Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley_394    17/07/2015    3 recensioni
Logan Henderson è il miglior fidanzato del mondo. La sua ragazza lo sa bene...solo che la realtà non è così semplice! La nostra protagonista dovrà far fronte ad ex gelose, un certo biondo con gli occhi verdi innamorato di lei e un sogno Hollywoodiano che aspetta di essere realizzato. Cosa le riserverà il futuro?
Dal testo:
< -Buongiorno principessa- mi dice Logan Henderson. Oddio,quanto lo amo quando fa così. Cerco la mia voce da sveglia più convincente e gli rispondo sorridendo -Da quando la tua ragazza ti ha dato il permesso di chiamarla alle otto del mattino?-
-Ti ho svegliata? Scusa,non avrei dovuto. Aspettami un attimo- si dilegua lui, e io rimango con il telefono appoggiato sul cuscino a fissare il mio soffitto bianco,finchè non mi addormento di nuovo.
Sento delle labbra premere sulle mie,apro gli occhi e vedo un ciuffo moro perfettamente modellato,scendo con lo sguardo e trovo un sorriso con due dolcissimi occhi che non erano del solito azzurro,ma color nocciola,da perderci la testa. Lui era il mio principe. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Big Time Rush, Kendall, Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

'Te l'ho promesso'

Mi siedo nei posti in fondo dell'autobus che porterà me e Logan al centro commerciale. Nessuno di noi due ha la macchina,ovvio abbiamo solo diciassette anni. In ogni caso lui mi tiene la mano per tutto il viaggio,sembra preoccupato per qualcosa...gliela stringo,deve sapere che se ha bisogno io ci sono. Arriviamo che ormai sono le undici e dieci,ma tutti conoscono la nostra particolare inclinazione a venire sempre in ritardo! Entriamo e vediamo Kendall e Ciara nel mio negozio di vestiti preferito,tutti intenti a scegliere magliette corte e shorts primaverili. Strano,va bene che siamo a febbraio ma è un pochino presto per l'estate no? Li raggiungiamo e loro quasi si spaventano nel vederci,ci stanno sicuramene nascondendo un segreto!

-R-ragazzi,che ci fate già qui?- balbetta Kendall,evidentemente colto in flagrante.

-Come 'già qui'? L'appuntamento era alle undici,e sono le undici e un quarto!-ride Logan,e io mi unisco a lui. Kendall guarda Ciara come per dirle 'di solito non arrivano così in orario,avevo ragione io' e la mia migliore amica mi sorride imbarazzata,cercando una scusa plausibile per ciò che stavano facendo lei e suo fratello. Poi noto i vestiti in mano a Kendall,sono decisamente troppo femminili per lui e troppo piccoli per Ciara:mi arriva l'illuminazione e deve essersi notato,perchè Kendall scoppia a ridere e dice -Beccati in pieno!-

-No dai ragazzi,non dovete preoccuparvi così- dico io,e lo sguardo interrogativo di Logan mi rivela che lui non ha capito ancora niente così gli spiego: -Stanno prendendo i regali per il mio compleanno,forse volevano fosse una sorpresa- ridacchio beffarda. Finalmente il mio Logie tira fuori un gran sorriso,segno che si è ricordato del regalo che mi avrà preparato già tempo,come fa sempre. -A questo punto direi che ti possiamo fare la sorpresa ora,anche perchè io e Ciara dobbiamo farti una proposta importante- dice il biondino,causando la scomparsa del sorriso dal volto del mio Logan. Che fosse per quella proposta che era agitato sull'autobus?

I due fratelli pagano la mia quasi sorpresa,e insieme andiamo alla pizzeria del centro commerciale. Improvvisamente noto due persone che ormai fanno parte della nostra piccola famiglia di amici,Carlos e James:ci sorridono e ci fanno segno di venire verso di loro,sembravano perfettamente organizzati al nostro arrivo. Sento la mano di Logan,ancora intecciata alla mia,che sta stringendo tremante. Non farlo,penso,o altrimenti mi verrà voglia di abbracciarti strettissimo e baciarti. Assolutamente non mi sarebbe dispiaciuto,ma so che lui preferice le coccole quando siamo da soli. Quindi gli stringo la mano,sperando che il suo cuore rallenti un po'. Era agitato. Per che cosa? Per chi? L'unica possibile risposta era sederci al tavolo e ascoltare la proposta di Kendall.

Sono seduta al tavolo e sto mangiando quella pizza,accidenti se è deliziosa. Kendall mi sta fissando con un'aria eccitata,non so se sia per la proposta o perchè ha troppi zuccheri nel sangue. Mentre mangio come una matta (A-DO-RO la pizza) il biondo squadra tutti e dice con nonchalance -Ragazzi,ci hanno presi al provino.-

Mi cade la fetta che ho tra le mani. Ho le labbra sporche di pomodoro,ma non importa,perchè quelle parole possono significare solo una cosa. Sto per perdere Logan.

No,non poteva essere vero. Stavano per partire per Los Angeles. Tutta colpa di quello stupido provino,per diventare una band,Kendall,James,Carlos e Logan. Ci tenevano moltissimo,lo sapevo. Ma non volevo che andassero via,non voglio. Cerco il mio sorriso più sincero,invece dentro sto per scoppiare a piangere. Logan lo sapeva. Lo sapeva. La colazione,la sorpresa,era un modo per dirmi addio. Ciara si sta complimentando,sicuramente anche lei partirà con loro,dopotutto è la sorella di Kendall. Io non riesco a trattenermi,e scappo verso il bagno. Mi chiudo dentro e le lacrime cominciano a bagnarmi le guance. Sanno di sale. Tante lacrime,non riesco a fermarmi. Ad un certo punto sento bussare e apro la porta,calmandomi un attimo e smettendo di piangere. C'è Logan. A quel punto ricomincio a lacrimare e gli butto le braccia al collo. Tra un singhiozzo e l'altro gli sussurro all'orecchio -Dimmi che c'è un modo per farmi venire con te. Dimmi che c'è un modo di non lasciarmi sola. Ti prego Logan Henderson,dimmi che c'è.- Lui mi prende le guance tra le mani,mi asciuga le lacrime e mi bacia. Giuro che avrei voglia di prendere a schiaffi qualcuno,urlare,dire al mondo che amo questo moro da strapazzo e piangere,piangere come non ho mai fatto prima d'ora.

-Ehi principessa,non fare così. Lo sai che le principesse non...-

-Piangono?- lo interrompo con un filo di rabbia nella voce.-Io direi che piangono,se stanno per perdere il loro principe.- concludo conun sospiro che sa tanto da depresssa.

Logan mi guarda negli occhi. Io li chiudo,non si sa mai. Potrei ripartire con le lacrime da un momento all'altro. Ma quello che mi fa aprire gli occhi è un bacio,il secondo che ci diamo nello squattrinato bagno del centro commerciale. Stavolta però mi riaffiorano i ricordi del nostro primo bacio,nel cortile dietro scuola. Il momento più spettacolare della mia vita. Mi soffia nell'orecchio -Troveremo un modo. Io non ti lascio da sola. Ricordi? Te l'ho promesso.-

Logan mi prende per mano e torniamo dagli altri,che erano ancora stupefatti dalla mia reazione. Nessuno può capire cosa provo io adesso. Nessuno. Kendall mi guarda e ride. Come sempre. -Potevi aspettare prima di fuggire in bagno! Non ti ancora detto la parte migliore bellezza!- mi dice occhi verdi. Mi fa salire il crimine quando mi parla così. Gli piacevo,lo sa mezzo universo. Però temo che non gli sia passata tutta,e a volte mi provoca in maniere incontrollabili e so che Logan gliene canterebbe quattro quando fa così. Anche se sono migliori amici e il più delle volte al mio moretto passa subito.

-Quale parte migliore?-

Ciara mi porge il regalo. Proprio il momento meno adatto. Lo scarto comunque,mai stata irrispettosa nei loro confronti. Oltre ai vestiti che avevo visto in negozio c'era una busta. Convinta che sia il biglietto di auguri,lo scarto con la faccia di chi ha appena ingoiato un limone. Davvero,la mia solita euforia nello scartare i regali del compleanno era emigrata. Invece nella busta c'è un biglietto aereo e un foglio con su scritto 'Tanti auguri,vecchia! Ti vogliamo bene,K&C'

Un biglietto aereo...destinazione Los Angeles.

 

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ecco qui il secondo capitolo! Come potee notare,sto cercando di mantenere il nome della ragazza narratrice anonimo,così ognuna di voi si può immedesimare. Innanzitutto vorrei ringraziare di cuore tall_blonde_pretty per la sua breve recensione che mi ha fatto sorridere in una schifosa giornata di caldo,grazie di nuovo :) Parliamo del capitolo: i ragazzi stanno per partire e mi regalano il biglietto per andare con loro ma....nel prossimo capitolo scopriremo il personaggio che cercherà di impedirmi di partire! Argh,parlo troppo. Ci sentiamo!

Un bacione a voi che leggete,

||Weasley

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394