Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    13/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve finalmente riesco ad aggiornare. Questa storia sta diventando sempre più lunga....spero che non vi siate stancati! Detto questo buona continuazione!!

La prima cosa che vide furono i volti dei suoi amici. "Dov....Dove sono"? chiese lui frastornato "Sei nella stradina che ti era stato detto di non oltrepassare" disse Alex con voce apparentemente calma " Ti senti bene"? chiese Stefan un po' preoccupato. Essere feriti da un morto poteva portare....a conseguenze imprevidibili " No...no, mi sento bene"rispose lui" Bene, allora proseguiamo" li incitò lui. Ogni passo diventava sempre più difficile, l'unica frase che avevano in testa era " andare avanti". La situazione peggiorò quando quando iniziarono a comparire i loro amici. Il cuore di luce fu stretto da una morsa di dolore appena vide Penny che chiaccherava serena con Molly. Continuò a camminare, mentre qualche lacrima le scendeva dal viso. Continuò a camminare, nonostante ogni molecola del suo corpo le urlava di voltarsi, di tornare indietro. Continò a camminare, grazie soltanto a quella frase che le rimbombava in testa, la sua unica speranza, che faceva muore le gambe nel senso opposto. Lo stesso ero per Stefan. continuava a vedere volti familiari, a lui cari una volta. Voleva voltarsi,salutarli. " Sarà l'effeto di quessto mondo" pensò, ma in realtà, nel profondo del suo cuore, sapeva che non era per questo...Peeta invece iniziò a vedere i volti dei partecipanti agli Hunger Games. C'era anche la sua prima vittima involontaria: faccia di volpe. Poi, iniziarono a comparire gli amici: Cinna; Mags, Finnick e altri lo salutavano con volti tristi che dicevano " Noi siamo morti per te"...
Alex si girò per vedere chi guardava Peeta con un'espressione così colpevole e sofferente in volto. Vide una vecchietta e due uomini che lo salutavano felici, insieme a tanti altri " Chissà perchè Peeta è così triste...." Pensò tra sè e sè.
Peeta continuava a guardare, volendo ma non riuscendo a voltarsi. ad un tratto vide una ragazza dalla testolina bionda che parlava con un'altra dai folti e ricci capelli neri: Prim e Rue. Avrebbe voluto riportarle indietro, avrebbe voluto riportare tutti, ma non poteva. Quelle due ragazze che chiaccheravano felici...care a entrambi, a Katniss e a lui. Avrebbe potuto riportarne solo una. Sentì la testa farsi pesante, il mondo inniziò a girare e tutto scomparve. Vide la loro casa nel distretto 12, i loro figli, e Katniss che felice li chiamava per il tè. " Peeta, che ci fai lì"? accarezzando il loro gattino " Dai, vieni qui"! disse Prim sorridendo "Sì, eccomi" le rispose lui. E per la seconda volta in questo strano viaggio, il buio scese su di lui. Questa volta, però per sempre....


Ok tutti penseranno che io ce l'abbia con Peeta ma non è così! Solo che  un bellisimo personaggio voglio attenzionarlo....Comunque non vi preoccupate, non muore. Nel prossimo capitolo accadranno tante cose interessanti, quindi mi raccomando, non abbandonateci!!! da Alex e Sam
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro