Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LauLiu    09/07/2015    2 recensioni
La guerra contro gli alieni va avanti da anni ormai e la situazione è sempre la stessa: le Mew Mew non riescono a contrastarli.
Da quando la battaglia è iniziata manca una Mew Mew all'appello, colei che completa il gruppo, che potrebbe far cambiare le sorti della guerra ma che purtroppo non è stata mai trovata.
Questa è la prima fan fiction che scrivo sulle Mew Mew e l'ho inziata l'anno scorso ma per poi abbandonarla per mancanza di voglia che però è tornata in questi ultimi giorni.
Premetto una cosa, non ho finito la storia, quindi quando aggiornerò sarà un capitolo appena "sfornato".
Tratto dal prologo:
"Da cinque anni ho avviato il progetto Mew, ma ogni giorno che passa acquistiamo sconfitte sempre più pesanti. Questo progetto sembrava una speranza per la Terra, il progetto su cui mio padre ha lavorato per anni...Ho fallito e il mio lavoro sta per fare la mia stessa fine."
Spero che queste poche righe vi abbiano incuriositi, accetto critiche positive e negative (queste se a fin di miglioramento) e ci vediamo al primo capitolo ;)
Kiss
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I. Inutili ricerche.


Era un sabato mattina di luglio e, come ci si aspetta in estate, faceva un gran caldo. Mi svegliai anche quella mattina alle sei perchè da tempo ormai non dormivo più bene, facevo il solito incubo che mi impediva di riposare e ragione come Dio comanda. Avevo fatto il solito incubo che da mesi non voleva lasciare in pace la mia povera testa che cercava una soluzione al problema "Progetto Mew". Entrai nel bagno dirigendomi immediatamente alla doccia,mi tolsi i vestiti e aprii l'acqua mettendola il più fredda possibile per rinfrescarmi e trovare, così, un angolo freddo in quella fornace che è la pasticceria in cui vivo. Dopo una rilassante doccia mi vestii in fretta e furia e scesi nella cucina della nostra base segreta: il Cafè Mew Mew. Già...Il Cafè è solo una copertura dove le ragazze lavorano tutto il giorno e tutti i giorni tranne la domenica che fa solo la mattinata. Non mi stupii di trovare la luce accesa della cucina,infatti il mio amico Kyle era già in piedi che preparava qualche dolce per l'apertura che sarebbe avvenuta tra poco più di due ore.


-Buongiorno...- dissi sedendomi sulla sedia e appoggiando la testa sulla mano

-Ciao Ryan!


Almeno tu riesci a risollevarmi un po' l'umore...


-Fatto ore piccole anche stanotte?- Mi chiese guardandomi e concentrando la sua attenzione sugli occhi dove sicuramente ci stavano due belle occhiaie

-Già, ormai il progetto mi sta consumando...non so più che fare, quella dannata non si trova e io non voglio che le altre a causa sua ci rimettano la pelle!

-Ti capisco, Ryan...Anche io mi ritrovo a pensare molte volte alla misteriosa ragazza e alle altre,ma-

-Ma la cosa che non capisco è come faccia a sparire il segnale!- lo interruppi a causa di una mia momentanea crisi di nervi -E' impossibile! A meno che lei non sia un androide capace di far tutto...Altrimenti non ci sarebbe una ragione logica!


Kyle mi guardò con fare esasperato per poi porgermi un cupcake al limone e una tazzina di caffè diluito con un po' di latte perchè, secondo il mio amico, ero già troppo nervoso di mio e non aveva di certo tutti i torti. Purtroppo era da due o tre anni che stavo in quella situazione: io ero stremato mentalmente mentre le ragazze lo erano fisicamente ma nonostante tutto continuavano a camminare a testa alta e a non gettare la spugna davanti alle difficoltà causate dagli alieni.


Appena finita la colazione scesi nel laboratorio e mi misi al computer cercando di rintracciare (inutilmente) la quinta Mew. Così volò il tempo senza che me ne resi conto e, dopo un paio d'ore, risalii al piano superiore, stanco delle mie ricerche che non portavano da nessuna parte, e vidi la sala colma di ragazzine che mangiavano dolci, che ridevano e parlavano spensierate tra di loro.

E lì vidi le mie ragazze, come ero solito chiamarle, tutte indaffarate prendendo ordini, servendo i tavoli e portando i conti per poi accompagnare i clienti all'uscita salutandoli cordialmente.

Stavo per entrare in cucina quando si aprì la porta ed entrò nel locale una ragazza al quanto insolita ma dannatamente bella.

Si avvicinava alla cassa con un casco da moto sottobraccio. La camminata era elegante, indossava dei pantaloni e una giacca neri in pelle, abbinati a una maglietta bianca e nera e degli stivaletti del medesimo colore con tacchi forse troppo alti per andare in moto. I capelli erano rossi, insoliti oserei dire per una giapponese (sempre che lo fosse), la frangetta era spettinata come il resto dei capelli che cadevano sulle spalle e le coprivano metà schiena. Gli occhi mi colpirono particolarmente, avevano il colore del cioccolato, abbastanza normale in Giappone, ma la luce che emanavano era pura ma allo stesso tempo misteriosa. Rimasi incantato davanti a quella presenza, ovviamente cercai di non darlo a vedere e ci riuscii egregiamente.


-Scusate, ho bucato con la moto e ho lasciato il telefono a casa, potrei usare quello del locale?- chiese manifestando poi un leggero sorriso.

-Certo, nessun problema.- disse la più grande e la più matura fra tutte le Mew -è da quella parte

-Grazie- sorrise di nuovo e si avvicinò al telefono, compose un numero e iniziò la sua conversazione.

-Emh,Ryan?- sentii una voce alle mie spalle,mi voltai e vidi una ragazzina bionda con un vassoio in mano che mi guardava storto.

-Che c'è, Paddy?

-Dovrei entrare in cucina, non è che potresti farmi passare?- disse gentilmente anche se il suo tono nascondeva una nota di fastidio.

-Oh...si scusa!- Mi spostai immediatamente per lasciar passare la più piccola del gruppo. Tornai a guardare la misteriosa ragazza dai capelli rossi che aveva appena abbassato la cornetta. Non sapevo perchè, ma non riuscivo a smettere di guardarla, era come...ipnotica.

Mentre pensavo a queste cose non smisi di fissarla


-Qualche problema?- mi disse. Normalmente una frase del genere avrebbe un non so che di acido, invece lei lo aveva detto in un modo molto dolce, quasi surreale. Si, lei lo era davvero.

-No...- dissi preso alla sprovvista

-Ah,perfetto! Sai,non smetti di fissarmi da quando sono entrata al locale.- ridacchiò alla fine della frase. Ma non lo aveva fatto con cattiveria, ma con ingenua sincerità, atteggiamento tipico delle ragazzine delle medie.

-Scusa capo!- disse una voce alle mie spalle. Mi voltai e vidi Mina piuttosto esasperata.

-Qualche problema?

-Ci sono delle ragazze che chiedono di te, che faccio?- Mi disse la ragazza dai capelli corvini.

-Che palle...le solite oche...dì che non sono interessato a nessuna di loro e di lasciarmi in pace,soprattutto. - dissi scandendo per bene l'ultima parola.

Detto ciò la mora si avviò nel salone e dopo tre secondi iniziarono a sentirsi urla da parte delle mie fans che evidentemente non avevano preso bene il mio rifiuto.


Ad un tratto sentimmo il rumore di un clacson.

-Ora devo andare, è arrivato il mio ragazzo per la moto- sorrise e dopo essersi avvicinata alla porta per uscire alzò la mano in segno di saluto -Grazie per avermi fatto chiamare!- e uscì lasciando tutti i pochi ragazzi presenti nel locale a bocca aperta alla vista di tale bellezza.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Salve a tutti eccomi qua col primo capitolo! Immaginavo avrei aggiornato così presto visto che era già pronto e occorreva qualche modifica un po' là e un po' qua.

Questo capitolo è un po' corto ma se avessi continuato avrei svelato un po' troppo e non volevo rischiare anche perchè devo decidere se tenere una parte che avevo già scritto e che mi sta mettendo un po' di pensieri per la testa D:

Detto ciò aspetto dei vostri pareri sulla storia e spero che questo chappy vi sia piaciuto:)

Kiss


Maka


PS: Se volete seguire i miei aggiornamenti cercate la mia pagina su facebook Maka_baka's Fan Fiction, potete trovare il link nel capitolo precedente :)

See you soon!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LauLiu