Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Ledy Leggy    22/06/2015    1 recensioni
2598: è l'anno della guerra più pericolosa mai vista, tra gli abitanti di Saturno e i terrestri.
La Terra è diventata inospitale e inabitabile, quindi il Governo decide di trovare una soluzione. Soluzione in cui sono coinvolte anche Aileen e Shay, due ragazze normalissime che dovranno affrontare strane situazioni per il bene dell'umanità.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Robert rientrò nella stanza la mattina dopo, in punta di piedi si avvicinò alle due ragazze, che si erano addormentate abbracciate l'una all'altra. Le scrollò leggermente e queste si svegliarono quasi subito.
"Scoperto niente?" Chiese con un sorriso complice.
"Aileen ha un ricordo nuovo di un bambino con cui era molto legata intorno ai dieci anni. Sono sicura che non esista." Spiegò Shay, passando le dita a pettine tra i capelli biondi per cercare di sistemarli, mentre Aileen grugniva brontolando e tornava a dormire.
"Capito. Ti ricordi qualche frase in particolare che potrebbe essere un indizio?" Chiese Robert curioso.

Aileen infilò la testa sotto al cuscino cercando di continuare a dormire. Era riuscita ad addormentarsi solo poche ore prima dell'alba ed era stanca morta.
"Per sapere..." Disse Aileen tirandosi finalmente su, dopo qualche secondo.
"No, non ti lasceremo dormire." La anticipò Shay.
"Veramente volevo dire: perché ci stai aiutando?" Concluse Aileen inclinando un po' la testa e guardando Robert.
Robert la guardò storto.
"Non è ovvio? Non mi fido del sistema, voglio sapere qual è questo miracolo con cui salvare la Terra per vedere se possiamo anticipare in po' i piani." Spiegò Robert amichevolmente.
Aileen annuì.
"Non ne ho idea. Non ricordo molto di quel bambino, solo che eravamo molto amici e giocavamo nei giardini insieme. Cosa tra l'altro impossibile perché i giardini erano già abbastanza radioattivi." Spiegò Aileen con un sospiro.
"Tra poco verranno per ibernarti ancora." Aggiunse Robert alla fine. "Shay, andiamo. È meglio se non ti fai trovare qui. Se ti viene in mente altro fammelo sapere per favore."
"Certo." Annuì Aileen. "La ricongeli?" Chiese poi preoccupata guardando Shay.
Robert annuì con un sorriso triste.
Le due ragazze si abbracciarono di slancio, le lacrime agli occhi.
"Grazie di tutto Robert, ci sei stato di grande aiuto. Mi mancherai nel futuro, non ho mai fatto amicizia così velocemente." Disse Aileen abbracciando anche lui. Anche Shay lo ringraziò col cuore.
In quel momento la porta si aprì di scatto, rivelando la Steel accompagnata da due soldati.
"Soldato. Sei stato immediatamente riassegnato sul fronte. Parti in serata." Ordinò a Robert.
"Non è colpa sua." Si intromise Shay difendendolo.
"Zitta tu! Dovresti essere ibernata!" Urlò la Steel.
Poi fece un cenno ai soldati, che spinsero via sia Aileen che Shay, lasciando Robert da solo.
"Mi spiace!" Fece in tempo a urlargli Aileen mentre, girata indietro, lo intravedeva per l'ultima volta.
"Pensaci ragazzina. Morirà e sarà tutta colpa tua." Le sibilò la Steel sorridendo.
"Mostro!!" Le urlò Shay mentre le guardie la trascinavano lungo il corridoio fino al comparto 97, Aileen che la seguiva.
Le guardie spintonarono Shay nel suo scomparto e chiusero lo sportello, mentre un gas verde iniziava a calarle intorno per ibernarla.
"Fra quanto mi sveglierò?" Chiese Aileen rassegnata mentre i soldati la spingevano nella sua cella.
"Qualche secolo." La faccia sorridente della Steel fu l'ultima cosa che Aileen vide prima di addormentarsi per un lungo periodo.




Angolo dell'autrice:
Questo capitolo è particolarmente corto, ma la storia va avanti!!
Avvicinandosi alla fine si arriva alla parte che mi piace di più.
Spero di sentire le vostre opinioni.
A presto
Ledy Leggy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Ledy Leggy