Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: radfrankiero    14/07/2015    0 recensioni
"Mi alzai del tutto, e spostai le tende dalla finestra.
Guardai fuori, non c’era nessuno. Alzai lo sguardo e proprio davanti a me un piccolo Frank mi salutava con la mano.
Sorrisi, presi una sedia e rimasi lì a fissarlo, anche lui fece lo stesso. Non parlammo.
Non serviva. Lo vidi da dietro il vetro fare una smorfia con la faccia.
Mi fece ridere. Così ingenuamente cominciai anch’io a fare buffe espressioni. Lo feci ridere. Ed era la cosa più bella che avessi mai visto.
Rimanemmo lì per non so quanto tempo a ridere come due stupidi e lo ringrazia mentalmente perché se non fosse stato per lui, ora ero ancora su quel letto a pensare a tutte le cose brutte che il mondo mi ha riservato.
[...]
Lui era la l’unica cosa bella della mia vita."
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passai la serata da Frank, a parlare del più e del meno. Era piacevole avere accanto quel piccoletto, era così adorabile.

Certo, c'era ancora quel piccolo segreto che non voleva rivelarmi, ma avrei aspettato.
Non sarà questo ad allontanarmi dal lui.

Ero sdraiato sul letto, ad osservare il vuoto. Perso tra i miei pensieri, non mi accorsi della presenza di qualcuno appoggiato allo stipite della porta.
Socchiusi gli occhi e sentì sghignazzare la figura che sembrava appartenere a mio fratello.
Sospirai.

''Allora, mi hanno detto che sei stato da Frankie..'' disse incrociando le braccia al petto.

''Mh, probabile..'' risposi,restando sul vago.

''Potresti raccontarmi qualcosa no? Insomma sono pur sempre tuo fratello..'' gli feci segno di sedersi sul letto. Incrociai le gambe stropicciando leggermente le lenzuola e lo vidi sedersi di fronte a me. Si sistemò gli occhiali sul naso.

''Quindi.. Frank, possiamo dire che ti piace?''
Arrossii vistosamente e spalancai gli occhi puntandoli nei suoi.

''Colpito e affondato, forte.'' continuò alzando il sopracciglio destro.

''Già..'' dissi semplicemente, grattandomi nervosamente il collo.

''Facciamo il prezioso? Avanti, puoi dirmelo non mi arrabbio, eh. ''

''Certo che non ti arrabbi, sbaglio o anche tu hai un nuovo 'amichetto' ?'' dissi portando una mano a sfiorargli il ginocchio e spingerlo un pò di lato.

Lo vidi tentennare un pò e poi arrenderasi sotto il mio sguardo inquisitore. Giurai di averlo visto arrossire.

''S-sì erto, amico.. ovvio.'' disse, cominciando a trovare interessante un qualcosa di imprecisato sul lenzuolo sotto di noi.

''Mi dirai chi é?'' chiesi addolcendo un pò il mio tono di voce.

''Certo che te lo dirò, ma promettimi di non fare conclusioni affrettate, okay?''

''Ma anche no, Mikey...'' dissi.

''...Gerard.'' disse mentre mi spintonava con forza.

''Okay, avanti, chi é lo sfortunato?''
Lo sentii sospirare.

''Si chiama Mark..''

Mark.

''Forse, vi siete visti di sfuggita Gee, ma non credo che tu lo conosca..''

Rimasi immobile ad osservare mio fratello.
Mark, quel ragazzo che mi aveva accompagnato in classe il primo giorno di scuola, quel ragazzo che con quel suo sorriso ti faceva accapponare la pelle. Il ragazzo che aveva picchiato a sangue un ragazzino davanti ai miei occhi.

Cosa voleva da mio fratello, Mark?

''S-sì ci siamo v-visti di sfuggita ma niente di p-più...'' -presi una boccata d'aria- ''...Mikey la vosta 'storia' si può... come dire... considerare una cosa seria o é solo per... per gioco?''
Lo vidi sistemarsi meglio sul letto e corrugare la fronte.

''Un gioco, Gee? Davvero pensi che sia un gioco il nostro?'' portò le braccia incrociate sul petto.

''Mikey... i-io non volevo... nel senso, ho sentito dire che Mark non é proprio... Mikey ti prego di far attenzione.''

Lo guardai attentamente fino a che lui non cominciò a rilassarsi ed abbassare le braccia magre dal petto.
Lo vidi sorridere.
Sperai che quel sorriso non venisse contagiato dalla cattiveria di Mark. Non l'avrei permesso.

''Okay Gee, facciamo così, se mi succede qualcosa vengo da te.'' cercò di abbozzare un sorriso.

Dopo aver sentito quelle parole, mi sentì male.
Non diceva sul serio.
Lo sapevo.
Mi stava mentendo.
Mikey non sarebbe venuto da me.

Ero fermo, ad osservare una parte a caso del lenzuolo azzurro - trovandone sfaccettature di color bianco e blu scuro che prima non avevo minimamente notato- con le sue parole che mi rimbombavano nella testa.
E quel sorriso... era così... falso.

''... se mi succede qualcosa vengo da te''

Mikey succederà qualcosa, lo sento.
E tu sai, che non sbaglio mai su certe cose.
Mi hai sempre considerato il tuo eroe, la persona che ti avrebbe salvato dai cattivi... sempre.
Mark é cattivo, Mikey.

Alzai lo sgruardo in cerca del suo. Cercai di fargli capire i miei pensieri.
... Nulla.

''Gee, i-io scendo giù da mamma, vieni?'' chiese mentre si alzava dal letto.

''No Mik. Dì a mamma che non ho fame e di non disturbarsi per me.. ah chiudi la porta quando esci.'' dissi con tono piatto.

Detto ciò, senza neanche proccuparmi di rispondere al suo freddo ''Va bene, Gerard'' mi raggomitolai sotto le mie lenzuola dove, sin da piccolo, riuscivo a trovare un pò di pace.

Ho sempre amato dormire. Perché quando ero sveglio, il mondo tendeva a cadere a pezzi.

Mi misi in posizione fetale, portandomi le gambe strette al petto.

L'oscurità mi sommerse e pensai che sarebbe stato tutto molto più bello, se fosse stato sempre buio.

Cullato dall'oscurità, mi addormentai.

Tenendo, in un piccolo spazio della mia mente, il sorriso del mio Frank.

 

SCUSATE IL RITARDO OMG.

Capitolo di passaggio.
Ringrazio infinitamente HomophobiaIsWay e a tutte le personcine che hanno commentato lo scorso capitolo <666
Eeh ci vediamo alla prossima ggiente, fatemi sapere se questo "capitolo" vi é piaciuto o é uno schifo, ecc..
CiaOOoo

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: radfrankiero