Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |       
Autore: hereschiaree    23/07/2015    1 recensioni
Harry è ancora vivo e i Kingsman continuano a salvare il mondo.
Roxy però non è più Lancillotto e iniziano le ricerche per un successore, Eggsy viene messo in lista ma dovrà sfidare sè stesso con un candidato piuttosto particolare. Ce la farà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- AAA Cercasi Lancillotto

Erano passati due giorni da quando Eggsy era tornato a casa dalla missione, non che gli dispiacesse restare a casa da sua madre e sua sorella, ma non era mai passato così tanto tempo tra una missione e l' altra, o comunque gli arrivavano sms da parte di Merlino o Harry chiedendo come stava o su quando doveva presentarsi al quartier generale, ma in quei due giorni.. niente, silenzio.
Ad un certo punto sua sorella lo chiamò dalla cucina, chiedendolo di aiutarla coi compiti, Eggsy guardò il telefono per l' ultima volta ma la cartella era comunque vuota, buttò lo smartphone sul letto e scese le scale, nella testa ancora più domande su ciò che stesse succedendo ai Kingsman, possibile che il mondo si era improvvisamente riappacificato? Era in corso una missione e non avevano bisogno di lui? Questo Eggsy non lo sapeva, e non sapeva neanche appena mise piede in cucina, il suo telefono si accese informandolo di  ben due messaggi.

Da: Merlino
Testo: Al quartier generale appena puoi.

Da: Vecchio
Testo: La nuova missione va contro tutta la mia persona, ma ti piacerà, tutti i giovani ti invidiano. Saluti, H.


Eggsy non vide quei messaggi che qualche ora dopo -CAZZO!- esclamò, prese al volo le chiavi della macchina e si precipitò fuori, salutando sua madre e sua sorella, e sfiorando per poco con un calcio il piccolo JB, cosa prevedeva la nuova missione? Perché Harry aveva detto che lo invidiavano tutti? Era forse destinato a salvare un' altra principessa scandinava? Mise in moto e in men che non si dica era davanti a Merlino.
-Eggsy- iniziò l' uomo con aria seria -La missione che andrai a fare è una prova, sai benissimo che abbiamo perso Roxy, quindi il posto di Lancillotto è libero, ma sai meglio di me che quel posto NON PUO' essere vuoto, quindi- e qui si fermò a guardarlo un secondo, poi sospirò -avevamo pensato a te- Eggsy sgranò gli occhi, lui? Lancillotto? Ma era impossibile! -Merlino, come..?- ma Merlino lo fermò con un cenno di mano -Non così facile, Eggsy, come ti ho detto, è una prova, tra te.. e un altro concorrente, molto valido- -Oh bene, chi è?- -Dovrai scoprirlo da te, l' unico dettaglio: un tatuaggio e l' indirizzo dove trovarlo.. o trovarla- spinse la cartella e Eggsy la aprì, la foto era di un tatuaggio in primo piano, una rondine vecchio stile, la pelle dov' era posizionato era liscia e non molto chiaro, probabilmente un braccio o un avambraccio, l' indirizzo era scritto su un foglietto, Eggsy guardò il tutto -Tutto qui?- Merlino lo guardò -Tutto qui- -E come faccio? Questo tatuaggio potrebbe averlo chiunque, ovunque!- -Ti pare che se l' avessero avuto tutti in un posto non visibile te l' avremmo dato come indizio? Usa la testa! E poi sta tranquillo.. te ne accorgerai, ora.. parti- Eggsy era lì per lì per chiedere qualcos' altro ma lo sguardo di Merlino lo convinse che non era una buona idea, uscì velocemente dalla sala, Harry gli battè sulla spalla facendogli l' occhiolino, perché? Harry non lo faceva mai, perché tutti erano così strani?  
In macchina Eggsy guardò l' indirizzo: 69, Ravenpath street.. perché l' aveva già sentito? Non seppe giungere ad una conclusione e continuò a guidare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: hereschiaree