Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BukowskiGirl2    10/07/2015    0 recensioni
A Rocco, mio vecchio amore e limpida ispirazione.
L'idea di una raccolta di lettere e pensieri all'uomo che non ho ancora conosciuto, nasce dal desiderio di cercare riparo in un amore più platonico possibile. Per questo, il contenuto di queste frasi, poesie, lettere, canzoni, va all'uomo che un giorno saprà amarmi e salvarmi da questo disastro che è adesso la mia vita. Di lui non so il nome, l'età, la provenienza. Non so se mi amerà, se io amerò lui. Ma la preparazione è importante.
Una dimostrazione evidente di una mia ricorrente frase: "tutto può aspettare". Di conseguenza anche l'amore.
Genere: Introspettivo, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amore mio,
ti scrivo questa mia perché so - con la più assoluta certezza – che sei l’unico che capirà. Ti prego di stringermi a te, quando leggerai questo.
Oggi pensavo che magari ognuno di noi ha un alter ego. Allora tutti questi Alter Ego dove stanno? Nella testa o su uno scaffale? Nel cuore o dentro un cassetto?
Il mio, probabilmente, sta nello spazio fra i polmoni e lo stomaco. Oggi si è fatto sentire, come un bambino che si prepara alla nascita. Sento che corre per i lunghi circuiti che mi compongono. Prende di tutto - cuscini, sedie, libri, oggetti appuntiti – e li lancia in assurde direzioni, li distrugge pezzo per pezzo, anche senza ira. Fa in modo che ognuno di loro torni alle origini.
Lui è sicuramente più intelligente e saggio di me. Anch’io dovrei fare una cosa così.
Poi pensavo anche che vorrei morire. Non una di quelle faccende tragiche. Una morte silenziosa, di cui nessuno si accorge. La mia Morte Che Dà La Vita. Magari non aspetterei di incontrarmi ma, saputo il tuo amore sincero, posso anche aspettarti lì, da qualche parte. O no?
Delle fanciulle come me – della mia età, intendo – si dice che non debbano morire, dato che si sprecherebbe la loro bellezza sconfinata e il loro profumo leggero. Per me non si pone il problema. La mia bellezza è povera e il mio profumo nauseante.
Ti aspetto all’inferno, allora?
Sempre Tua,
Sofia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BukowskiGirl2