Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caro_Styles    03/07/2015    0 recensioni
In un mondo in cui Harry Styles si è trasferito in Italia e gli One Direction non sono mai esistiti.
Una ragazza si iscrive ai casting di X-Factor, ma per via di un tranello della sua ex migliore amica, si ritrova esclusa alla fase dei bootcamp e costretta ad entrare in squadra con un affascinante ragazzo inglese per fare avverare il suo sogno più grande.
I due giovani scoprono così di essere perdutamente innamorati l'uno dall'altra, ma purtroppo saranno costretti a fare i conti con lo spietato mondo della musica e con i sentimenti che Morgan e Mika provano per loro.
Riusciranno i Two Directions a vincere X-Factor? E cosa più importante l'amore prevarrà su tutto?
Non vi resta che leggere per scoprirlo...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Hope’s POV
OH MY GOSH!!!!!!!!! Finalmente potrò rivedere HARRY STYLES! Ifatti, io sto per partire per una MISTERIOUS DESTINATION per sapere se verrò scelta tra i 3 guppi di MORGAN! QUANTO SONO NERVOUS!!!!!
Mentre, io e MY UNCLE CHARLIE ci dirigiamo al areoporto,  ripenso alla MY EX BEST FRIEND KENDRA! SHE IS A BITCH, BECUASE SHE HAD CLOSEN ME IN UNO STANZIN!
Codesta frigida meretrice, fu da me aspramente punita per le sue azioni! Infatti, mentre ella sognava durante una notte di luna piena le tagliai le morbide ciocche auree rendendola assai simile a un manichino. DIE STUPID WHORE!!!!!!!! DIE DIE DIE DIE!!!!!!
Mi dispiace di lasciare solo mio povero e malato zio Charlie che vive in una roulotte da quando la molie lo ha lasciat per un giocatore di TENNIS pressionista. MA IN FONDO CHISSENE FREGA! PER REALIZZARE IL MIO SONNO E STAR CON HARRY QUEL VECCHIO SCEMO PUO’ PURE CREPRARE!
Dopo un volo di quindici HOURS! Arriviamo finalmente a Vienna, in Olanda, città natale di MORGHY! My JUDGE! Qui potrò finalmetne incontrare il vero amore di tutta la vita: Harry Styles, il ragazzo inglese costretto a vivere in Aa LITTLE CITY OF THE SARDINA, perché HIS MUM WANT THIS!
Eccolo! Quanto è COOL and SEXY!!!! Quell’ari da puttaniere verine è assolutamnete IRRESTIBLE!

-CIAO! Come stai? – mi chiede coi suoi occhi da cerbiatto.
-Benissimo ora che ci sei tu. – rispondo impacciata come sempre.
-Anch’io mi sento bene con te. Ho una bella notizia per te! –

Resto in anxia cone paralizzata, mi sta forse chiedendomi di sposarlo come Edward a Bella in TWILIGHT, MY FAVOURITE BOOK?!!!?!

-Ti ricordi MARAYA e STEVE, quel gruppo vocale che aveva spaccato alle audizione? BENE lei è morta e lui si è suicidato, quindi c’è ne siamo sbarzati! – dice esultando interrompendo MYU DREAMS!
-Oh poverini! Ma buon per noi, no?  XD-

Senza THEY, oltre ci sono  altri 4 grupip vocal: tre ragazze chiamate le “Juniper”, una banda di quattro ragazzi di origini inglesi, irlandesi afgane chiamati “Story of us life”, due rapper chiamati “Scemo e + scemo” e  cinque tizi intelltuoali chiamati “Gli alternativi”.

Sono tutti avversari temili che mi fanno tata paura!!!! Ma la forza del nostro amore gli sconfiggerà tuti!!! Infatti, magikarpmente le Juniper vengono investite da un autobus lungo il tragitto e muoiono tragicamente! Abbiamo pianto tutto per loro, ma THE SHOW MUST GO ON!!!!! Siamo rimasti in 4 e ci sono 3 posti!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E inoltre sono l’unica ragazza rimasta nei gurppi! Evviva da quando Kendra mi ha trafita ho deciso di odiare tutte le donne!!!

-Bene, miei cari gruppi vocali! Vorrei che ogni gruppo scelga un FRONTMENS! Che mi seguisca dentro il vecchio edificio. – dice il nostro genere.
-Devi andare tu, sei troppo bella, intelligente, simpatica e brava! – dice Harry.
-Oh! Harry nondire sciochezze sono un cesso, stupido, scontroso e stonato.! – rispondo io imbarzato.
-No, non è vero! Vai” –
-OKAY!YOU HAVE CONVICED ME HAROLD!-

Così raccogliendo tutto il mio coraggio, entrai nella stanza dove il mio supremo mentore mi attendeva con atteggiamento austero e controllato che abbandonò dopo avermi sentita cantare nuda con ogni mia intima parte perfettamente in mostra. Tuttavia, egli rendendosi conto della mia insicurezza facendomi qualcosa che una ragazza vergine, verginissima, verginissimissima come me non avrebbe mai immaginato, ma che mi procurò un immenso piacere.
-Okay prendo  i Two Directions, Gli Intellettuali e Scemo e + Scemo. Mi spiace Story of Us Life,ma senza il vostro cantante pakistano e un promettente panettiere inglese non avete senso. –

POV Harry
We are in FINALE!!!!!!!! OH YEAAHH! I don’t know cosa  Hope abbia fatto epr convicere Morgy ma ha funzionato! MA ORA DBBIAMO PENSARE AL VERO PROBLEM! THE FIRST LIVE SHOW.   
mORGy per raccogliere uil favore degli altri JuGES ha scelto di assegnarci Stardust di Mika feet Chiara.
La cosa mi terrorriza! Ma LUCKYLY, nonostante non sia il nostro giudice MIKA HA DECISO DI DARMI UNA MANO! Evviva!
Egli, infatti, ben conscio delle mie difficoltà utilizzo una antico metodo per raggiungere la perfezione vocale inserendo il suo membro virile nella mia cavità anale e spingendo fino a farmi raggiungere le note più alte.




Spazio Autrice!
MI DISP DI AVERVI FATTO ASPETTARE TANTO PER LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO DELLA MIA STRAFIGOSA STORIA!!!! MA PURTROPPO DOPO TANTO LAVORO AVEVODECISO DI PRNDERMI UN ANNO SABBATICO :)
SPERO CHE LA STORY VI PIACCIA E SE CSì NON FOSSE NON COMMENTATE PERSONE PIENE D'ODIOE INVIDIA! <3 <3 <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caro_Styles