Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    30/06/2015    1 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30) Shove

 
Hayley’s p.o.v.

 
Torno al mio bus con l’idea della festa fissa in testa. Jame non ha tutti i torti, forse un pochino di alcool potrebbe aiutarmi a sentirmi un po’ più sicura di me stessa.
“Ciao, ragazzi!”
Urlo.
Taylor sta suonando la chitarra e Jeremy è al telefono con Kat e tutti e due mi rivolgono un debole segno di saluto. Mi siedo vicino a Taylor e aspetto che Jeremy finisca la sua chiamata.
“Che succede, Hayls?
Mi sembri abbastanza eccitata.”
“Ci sarà un party al pullman dei Pierce The Veil, perché non ci andiamo?”
Prego che siano d’accordo con la mia proposta.
“Per me va bene, ho bisogno di divertirmi un po’, forse per una notte Kat e Bliss mi mancheranno di meno.”
“E tu Taylor?”
“Sì, perché no?
Non voglio rimanere da solo in questo bus pensando a voi che vi divertite.”
Ridiamo tutti.
“Ok, facciamolo.”
“A che ora?”
“Alle dieci.”
Jeremy si alza e mi porge la mano.
“Dobbiamo mangiare e cose varie, quindi iniziamo con il cibo. C’è una pizza grande avanzata, va bene se mangiamo quella?”
Annuiamo tutti e Jeremy mette la pizza nel microonde.
“Penso che stanotte ci divertiremo un sacco, i Pierce The Veil e gli All Time Low sono i migliori ad organizzare feste.”
Anche Jeremy sembra abbastanza eccitato, Taylor non dice nulla.
“Taylor, va tutto bene?”
Gli chiedo.
“Oh, beh. Sì.”
Era nel suo mondo come sempre, perché non posse esserci anche io lì?
Cosa diceva quella canzone?
Show me the world that's inside your head
Show me the world that you see yourself
You can use some help
'Cause sometimes it comes with a shove
When you fall in love
"(*)

Forse gliela dovrei cantare e vedere cosa succede, se mi ricambia o mi rifiuta.
“Hayley?”
Mi sveglio dal mio sogno a occhi aperti e sorrido a Jeremy.
“Sì?
“La pizza è pronta, meglio che ti sbrighi perché scomparirà presto.”
Prendo una fetta di pizza ridendo e pensando a cosa indossare. Niente di troppo hot o sexy o i ragazzi mi prenderanno in giro a vita.
Dopo mangiato mi faccio una doccia e poi do un’occhiata ai miei vestiti, niente sembra abbastanza carino. Alla fine scelgo i miei short fatti metà di jeans e metà di tessuto scozzese, una t-shirt dei “Simpsons”e un paio di Doc Martens gialli.
Ok, adesso sono abbastanza carina.
Spero che questo party sia una bomba e mi aiuti a dire tutto al mio amato Taylor. Mi siedo sul divano in attesa degli altri, mi lasciano essere sempre la prima a usare il bagno perché dicono che sono quella che ci mette di più.
Quando sono pronti lasciamo il pullman e raggiungiamo quello dei Pierce The Veil, Jerm bussa e Leah apre la porta sorridendo.
I ragazzi si dirigono verso l’alcool e io rimango un po’con la dottoressa.
“Sofia sta bene?”
“Sì, ma nessuno è riuscito a convincerla a lasciare il suo bunk, nemmeno Jaime."
“Adesso ci provo io.”
Cammino tra le persone che ballano e finalmente arrivo alla zona delle ragazze, separata dalle altre parti da una tenda viola.
Controllo tutti i letti e finalmente la trovo rannicchiata come una palla con in mano un cuscino a forma di tartaruga.
“Sofia? Tesoro?”
“Oh, Hayley. Sei tu?”
“Sì, sono io. Perché non vieni alla festa?”
“Non voglio vedere Tony flirtare con le sue zoccole.”
“Non ci sono zoccole, vieni qui.”
Abbandona finalmente il suo bunk e indossa un vestito rosso a rombi neri, senza maniche con tre decorazioni nere e un paio di Doc Martens neri.
Si sistema velocemente i capelli e si trucca poi finalmente ci uniamo alla festa. Jaime inizia a ballare con lei e io a bere.
Il whisky è dannatamente buono, devo ringraziare Mike.
In qualche modo ci stiamo tutti divertendo: Liz e Vic si stanno baciando e così Fanny e Alan, Tony sta guardando Jaime con uno sguardo geloso, Mike sta bevendo con Jack.
“Stanno facendo una gara!”
Mi dice Alex, eccitato come un bambino.
“Wow! Sei fantastica, Hayley!”
“Grazie, Alex.
Hey, ti sei portato la tua chitarra?”
“No, perché?”
“Lo vedrai.”
L’alcool mi ha dato un’idea abbastanza buona, canterò una canzone a Taylor e lui capirà il messaggio che gli sto lanciando, ma ho bisogno di una chitarra.
Vic sta ancora baciando la sua ragazza, così devo chiedere a Tony.
“Tony, ehy, Tony!”
Urlo.
“Ciao, Hayley! Stai benissimo vestita così.”
“Grazie, posso usare una delle tue chitarre?”
“Certo, non sapevo sapessi suonare la chitarra.”
“In realtà so suonare il piano e la chitarra.”
Dico orgogliosa facendolo sorridere.
Scompare per un po’ e poi torna indietro con una chitarra acustica.
“Eccola qua.”
Salto sul tavolo con la chitarra e inizio a gridare forte.
“Ehy, guardatemi!”
Nessuno mi considera.
“Ehi, stronzi! Vi ho detto di guardarmi, cazzo! Ho bisogno della vostra stramaledette attenzione.”
Si voltano tutti verso di me e persino la musica si spegne.
“Okay, questo è il modo giusto di fare le cose! Ho bisogno di cantare una canzone e ho bisogno che tutti voi la ascoltiate, soprattutto Taylor York.
Taylor, ci sei?”
“Ci sono.”
“E allora facciamolo!”
Inizio a suonare “The only exception” e lo guardo con tutto il mio amore quando inizio a cantare:

And i've always lived like this
Keeping a confortable distance
And up until now i swore to my self
That i'm content with loneliness
Cause none of it was ever worth the risk

But you are the only exception“

Quando finisco la canzone mi stanno guardando tutti, io non so cosa fare, ma Taylor lo sa.
Salta sul tavolo con me e mi bacia con passione.
“Sei completamente pazza, cazzo, ma ti amo, Hayls.”
“Ti amo anche io.”
Gli sussurro in un orecchio.
Questa è una cazzo di festa!

Angolo di Layla

(*) Shove-Angels and Airwaves

Ringrazio M_idiot, no, non sei l'unica che pensa che Hayley e Taylor starebbero benissimo insieme. Li adoro come coppia. E TheSkyUnderTheSea, grazie per i complimenti, spero di non deluderti con questo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla