Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    22/06/2015    0 recensioni
Dopo Malibu, Tony torna nuovamente alla Tower finalmente ristrutturata.
È una persona diversa, con un cuore vero e una relazione vera.
Finché non scopre che la Tower è davvero troppo grande, per una persona sola.
Post-The Avengers.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Tony, Steve.
Prompt: Inquietudine.
Lanciato da: Claudia Saini.
NdA: Questo è uno dei vecchi prompt. Molto vecchi. Ma io l'ho ritrovato adesso.

Tony entrò spalancando la porta, allargò le braccia e uscì dall'armatura sogghignando.
“Capitano!”.
Steve bloccò il pugno davanti al sacco da box, girò lentamente il capo e inarcò un sopracciglio.
“Stark?”.
Tony sorrise, abbassò le braccia e girò attorno al sacco.
“Mi fa inquietudine notare come tu non abbia cambiato abitudini. Ancora prendi a pugni sacchi da box?”.
Steve sospirò, abbassò il braccio e scosse il capo facendo oscillare il ciuffo biondo sudato.
“La cosa che dovrebbe farti inquietudine è notare quanto sia dannatamente amichevole quando vuoi qualcosa”.
Tony si portò una mano al cuore, sogghignò e piegò il capo si lato sporgendo le labbra.
“Io sono sempre amichevole. Amichevolissimo”.
Steve scosse il capo, raggiunse una panca e afferrò un'asciugamano passandoselo sul viso. Si tolse la maglia sudata, la lasciò sulla panca e passo l'asciugamano sui pettorali tesi.
“Sono sicuro che sia grammaticalmente scorretto in ogni lingua”.
Tony sbuffò, incrociò le braccia raggiungendo il capitano e lo guardò.
“Sai cos'è inquietante? Che tu viva con Fury, davvero. Mi fa inquietudine”.
Steve rise, infilò una maglia asciutta e avvolse l'asciugamano attorno alle spalle.
“In effetti è un po' strano. Conosce molte cose di tuo padre e ne parla spesso, è come essere con lui”.
Tony roteò gli occhi, afferrò una bottiglietta di energetico e la passò da una mano all'altra.
“Senti, rendiamo questa cosa meno inquietante; vieni a vivere con me”.
Stese batté le palpebre, aggrottò la fronte e afferrò la bottiglietta.
“Eh?”.
Tony sorrise, gli fece l'occhiolino.
“Sarà divertente, vedrai”.
Steve sospirò, scosse il capo e alzò le spalle.
“Almeno sarò sicuro che non irromperai in camera mia senza preavviso”.
Tony rise, tornò verso l'armatura e la indossò.
“Questo sarà tutto da vedere”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena