Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    18/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And.....I m back!Sono Alex e aggiornerò la storia.Questo sarà il capitolo delle rivonciliazioni. Buona lettura.

Tobias non riusciva a crederci: avrebbe riavuto indietro la sua Tris. Se era arrabbiato con lei? Non lo sapeva.In fondo lei non l'avrebbe voluto lasciare. La cosa più importante era che fra poco sarebbe stata lì, tra le sue braccia.
Una luce si espanse per la sala e i ragazzi tornarono dalla missione con i prescelti mentre Magnus finì di recitare l' incantesimo. 《Scusatemi , caramelle gommose, ma all'appello mancherebbe qualcuno... e dove è il biondino?》 disse lo stregone. I ragazzi lo guardarono con espressione esasperata anche se non era certo colpa di Magnus se non sapeva quello che era successo. Allora i ragazzi cominciarono a spiegare tutto.In quel preciso momento Peeta riapparve con stupore generale e lui andò da Katniss che aveva un espressione sconvolta. 《Katniss...》 cominciò lui. 《 Katniss un corno! 》 lo interruppe lei infuriata《 Hai idea di quello che sarebbe potuto succedere? Di cosa avrebbero passato i tuoi figli? Di cosa avrei passato io ? Ci hai pensato o no a noi? So perfettamente che quelli erano i tuoi genitori e che ti sono stati tolti a causa mia... ma ... 》continuò urlando la ragazza mentre lacrime le uscivano dagli occhi. 《 Avrei potuto perderti Peeta!》disse la ragazza.Il ragazzo non disse niente ma si limitò ad abbracciarla forte.La ragazza scoppiò in singhiozzi e Peeta la cullò 《 È tutto a posto , va tutto bene. Ssh... Sono qui con te : sempre. Ssh...》 le posò un bacio sui capelli. Katniss si calmò un poco ma rimase stretta a lui.《Cosa... cosa ti ha detto Prim?》chiese poi. 《 Ha detto che ti vuole bene》. Katniss sorrise mestamente. Ad un tratto ricordò ma prima che potesse chiederglielo qualcuno le tirò la manica della camicia e disse 《 Te lo avevo detto io che insieme stavate benissimo》Katniss conosceva benissimo quella voce ma si voltò lo stesso e vide Rue. Gli occhi di entrambe si riempirono di lacrime mentre tesero le braccia e si abbracciarono strette.Peeta era consapevole che non le avrebbe mai detto la totale verità e i suoi compagni di avventura fecero lo stesso. 《Ve lo dico io. Resuscitare Sebastian o Jonathan o come lo vuoi chiamare non è una buona idea》 disse Isabelle.《 Sappiamo tutti le cose orribili che ha fatto e che potrebbe fare》 continuò . 《 Ma è morto col sangue di demone espulso quindi è possibile che ritorni senza》lo difese Jocelyn. 《 Spero solo che sia così.》mormorò Clary. Improvvisamente nella stanza entrò un ragazzo: era alto , aveva i capelli biondo pallido e aveva gli occhi VERDI. 《Immagino che per te le regole della morte non siano valide Sebastian.》 disse Jace.《Neanche per te Jace. E ti prego chiamami Jonathan. Sebastian è il nome con cui si faceva chiamare lui》disse Jonathan . Le persone nella stanza si guardarono e annuirono.
Daniel era in ansia .....e se a Luce fosse successo qualcosa? Se l avrebbe persa di nuovo? "No ",si rispose. "Tornerà da te". Luce entrò nella stanza e Daniel corse ad abbracciarla.《Stai bene?》 le chiese. 《 Sì》 rispose lei col sorriso sulle labbra《 ma non è a me che devi chiederlo》 Daniel si girò e vide Arianne che abbracciava Gabbe. Un sorriso si aprì sulle labbra di tutti e a turno l' abbracciarono. Stefan entró nella stanza insieme a Christian. Elena ignorò quest ultimo e corse ad abbracciare l'amato che la strinse forte e affondò il viso nei suoi capelli e scambiò un occhiata col fratello per fargli capire che stava bene.
《 Ciao sorellina》.disse Christian . Meredith fece in sospiro e si preparó ad affrontare l ' unica cosa di cui avrebbe mai avuto veramente paura.
《Irina quindi non è tornata?》 chiese Carlisle. 《 No, è colpa mia, mi dispiace tanto》disse Alex . 《 No.Non lo è.》 rispose Esme. 《 Quindi questa era una regina total Black?》 Disse Alice per spezzare la tensione. 《 Sì.》 rispose Alex. 《 Bleah. Neanche nel mondo dei morti le persone hanno una parvenza di stile !》 Tutti nella stanza scoppiarono in una sonora risata.
《 Secondo te andrà tutto bene?》 chiese Cara a Christina .《 Deve.》rispose l' amica. 《 Dove è Tobias? 》 《 È andato a prendere qualcosa da bere》.Proprio in quel momento Tris entrò dalla porta. 《Tris....》mormorarono loro. Christina si gettò sulla amica e la strinse fortissimo 《 Ehi !》 sussurrò Tris ricambiando l' abbraccio 《 mi sei mancata anche tu》 continuò sorridendo. Ci volle un po prima che l amica si allontanasse . Vide un altra figura avvicinarsi a lei . Era alto , aveva gli occhi verdi. 《Caleb...》sussurrò Tris. Il fratello senza dire una parola la strinse fa le braccia 《 Oh Beatrice.Non avrei dovuto lasciarti andare lì da sola》《 Beh se non l avresti fatto ti avrei sparato alla gamba.... non credo che avessi alternativa》 disse la ragazza con un sorriso sulle labbra. 《Ti voglio bene Beatrice》《Anche io te ne voglio》 disse mentre Christina faceva segno di vomitare ( ma Tobias quanto tempo ci sta a prendere dell'acqua?Nda Sam Bo. Nda Alex) Anche Cara andò ad abbracciarla con grande stupore della prescelta. In quel momento Tobias sentì del frastuono e capì. Lasciò lì l'acqua ( dopo tutta sta fatica Nda Sam. ), corse nella stanza e la vide. Non era cambiata per niente era uguale all' ultima volta che l'aveva vista. Tris lo vide a sua volta da sopra la spalla di Cara e mimò con la bocca un :"mi dispiace. Scusa" mentre gli occhi le si riempiono di lacrime. Anche lui sentì gli occhi velati di lacrime ma accennò un sorriso. Sembrava che la sua vita si fosse fermata dalla sua morte e fosse riparatita in quel momento. Tris si scostò dall'abbraccio della amica e corse da Tobias. Che la afferrò e la sollevò stringendola a sè. Con dolcezza lei premette le labbra su quelle del giovane. Tobias sentì che non era stato più felice di così in vita sua e le passo in mano fra i capelli.Credeva di averla persa per sempre ma non era così. Era tornata , era tornata da lui e non le avrebbe permesso di lasciarlo un'altra volta. La strinse a sè senza dire niente posandole qualche bacio fra i capelli. 《 Mi dispiace di averti lasciato Tobias, mi dispiace davvero tanto. Non volevo farlo. Ma non potevo lasciare mio fratello morire...》le sussurrò lei . 《 Non è stata colpa tua ma del M.I. . La cosa importante è che tu ora sia tornata da me》 gli sussurrò lui di rimando.

E fine di questo capitolo spero che non vi abbiamo annoiato....Alla prossima
Alex e Sam

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro