Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    17/01/2009    1 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 9-L'eclissi prima parte

 

Townsville,California

Lolly è tornata a casa di Dexter

Lolly:"Perchè mi hai chiamata, Dexter?"

Dexter:"Perchè ho finito di aggiustare l'orologio"

Lolly:"Ok, però vado da sola perchè so io in che momento salvarlo"

Dexter:"Ok, ti aspettiamo qui"

Lolly preme alcuni tasti e si teletrasporta nel futuro qualche secondo prima dell'esplosione, vola velocemente da Otto, gli strappa l'orologio gettandoglielo a terra, lo afferra portandolo, alla velocità della luce, al sicuro.

Otto:"Lolly ma tu non sapevi usare i tuoi poteri"

Lolly:"Io vengo dal futuro di qualche giorno del tuo tempo"

Otto:"Cosa?"

Lolly:"Non ti preoccupare ti spiegherò meglio nel presente"

Lolly preme i tasti dell'orologio per tornare indietro nel presente.

 

Konoha,Giappone

Orochimaru ha raggiunto Sasuke, il quale sta camminando lentamente con le mani in tasca.

Orochimaru:"Uciha Sasuke"

Sasuke si volta verso l'uomo

Sasuke:"Chi sei e cosa vuoi?"

Orochimaru:"allenarti per sconfiggere tuo fratello Itachi"

Sasuke:"Che ne sai della mia vendetta?"

Orochimaru:"Si capiva facilmente giacché ha ucciso tutta la tua famiglia"

Sasuke:"E tu chi sei?"

Orochimaru:"Mi chiamo Orochimaru, Allora che hai deciso?"

Sasuke:"Va bene, ci sto"

Orochimaru:"Bene, ma prima devo farti un regalo che ti darà più potenza e potere"

Orochimaru allunga il collo e morde quello di Sasuke e poi riaccorcia il collo come prima, mentre Sasuke prova un po’ di dolore.

Sasuke:"Argh, perchè mi hai morso?"

Orochimaru:"Questo è uno dei miei poteri ed ha la facoltà di dare alle persone morse una gran potenza, vedrai che mi ringrazierai, vieni"

Sasuke segue Orochimaru e proprio quando i due sono andati via, arrivano Buffy, Sakura e Kakashi.

Kakashi:"No, Orochimaru ci è riuscito"

Sakura:"Dove avrà portato Sasuke?"

Kakashi:"Non ne ho idea ma Jiraya dovrebbe saperlo"

In quel momento inizia un’eclissi e il telefono di Buffy sta squillando.

 

Sunnydale,California

Willow, a casa sua apparentemente da sola, sta studiando con il computer, ad un tratto un uomo che è in realtà il robot Brainiac, le va dietro colpendola alla testa e la fa perdere i sensi; il robot prende il telefono e chiama Lex Luthor.

Brainiac:"Ce l'ho"

Lex:"Prendi le altre due e portale al 3.1"

Brainiac:"Va bene".

 

Smallville,Kansas

Clark e Chloe si trovano nell'ufficio di quest'ultima aspettando i ragazzi con poteri trovati da Chloe, i quali entrano proprio in quel momento.

Chloe:"Oh, eccoli"

Nell'ufficio entrano Oliver, e altri due ragazzi chiamati Arthur e Bart, il primo ventiduenne e il secondo sedicenne.

Chloe:"Clark loro sono Oliver, Arthur e Bart"

Clark:"Piacere"

Oliver:"Piacere nostro, siamo venuti qui appena abbiamo saputo riguardo i vostri piani, perchè vorremmo unirci a voi"

Clark:"Bene! Siamo già tanti"

Chloe:"Fantastico, ma dove sono Lolly e Victor?"

Clark:"Lolly doveva andare da un amico per un'urgenza, mentre Victor è andato a chiedere se la sua amica Jaime volesse unirsi anche lei"

Chloe:"Anche lei ha delle abilità?"

Clark:"No, è una donna bionica"

Chloe:"Capisco, comunque Oliver non ha abilità ma ha una buona mira e possiede armi molto tecnologiche"

Clark:"E gli altri due?"

Chloe:"Bart ha la super velocità, mentre Arthur può respirare anche in mancanza di ossigeno"

Bart:"Ne vuoi una dimostrazione?"

Clark:"Perchè no"

Bart incomincia a correre ma rimane stupito quando vede che non sta correndo veloce come dovrebbe, gli altri rimangono nel medesimo modo.

Bart:"Ehi, perchè non riesco a correre come sempre"

Oliver:"Forse centra qualcosa con l'eclissi, ho sentito che doveva essercene una oggi"

Anche Clark prova ad usare i suoi poteri, che però non funzionano.

Clark:"Neanche i miei funzionano"

Chloe:"Allora forse è proprio l'eclissi".

 

Edificio Primatech

Xena sta chiamando Buffy, la quale che si trova in Giappone risponde, mentre sta iniziando l'eclissi.

Buffy:"Si?"

Xena:"Ciao Buffy"

Buffy:"Xena, come va?"

Xena:"Bene, comunque ti chiamo perchè Angela si è risvegliata"

Buffy:"E quindi devo tornare?"

Xena:"Sì"

Buffy:"Ok, domani sarò alla Primatech"

Xena:"Ok a domani"

Buffy:"A domani"

Xena interrompe la chiamata chiudendo il telefono.

 

Konoha,Giappone

Naruto ed un suo clone stanno cercando replicare il Rasengan, che dopo svariati tentativi e tanta concentrazione, ci riescono.

Naruto:"Sì, ci sono riuscito"

Il vero Naruto ha sul palmo della mano sinistra il Rasengan, che svanisce insieme al clone all'inizio dell'eclissi.

Naruto:"Cosa?"

Jiraya:"Dev'essere per colpa dell'eclissi"

Naruto:"Proprio quando c'ero riuscito!"

Jiraya:"Beh ci riproverai dopo l'eclissi".

 

Smallville,Kansas

Clark e gli altri, ancora nell'ufficio di Chloe, aspettano la fine dell'eclissi mentre Oliver ha appena finito di parlare al telefono.

Oliver:"Chloe, sta arrivando Dinah"

Chloe:"Chi è Dinah?"

Oliver:"Dinah è un altro membro del mio gruppo, anche lei uscita dal 3.1"

Chloe:"Che potere ha?"

Oliver:"Quello del super-grido"

Clark:"Wow".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden