Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    02/07/2015    0 recensioni
Non si sa per quale forza maggiore, ma il destino volle che lei si innamorasse del professore che piú odiava, e che lui si innamorasse di un'italiana piú brillante del Sole. Una storia d'amore che si svolge ad Harvard. Due caratteri diversi che allo stesso tempo si attraggono. Come andrá a finire? Riuscirá Allen Jones a conquistare Margherita Tasso?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«quando si sveglia...?» ormai Romano si lamentava in questo modo da due ore. «Romano, calmati. Sta bene, non ti basta?» disse Friedrich un tantino irritato, ma si sforzó di mantenere il suo sorriso. «No! Devo vedere i suoi occhi uguali ai miei aperti!» esclamó l'italiano. Friedrich sorrise perché l'affetto che Romano provava per sua sorella era indescrivibile. Quest'ultimo si alzó per andare alla macchinetta e Friedrich era rimasto solo con Margherita. Era bellissima mentre dormiva: aveva un'espressione rilassata, e non corrucciata come al solito. Si passò una ciocca di quei meravigliosi capelli castani tra le dita e si perse, non accorgendosi che la ragazza aveva aperto gli occhi. «Friedrich... Friedrich!» urlò, poi si mise a sedere di scatto e lo abbracció senza neanche pensarci. Il ragazzo era rimasto senza fiato, non si sarebbe aspettato una cosa simile da Margherita. Titubante, ricambió l'abbraccio e sentí il cuore battergli all'impazzata, c'erano solo lui e lei, stretti, nessun altro. L'italiana si staccò bruscamente. «devo tornare in America» disse decisa. «non puoi! Ti sei appena svegliata!» «non m'importa!» urló lei tanto da intimorirlo. Lei, solo sentiva di dover tornare a casa. Che repentini cambi d'umore! «sorellona! Sorellona!» urló Romano entrando nella camera e buttandosi addosso a Margherita. «Romano... Staccati... Mi soffochi...» «s-scusa» «prepara le valige. Torniamo in America» gli sorrise la sorella. Anche Romano sorrise felice, voleva tornare ad Harvard dalla sua Alice. «no...» sussurrò Friedrich. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, Margherita fu dimessa. «sei contento di tornare dalla tua Alice?» «certo!» Friedrich, sofferente, li aveva accompagnati all'aereoporto. «allora... È un addio...» disse piú a se stesso che ai due ragazzi. «Auf Wiedersehen, Friedrich» sorrise - in modo raro - Margherita, dandogli un bacio sulla guancia «dankeschön» Friedrich arrossí. «b-bitte...» «andiamo Romano!» ***** Allen era a scuola e girava intorno alla cattedra da mezz'ora ormai. Non era riuscito ad avere il permesso di saltare qualche lezione. Era incatenato lí, senza notizie di Margherita. Stava impazzendo. Alla fine, peró, sconsolato, andò a casa e speró in un miracolo. ***** Margherita e Romano erano finalmente tornati in America. «ah, si sente la differenza» ridacchió Romano. «forza, andiamo. Abbiamo scuola» Scapparono al loro appartamento - che gli era mancato -, si vestirono in fretta e furia e poi scapparono all'università con la loro Lamborghini, un po' impolverata, ma l'avrebbero lavata. ***** Allen era andato a scuola pronto per un'altra giornata monotona, quando sentí delle voci. «i Tasso sono tornati!» «che bello! Mi erano mancati!» Gli occhi di Jones si illuminarono, la sua Margherita era tornata? Sentiva che presto il suo cuore sarebbe esploso dalla gioia. Scappò nel parcheggio, al momento vuoto, e lí la vide, meravigliosa come una dea, che scendeva assieme a suo fratello dalla loro Lamborghini un po' trascurata. Era l'uomo piú felice del mondo. Le corse incontro disperato e l'abbracciò lasciandola non poco sorpresa. «maledizione, quanto mi sei mancata» «ehi, ehi, Mr. Jones. Ridicolo come sempre» rispose la ragazza. Il professore sorrise: finalmente era tornata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___