Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    17/01/2009    2 recensioni
I pensieri di saphira...i nani poi potrebbero muoversi a scegliere il loro nuovo re o lo stanno per caso costruendo!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 4. Ancora non credo a quello che eragon mi ha detto…ma oggi pomeriggio ne avrò la conferma, lo spero.

Vado da Oromis prima di Eragon ho bisogna di parlargli. Lui non è sorpreso di vedermi ma non si aspettava che venissi da sola. Comincio a parlare forse troppo ma è tutto quello che non riuscivo a dire a Eragon e che troppo a lungo ho tenuto dentro. Oromis mi ascolta, fa solo poche domande e annuisce. Quello che mi risponderà adesso potrebbe decidere il destino di Alagaësia, beh forse di Alagaësia no, ma il mio si.

Sono, come dire…euforica. Adesso ho la conferma.
Glaedr era così cupo nei confronti di tutti perché MI AMA e non era sicuro di questo sentimento e si è chiuso in se stesso. Io non so davvero cosa dire. Oromis mi ha detto che la cosa migliore è fare finta di niente e che sia lui a dirmi tutto e intanto di riflettere sui miei sentimenti verso Glaedr. Ad Eragon non lo voglio dire perché non voglio che mi prenda in giro anche se so come rendergli pan per focaccia…

Sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…ma non  riesco a capirmi. È vero che provo qualcosa per Glaedr ma non penso sia amore o magari lo è? Non sono mai stata innamorata e questa sarebbe la prima volta e non so davvero come comportarmi…magari se ci dormissi su… sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…sto riflettendo…

Saphira…Saphira…SAPHIRA…sono Glaedr…so che non è il momento migliore ma devo dirti una cosa e penso che sia urgente…raggiungimi se puoi alla Rupe delle Uova Infrante…ti aspetterò fino al sorgere del sole…

Eh? Cosa? Chi è stato? Glaedr…vado? O non vado? Ho deciso vado. Se ha deciso di dichiararsi meglio adesso che mai più.

E se invece mi dice che non è vero niente, che era tutto uno scherzo? E se invece mi dice che mi ama ma che sono troppo giovane? E se…e se niente Saphira! Forza e coraggio sei un drago non uno di quelle pecore senza cervello tutta lana…TU NON HAI PAURA…invece si e tanta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy