Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    29/06/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Tony/Steve, Tony fa sempre complimenti a Fem!Steve.
-Tony/Steve, Tony paga sempre.
-Tony/Steve, Steve legge articoli di fisica per Tony.
-Clint/Phil, Clint salva Phil.
-MCU/SPN crossover, Darcy/Charlie. Darcy scopre Avengers Assemble.
-Tony/Steve, Steve vede oltre l'armatura.
-Clint/Phil, Clint fa il cupido alla FitzSimmons.
-Tony/Steve, Fem!AU, "Amica, nel 2014 le ragazze possono usare gli shorts"
-Clint/Coulson, Luna di miele
-Tony/Steve, "Vuoi dire che solo Fury e il suo occhio magico possono farti visita?"
-Tony/Steve (kinda), Tony si mette a scrivere fanfiction.
-Clint/Phil," Dovremmo adottare un bambino."
-Steve/Tony, "Ti avevo detto di stare attento al linguaggio"
-Tony/Steve-Clint/Phil, Al matrimonio di Steve e Tony, Clint afferra il bouquet.
-Natasha/Bucky, Natasha si sente a casa, a quel tocco freddo
-Tony/Steve, Tony non ha voglia di fare la doccia
-Fury fa organizzare a Phil uno spettacolo di beneficienza interpretato dagli Avengers
-Tony/Steve, Tony dipinge un arcobaleno sullo scudo di Steve
-Clint/Phil, College!AU, Phil non dovrebbe farsi tentare da uno studente
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Agente Phil Coulson, Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 3.0

 

Prompt: Clint/Coulson, College!AU, Phil sa che non dovrebbe farsi tentare da un suo studente, ma Clint riesce sempre a convincerlo.
Parole: 235


 

Phil Coulson era un uomo razionale e di questo si era sempre vantato. Un uomo razionale e professionale sul posto di lavoro, uno dei motivi per cui il rettore Fury aveva così tanta fiducia e rispetto nei suoi confronti. La sua era una carriera perfetta e Phil era felice di essere un rispettabile e stimato professore nel College in cui lavorava da anni.

ERA, perchè da un paio di mesi c'era uno studente che si era rivelato essere la peggiore cosa che potesse mai essergli capitata.
Non che Barton mancasse di intelligenza, sapeva da alcuni colleghi che i suoi voti erano eccellenti in tutti i corsi che frequentava e che aveva anche una borsa di studio per meriti scolastici e sportivi; solo, aveva questo brutto vizio di flirtare con tutti.

Lo faceva anche con i professori oltre che con i propri compagni, eppure Phil sembrava l'unico insegnante con cui era così insistente anche quando non c'era un'intera classe a fare da spettatore al suo spettacolo di buffone.

Il lato peggiore, era che a Phil quelle attenzioni non dispiacevano affatto perchè, beh, doveva ammetterlo Clint era una gran bel giovanotto ed era difficile non farsi tentare da lui.

E, in fondo, non c'era nulla di male ad uscire con lui, ora che Clint aveva finito di frequentare il suo corso, vero? Era una cosa che un uomo razionale e professionale avrebbe trovato assolutamente normale e appropriata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: apollo41