Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    18/06/2015    2 recensioni
Allora ragazzi... eccomi di nuovo qui... molti di voi (anche per messaggio privato) mi hanno fatto capire che la storia che avevo pubblicato poco fa non è piaciuta. Ho deciso quindi di cancellarla e di postare quest'altra che adesso ho iniziato. Come argomento principale ha sempre l'amore che nasce fra il nostro amato attore Orlando Bloom ed un nuovo personaggio. Emily come nella storia precedente. Il primo capitolo vi sembrerà all'inizio uguale a quello dell'altra storia, ma non è così. Il titolo è sempre uguale, ma fa eccezione il rating, ed i generi. Spero che anche qui qualcuno venga a recensire! Potete dirmi tutto quello che volete (non di offensivo però XD) come sempre non vi dico niente sulla storia, ma solo l'argomento principale, perché ho iniziato adesso a scriverla. Ringrazio tutti voi in anticipo, e vi invito ad entrare a leggere! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ciaooo e buona lettura!! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Arrivo avanti la porta della villa di Orlando. Non ho il coraggio di bussare, ma a quanto pare, Bloom mi stava aspettando, poiché apre la porta prima che io potessi avere l’iniziativa di suonare il campanello.

 “Buongiorno!”
“Buongiorno Emily”
“Come va?”
“Tutto ok! Tu sei nervosa?”
“Un po.”
“Non devi esserlo. Andrà tutto bene. Adesso vieni con me che l’intervista si farà nel mio giardino. I giornalisti sono già arrivati”

Orlando mi mostra la strada per il giardino, ed insieme ci dirigiamo lì. Sono piuttosto nervosa. Non so se riuscirò a mentire. Non sono un’attrice come Bloom. Ecco, per la paura mi sono anche dimenticata le risposte che devo dare. Arrivati lì la mia paura cresce. Aia! Ci sono anche i fotografi. Almeno sono pochi, ed i giornalisti sono soltanto 3. Clara me lo poteva dire che si sarebbero stati anche i paoarazzi. Potevo vestirmi meglio. Indossavo dei pantaloncini jeans a vita alta, ed una camicetta celeste trasparente senza maniche tenuta chiusa con un fiocco alla vita invece che con i bottoni. Mi si poteva intravedere il piercing. Non mi piaceva apparire così in TV. Potevo almeno mettermi delle scarpe più alte invece che le converse. Sembro una nana in confronto ad Orlando. I flash partono, mentre io e Orlando ci sediamo sul divanetto di fronte ai giornalisti.

“Da quanto state insieme?”
“Dove vi siete conosciuti?”
“Quanto vi amate?”
“Da quanto vi conoscete?”

Ci stavano facendo troppe domande alla volta! Stavo cadendo ancora di più nel panico. Clara mi vide così decise di intervenire.

“Signori vi prego una domanda alla volta. I miei clienti non riusciranno a rispondere a tutte le vostre domande!”
“Da quanto state insieme?”

Iniziarono le domande lentamente. Non riuscivo a parlare. Non mi sono mai sentita così agitata. Ho paura di sbagliare! Lo sapevo non dovevo accettare! Adesso vado nel panico e la stampa scoprirà tutto!

“Da circa due mesi!” rispose Orlando al posto mio.
“Dove vi siete conosciuti?”
“Ad una festa vip, grazie alla nostra manager” continua Bloom.
“Quanto vi amate?”

Orlando si volta verso di me, e così anch’io. Sto facendo una figuraccia!

“Da morire! Emily è la mia unica ragione di vita!” mi guarda sorridendo come se fosse per davvero innamorato di me. E’ per questo che è stato classificato fra i migliori attori del mondo.
“Signorina Emily per lei è lo stesso?”  domandarono a me.

Adesso ero obbligata a rispondere. Di certo non potevo far rispondere Orlando al posto mio. Le parole non mi uscivano dalla bocca. Ma perché mi comporto in questo modo?! Sono davvero ridicola! Sono una delle ragazze della mia età più famosa! Ho fatto varie interviste, ma questa non riesco proprio a farla. Stesso perché non riesco a mentire. Se riuscirei a parlare sono sicura che mi comporterei come un idiota. Riuscì solo ad annuire, ma questo sembrò non convincere i giornalisti. Mentre si abbassarono tutti a scrivere sul loro blocco, Bloom mi si avvicina all’orecchio.

“Ma cosa diamine stai facendo?” mi sussurra per non farsi sentire dagli altri.
“Scusa, ma non c’è la faccio a mentire… mi dispiace”
“Ahh… non preoccuparti ci penso io a sistemare tutto”
“Grazie”

Ecco che ho fatto la figura dell’imbecille. Orlando crederà che io non riesca a tenere sotto controllo questa situazione. Aspetta, ma cosa importa a me cosa lui pensa di me? I giornalisti ritornarono con l’attenzione su di noi.

“Scusatela, è timida e non riesce a parlare!”

Clara interviene prima di Orlando a salvare la situazione, si, però così chissà cosa sembrerò a tutti loro. Spero solo che non mi mettano in cattiva luce.

“La capiamo perfettamente! Non capita solo a lei” dicono loro… ok sono salva.
“Un’ultima domanda. Da quanto vi conoscete?”
“Tre mesi” continua a rispondere Bloom.
“Bene ragazzi è stata un’ottima intervista!”

I giornalisti si alzano per stringerci la mano. Ci alziamo anche io e Orlando cambiando la stretta.

“Che ne dite di un bacio per la stampa?”

Oh no! Pensavo fosse tutto finito! La serenità era già entrata a far parte del mio corpo, ma adesso la paura è ritornata. Mi devo baciare con Orlando? No! Non posso! Non ci penso neanche! Mi sento male! Non voglio! Mi viene da piangere!

“Non credo sia il caso!” finalmente riesco a parlare, ma nella mia voce si sente che sono nervosa.
“C’è qualche problema?”
“No, nessun problema…”
“Allora forza! Un bacio per la copertina!”

Tutti i fotografi si mettono in posizione d’avanti a me e Orlando pronti a scattare. Sono nel panico. Bloom mi mette una mano sulla spalla girandomi verso di lui. Gli scatti dei fotografi partono. I miei occhi vengono incatenati nei suoi. Sono davvero belli visti da vicino. Sento le sue labbra vicino alle mie. No! Non c’è la faccio! Indietreggio con la testa appena sento le labbra di Orlando sfiorare le mie, ma quest’ultimo, furbo, mette una mano dietro la mia testa incollando le sue labbra alle mie. Mi si mozza il respiro! Il bacio dura pochi secondi, ma a me sembrarono un eternità! Finalmente io e Orlando ci stacchiamo guardandoci negli occhi ancora a pochi centimetri di distanza.

“Perfetto! E’ stato un piacere fare quest’intervista! Arrivederci!”

I giornalisti con tutta la loro trup di fotografi vanno via lasciando solo noi tre a guardarci. Il mio sguardo è ancora incatenato in quello di Orlando. Mi viene da piangere per quello che ho appena fatto.

“Ragazzi… io vado” Clara ci lascia soli.

Mi allontano di fretta da Orlando dirigendomi all’interno della casa di lui. Nel mentre avvicino le dita alle mie labbra. Non posso credere di aver fatto una cosa del genere. Mi siedo sul divano poggiando la fronte sulla mia mano.

“Hey tutto ok? Non credevo che la cosa ti avrebbe disturbato tanto!” mi viene vicino sedendosi di fianco a me.
“Invece mi ha disturbato molto!”
“Solo perché era un bacio finto?”
“No! Perché era il mio primo bacio!” gli urlo contro. Subito dopo me ne pento.
“So che è una cosa stupida, ma non avevo mai baciato un ragazzo prima. Volevo il mio primo bacio perfetto, con una persona che avrei amato. Ma adesso non posso più farlo. Ti sembrerò una stupida ragazzina a parlare così, ma è la verità… dopo tutti siamo fidanzati no? Devo dirti la verità…” e finisco di parlare con una piccola risata isterica.
“Oh! Mi dispiace non lo sapevo, avrei anche potuto non farlo visto che ti ho costretta. Mi ero accorto che ti stavi allontanando, ma avremmo fatto una figuraccia se tu ti fossi rifiutata..”
“Hai fatto bene invece! Altrimenti ci saremmo trovati in un mare di guai…”

Passarono vari minuti dove entrambi rimanemmo in silenzio. Iniziavo a sentirmi in imbarazzo, ma arrivò Clara a salvare la situazione.

“Ragazzi ho ricevuto altre richieste d’intervista per la nuova coppia dell’anno! Accettate?”
“Clara non credo sia il caso…” dice Orlando guardandomi teneramente.
“No… accettiamo!” lo contraddico io.
“S-sei sicura?” mi domanda lui.
“Certo che lo sono!”
“Bene vado a confermare!” Clara se ne va lasciando ancora una volta me e Orlando soli.   
“Sicura sicura?”
“Si, ti ho detto di si” gli rispondo divertita. Tutta quello stress che avevo accumulato in poche ore scomparve.
“Allora… abbiamo un intervista già domani. Allo show di Piter Duncan. Alle nove di mattina. Andrete in diretta televisiva in quasi tutta l’America! Vestitevi bene! Poi c’è ne sarà un'altra sempre domani, ma di pomeriggio. Le altre invece le devo ancora fissare…”

Ok, sto andando nel panico. Già non riuscivo a parlare senza televisione, figuriamoci in diretta televisiva! Ok, calmiamoci. Non può andare niente storto. Mi basta soltanto rispondere alle domande che abbiamo risposto oggi.

“Domani provate a dire più cose. Approfondite gli argomenti delle domande che vi porranno. State andando alla grande ragazzi! C’è già il vostro articolo su internet, con la vostra foto!”

Clara ci passa il suo iPad. Io ed Orlando leggiamo in fretta l’articolo. Era strabiliante come fosse già su internet. Scorrendo verso la fine della pagina, ecco che vedo la foto mia e di Bloom che ci baciamo. Si vedono chiaramente le nostre labbra incollate. Lui abbassato verso di me, ed io alzata verso di lui. Si nota bene la mano che ha messo dietro la mia schiena, e dietro la mia testa per tirarmi a se per baciarmi. Certo che però questa foto è davvero bella, e siamo una bella coppia io e lui assieme… ma cosa sto dicendo!? Resta comunque il fatto che per colpa di questa stupida idea di Clara, Bloom mi ha rubato il mio primo bacio che doveva essere perfetto, e con la persona che amavo veramente. Con la persona che sarei stata sicura trascorrere il resto della mia vita.

“Perfetto! Allora io andrei a casa! Ci vediamo domani mattina dove?” mi alzo in piedi seguita da Orlando.
“Ci vediamo tutti e tre direttamente lì” parla Clara.
“Molto bene! Allora a domani! Buonagiornata!”
“Anche a te” mi avevano risposto entrambi.

Esco di casa andando verso la mia limousine che mi stava aspettando. Forse sono stata un po fredda a salutarli così. Ma non mi deve importare dato che adesso quei due mi stanno rovinando la vita. Una finta relazione fra me e lui, solo per diventare più famosi. Odio quando le donne si mettono con gli uomini solo per diventare più famose o per i loro soldi. Io di certo non lo faccio per questo, e di certo non mi sposerò con Orlando. Questa storia non durerà neanche un anno. Sicuramente Clara avrà la strabiliante idea di farci rompere quando la nostra fama si ferma, così da rimettere tutto in moto. Odio far questa cosa, ed odio mentire. Domani dovrò dare il meglio di me, prendendo il coraggio di parlare. Di sicuro ci chiederanno un altro bacio. Sono morta!

“Portami a casa” dico all’autista. E’ stata una giornata davvero orribile! Ma non posso nascondere che quel bacio non mi sia piaciuto.
 
ANGOLO AUTRICE
Bei bimbi! Ecco il secondo capitolo! Come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto, e che la storia si stia svolgendo per voi in un modo piacevole. Aspetto le vostre recensioni mi raccomando. Come sempre ringrazio pin, dragonlove00 e nikihorse per aver recensito il capitolo precedente, e dragonlove00 per aver messo la mia storia di già fra le preferite.
Alla prossima! Baci!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my