agli Eruditi di uccidere gli Abneganti solo perche erano dei Divergenti ed erano immuni al siero che i capi degli Intrepidi gli avevano iniettato per eseguiere i loro ordini. I Divergenti a quel tempo erano una minaccia perché erano superiori. Tris e Quattro essendo Divergenti avrebbero dovuto essere uccisi, cosi come Marcus, essendo Abnegante, il capo del governo. Circa 10 anni fa iniziarono le riforme introdotto dal nuovo capo del governo, il padre di Tris. Egli fece in modo di aggiungere una nuova fazione, quella dei Divergenti, e di comprendere gli Esclusi nel quadro sociale. I Pacifici protestarono in favore degli Esclusi e iniziarono ad unirsi agli Abneganti per dargli da mangiare. Visto che ormai non potevano più tornare nelle loro vecchie fazioni, fu data una sistemazione e un lavoro agli Esclusi in modo da non essere considerate bestie ma persone, cosi diventando una sotto-fazione. Essendo l'istruttore, ed avendo appena superato le varie prove, per Quattro e Tris furono fatte delle eccezzioni che gli permettevano di rimanere negli Intrepidi ed evitare di trasferirsi nella fazione dei Divergenti. La pace sembra duratura e Chicago torna nella normalita. Intrepidi, Eruditi, Candidi,Pacifici, Abneganti, Divergenti ed Esclusi convivono serenamente e si cerca di fare in modo che la guerra non arrivi in città. Io sono una Candida. O almeno...era quello che pensavo fino al mio test attitudinale.----------------------------------- #Angolo Autrice: questo è solo il prologo. Oggi o domani pubblicheró il 1°capitolo. Spero che il prologo vi incuriosisca un pochino. Emy Bff
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff