Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    08/07/2015    0 recensioni
"L'unica cosa che mi permise di non impazzire nei miei primi anni da vampiro fu la visione di Jasper."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alice possiamo parlare un attimo... Da soli?" mi chiese Jasper. 
"Certo." 
"Vieni." Corremmo fino ad arrivare a un fiume. 
"Provi ancora le stesse cose per me?" mi chiese. Mi colse di sorpresa. Non mi aspettavo una domanda del genere. 
"Jasper io... Ci ho provato ma non è colpa mia, non posso smettere di amare una persona da un giorno all'altro..." 
"Nonostante ti abbia fatto soffrire tu mi ami ancora?" Mi voltai dall'alltro lato. Mi afferrò dalle braccia e mi fece girsre. "Mi sbagliavo su quello che ti ho detto, su ogni singola parola. Quest'ultimo periodo lontano da te è stato il peggiore della mia vita, anche peggio di quando volevo morire per essere un mostro. Mi manchi Alice... E sono innamorato di te." 
"Ma tu hai detto che..." 
"Lo so quello che ho detto, e se potessi rimangiarmi ogni singola parola lo farei. Non era vero per niente. In questo periodo ho capito che non sono i tuoi sentimenti quelli che provo, io ti amo. Tu mi hai salvato la vita in qualsiasi senso. Sei stata come una meteora in mezzo al cielo buio. Grazie a te tutto ha preso luce, colore, bellezza. Quando mi sono allontanato, la luce è sperita ed è tornata la notte... Tu sei tutto. Sei la mia vita ora. E ti voglio sposare, baciare, voglio fare l'amore con te, voglio abbracciarti, passare le ore a guardarti, voglio passare l'eternità insieme a te..." Lo interruppi con un bacio. 
"Mi hai fatto aspettare parecchio." Dissi. 
"Mi dispiace signorina..." Sorrise e mi baciò di nuovo. "Iniziavo a pensare che non sarebbe mai successo..." 
"E da quando dubiti nelle tue visioni?" mi provocò. 
"Da quando tu sei arrivato a rovinarmi la vita." feci una linguaccia. 
"Così io ti rovinerei la vita? Non ero quello che ti aveva permesso di non impazzire?" 
"Shhhh." Ridemmo e ci baciammo. Iniziai a correre, lui mi rincorse. Arrivati davnti a casa, rallentammo fino a camminare. In meno di un secondo vidi Edward uscire di casa, correre contro Jasper, lanciarlo contro un albero, e bloccarlo lì, senza che si muovesse. 
"Edward!" gridai. 
"Prova a farle di nuovo del male, prova a farla soffrire, prova a torcerle un solo capello e ti staccherò la testa a morsi!" lo minacciò. 
"Tu non leggi nel pensiero? Non ho la minima intenzione di farla soffrire un'altra volta, ho sbagliato e non accadrà più."
"Lascialo Edward!" lo lasciò e se ne andò. Lo raggiunsi. 
"Non voglio che tu stia male un'altra volta." spiegò. 
"Tu consoci i suoi pensieri... Vuole farmi soffrire?" 
"Ora no." 
"Allora sta' tranquillo..." 
"Ma se succedesse..." 
"Credo che finalmente questa è la volta buona Ed... Ma se succedesse sarai il primo a saperlo e lo potrai uccidere se vuoi..." Ridemmo. Tornai da Jasper. Andammo a caccia e poi rimanemmo stesi nella foresta a fissare la luna, io con la testa poggiata sul suo petto. Era bellissima, quella notte c'era la luna blu.
"Non ho mai visto niente di più bello della luna che c'è stanotte." Dissi.
"Io si..." Alzai la testa per guardarlo negli occhi. "Tu sei molto più bella." Sorrisi e gli diedi un piccolo bacio.
"Ti amo Alice." mi disse.
 "Ti amo anch'io." Sollevai la testa e mi diede un bacio.
Quella notte è stata in assoluto la più bella della mia intera esistenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_