Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    01/07/2015    1 recensioni
"L'unica cosa che mi permise di non impazzire nei miei primi anni da vampiro fu la visione di Jasper."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapeva ce l'avremmo fatta e così facemmo. Distruggemmo da soli due interi eserciti. Io mi stavo occupando degli ultimi due neonati e Edward di un altro vampiro più grande. Dopo aver finito, mi giro verso Edward. Il vampiro con cui stava lottando l'avevo già visto. Era lui. Era il mio Jasper. 
"Edward no! Ti prego lascialo andare!" Corsi verso di lui. 
"Sei sicura sia lui?" mi chiese. 
"Si, è lui. È Jasper. Non ucciderlo ti prego!" 
"Alice, Aro ci ha dato un ordime." Se Aro ci dava un ordine dovebamo rispettarlo per forza, lo so ma... 
"Ti prego fratellino! Mi prenderò tutta la responsabilità con Aro, ma ti prego non fargli del male!" 
"Va bene... Jasper, per questa volta sei libero. Dovresti ringraziare lei." lo liberò. 
"Va via Jasper! Lontano da qui!" dissi sorridendogli. 
Io e Edward tornammo in Italia. Memntre tornavamo parlammo di quello che era successo. "Cosa stava pensando?" chiesi. 
"Alice." 
"Ed ti prego... È Jasper, ho bisogno di sapere..." 
"Non capiva cosa stesse succedendo. Lui ha un dono, riesce a capire le emozioni della gente e cambiarle. Vedeva le tue emozioni ma non capiva. Non ne aveva mai sentite alcune simili. Poi quando gli hai detto di scappare voleva ringraziarti. Voleva ringraziare quel vampiro con gli occhi iniettati di sangue e il sorriso angelico e di una bellezza incredibile che gli aveva salvato la vita. Bhe queste sono le sue parole, detto con altri termini, il mostriciattolo fastidioso." Rise. 
"Simpatico..." 
"Aro si arrabbierà?" 
"Non credo. Forse Caius... Ma Aro e Marcus no." Arrivammo alla fortezza. 
"Oh che piacere rivedervi, com'è andata?" chiese Aro. 
"Bene, a parte..." inziai. 
"Cos'è successo Alice? Sembri triste..." Mi prese la mano e iniziò a vedere. "Oh... Quindi non avete completato del tutto la missiome..." 
"È colpa mia... Non avrei potuto..." cercai di spiegare. 
"Non hai nulla da speigare cara. Era Jasper. Non avresti potuto. Perchè non gli avete chiesto di unirsi a noi?" 
"Non l'avrebbe mai accettato..." dissi. 
"Peccato, un dono come il suo ci avrebbe fatto comodo... Mi dispiace che non avete terminato il vostro compito, quindi c'è il rischio che il tuo Jasper crei un altro esercito..." 
"È un oltraggio Aro! Potrebbe aver messo in pericolo tutti in questo modo!" disse arrabbiato Caius. 
"Caius è amore. Non poteva ucciderlo." mi difese Marcus. 
"Non creerà un altro esercito. Almeno non lui." iniziò Edward. 
"Cosa sai tu figliolo?" lo incitò Aro. 
"Ho letto nei suoi pensieri di una certa Maria. Era lei che l'aveva trasformato. Era lei che aveva creato l'esercito. Lui si occupava solamente di addestrarlo e guidare l'attacco grazie alle sue capacità." Edward fa leggere i suoi pensieri ad Aro. 
"Vedi fratello non c'era alcun motivo di scaldarsi tanto. Jasper non è un pericolo. Lo è questa Maria forse. E quando la troveremo, sarà lei a pagare." 
Non vidi Jasper per i due anni successivi fino a quando...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_