Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    27/07/2015    7 recensioni
OK iniziamo con un esperimento: far creare a voi un personaggio che sarà protagonista di questa epica avventura, quindi si siete in una storia interattiva. oltra a creare il personaggio ogni capitolo avrete l'opportunità di fare azioni che vi dirò io. Ruolo da protagonista per i primi quattro per gli altri.. sarete importanti personaggi secondari o Boss a vostra scelta. Se volete creare un boss non usate le regole di creazione normali ma ditemelo nella recensione così vi dico come si fa in privata.
Per chi entrerà: buona fortuna.
POSTI ESAURITI COME ME
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate. Si ho cancellato il capitolo precedente perché ho deciso di raccontare le origini dei personaggi in un’altra maniera.
Ok a parte questo vi ringrazio per continuare a seguirmi nonostante aggiorni  ogni morte di regina d’Inghilterra, si lo so che si dice Papa ma a me i Papi stanno simpatici, le regine inglesi invece no.
Ringrazio soprattutto Dolly per il disegno che ha postato su DeviantArt del suo OC, fatelo anche voi altri e poi linkatemelo, tranne Andre perché il tuo l’ho immaginato in un certo modo e adesso non me lo puoi rovinare.  E poi ringrazio Thanos per avermi assillato e per il boss, si ora potete anche creare un boss e ho deciso di aumentare i partecipanti a dieci, si avete capito bene 10! Che tanto non troverò mai quindi…
 
AGGUATI BRUTTI
Jeremy portò i suoi nuovi compagni di viaggio in un osteria dove aveva già prenotato dei posti, poi li lasciò nel salone mentre lui andava a prendere le chiavi delle camere.
Iniziò un giro di presentazioni tra i personaggi che già conosciamo bene, finché non si presentarono anche le due ragazze:< Io mi chiamo Hannah è sono una valkiria, noi stiamo respingendo da mesi gli attacchi del Lich, sono stata congedata un po’ di tempo fa a causa della fine dello stato di emergenza, essendo appena diciottenne, ma io voglio combattere e se andando  a Manga Hyperbia c’è anche la più piccola oppurtunita di mettere fine alla minaccia del Lich io vi seguirò, anche la mia amica amazzone Helen è qua per lo stesso motivo>
  Allora le due vecchie guardie in armatura di diamante decisero di presentarsi: < Io sono Vince e sono un hardcorer, ho accettato di partecipare all’impresa perché ero presente alla battaglia nella quale fummo slavati da Francis ed anche quando fu dichiarato disperso, il mio amico qua si chiama Nico ed è un creative ed era con me, il ragazzone di più di due metri invece no lui è particolare, lui è un fearless, ovvero un uomo che ferito a morte ha deciso di sottoporsi al rituale della forza infusa ed è diventato così, è stato in quella battaglia che lo hanno ferito, si chiama Billy, ora penso di dovervi raccontare come è andata quel giorno :
eravamo in inferiorità numerica contro un unione di tutte le fazioni avverse, erano davvero troppi, cento cavalieri contro duemila diecimila fanti contro centomila. Drake prese il comando quando il sergente fu ucciso da una freccia infuocata, guidò la cavalleria in un massacro che però diede ai fanti il tempo di riprendersi e di contrattaccare, ma quando i fanti si voltarono contro la cavalleria scoprirono che i cavalieri stavano venendo massacrati da un singolo uomo a piedi che sembrava invincibile, Francis,attaccammo, noi fanti massacrammo i cavalieri prima che avessero il tempo di riprendesi guidati dal tenete, lui aveva gli occhi bianchi ed un’aura di puro potere a circondarlo per la benedizione di Herobrine, ora io sono un Notchian convinto ma se mi avessero chiesto di convertirmi in quel momento avrei detto si. Massacrammo
tutti i centomila fanti, mentre scappavano terrorizzati e solo duecento tornarono a casa quel giorno.
Purtroppo quattro mesi dopo fu inviato in missione contro la Città dei Cactus, i suoi uomini furono massacrati tutti con i corpi impalati bene in vista come da tradizione per i Cactus. Solo il suo corpo non fu trovato, non morto disperso.    
Bene ora conoscete i fatti  >.
In quel momento Jerry tornò :< diamine non me le volevano proprio dare quelle chiavi, beh spero vi siate conosciuti perché domattina saremo in viaggio e la cercherò di conoscervi meglio anche io >.
Quella notte Thanos ricevette una lettera da un vecchio ‘’amico’’ .
Il contenuto più o meno era riassumibile in, hey fai rapporto, ah giusto mi sa che gli ender ti vogliono fare fuori, se sopravvivi portali da me.  La lettera era firmata, persone importanti per il Whiter non come te, che come Thanos sapeva era la firma di Jack the killer, un simpatico costrutto magico che aveva una coscienza, o anzi che non aveva una coscienza, dato che era sadico oltre ogni limite, credeva in Herobrine solo perché secondo alcune fonti era il creatore del Whiter, il suo motto era: Herobrine è morto il Whiter no, oppure: ti apro le budella stronzo, ma quest’ultimo poco c’entrava con la sua fede.
Riconsegnò la lettera al piccolo ghast che l’aveva portata e si mise a letto.
All’improvviso nella camera entrò un uomo con un enderman, il mostro grugnì qualcosa ed il killer ( perché di questo si trattava ) disse: < Meglio di no potrebbero vederti, aspettami sul tetto >, l’enderman si teletrasportò e l’uomo estrasse una lama ed accoltello Thanos nel letto che però urlò fortissimo mettendo in fuga il killer, velocemente quello uscì dalla finestra seguito a ruota de Thanos che si era protetto con un cuscino che si era appoggiato sopra ed aveva urlato per far scappare il suo aggressore, che così non avrebbe controllato se la vittima fosse stata effettivamente uccisa.  Il ragazzo seguì l’ender sopra i tetto nasconde dosi poi dietro ad un comignolo, l’enderman chiese qualcosa al killer che rispose: < Si una pugnalata nel cuore ha urlato di dolore quindi non è morto sul colpo ma non si sopravvive ad una lama avvelenata con veleno ender, il capo sarà contento, così imparano quei Whiterian a farsi gli affari degli altri. Non permetteremo mai al Whiter di prendere quell’arma… >, l’enderman lo interruppe con un grugnito       < Sei sicuro? Dove ? > disse il killer per poi girarsi: < vieni fuori piccola spia, e forse non ti faremmo troppo male uccidendoti  >.  Thanos uscì dal suo riparo con la falce in pugno e si gettò contro i due, l’enderman si tele portò alle spalle del ragazzo che però l’aveva previsto e si girò di scatto tagliandolo in due, l’assassino urlò: < NOOOOOOOOOOO, FRATELLO!!!!!!!!! Sporco Whiterian assaggerai la mia lama! > . Thanos fece una risata folle d castò la sua lama con l’incantesimo Fire Aspect e Whiter’s Body che permette di proiettare una copia dell’arma esplosiva contro il nemico, l’ender schivo la copia e saltò in avanti verso il ragazzo che però evocò un’altra falce esplosiva che esplose ai piedi del killer facendogli perdere l’equilibrio, poi lo colpi con la falce, il killer si contorse ed avrebbe urlato per il dolore se Thanos non lo avesse decapitato con un colpo da maestro. Il ragazzo bruciò i cadaveri  poi se ne tornò a dormire riflettendo sulla natura del testamento di Francis.
In una torre a molti metri di distanza una donna molto bella con grandi occhi azzurri e capelli neri  vestita con vestiti costosissimi. Stava china su di un libro:
la benedizione di Herobrine può essere concessa in due modi: sia l’entrare in modalità berserk e diventare parzialmente invincibile, sia una protezione effettiva tramite il diretto intervento del dio verso i suoi fedeli.
Herobrine concede la sua benedizione solo ai degni che vengono scelti in base a criteri che conosce il dio solo e la concede una volta ogni cento anni. 
 Un modo sacrilego per ottenere gli stessi poteri è sacrificare una persona cara.
La donna alzò gli occhi e si rivolse verso un uomo dalla barba bionda che stava seduto su una sedia, incatenato: < Allora Francis, tesoro, non vogliamo fare i capricciosi eh? Allora dimmi chi hai sacrificato per il potere? > < Ahahahahahah imperatrice si sbaglia > < Shhhhh, lo scorso secolo a ottenerla fu il mio consorte, questo secolo invece è stato quel ragazzo, Thanos, ad ottenerla quindi tu hai fatto il sacrificio, ma visto che non vuoi parlare … >, disse la donna afferrando un attizzatoio da un braciere la vicino.
 
Il giorno dopo Drake e scorta erano in viaggio su una carovana di carrozze diretta verso il confine nord dove stava Magna Hyperbia. Stavano attraversando una zona di bosco quando una freccia colpì il fianco della carrozza, dal bosco uscirono diversi briganti, almeno un centinaio, male armati con, armature di pelle e spade di ferro rovinate, il loro punto di forza erano diversi arcieri nascosti nel bosco e tre Fearless che erano armati di spade corte (per loro ), ascia e mazza da guerra. Billy si butto verso di loro ma diavolo anche se erano tre quello era armato con due machete di diamante che un uomo avrebbe retto a malapena e armatura di diamante ed era molto più grosso degli altri. Prima che gli altri tre si rendessero conto di qualcosa lui aveva già decapitato lo spadaccino, poi gli altri duo lo attaccarono lui parò l’ascia e disarmò l’altro che poi infilzò come uno spiedo, il soldato con l’ascia si gettò ancora contro Billy che lo uccise velocemente. Intanto gli altri si erano già gettati contro i briganti tranne Matthew e Nico che stavano in disparte, il mago estrasse ad un certo punto una ballista portatile da una cassa e la puntò contro i nemici iniziando a sparare contro i nemici, il creative gli si avvicino e gli disse: < Carino > < Carino ?!? Una ballista portatile semiautomatica castata con Fire Aspect ed Infinito? >, il creative sorrise e prese in mano l’arma, la soppesò e poi prese alcuni materiali da una  cassa e la modificò: < Ora è automatica, più precisa, con mirino telescopico ed è in grado di sparare ben più lontano, in più ora riesce ha un fuoco secondario che puoi caricare con candelotti di dinamite  > < senti amico … grazie, te la regalo >, il mago-inventore passò l’arma al creative che iniziò a sparare, poi il mago creò un incantesimo di protezione e salì sul carro per osservare meglio la battaglia, andava male, i suoi erano circondati Matthew estrasse una bastone magico con stecche di Blaze e lanciò un incantesimo da piromante: Pioggia di fiamme, una grossa palla di fuoco venne scagliata dal mago in aria dove esplose dividendosi in una pioggia di fuoco che riccadde nel bosco dove erano appostati gli arcieri che uscirono in preda al panico, Matt spanse il fuoco con un altro incantesimo poi evoco delle corde di fuoco che si legarono contro i guerrieri nemici bruciandoli in un attimo, attento a non colpire i compagni il mago lanciò una palla di fuoco dove i nemici erano più folti e poi evocò un serpente di fiamme che attaccò i briganti mettendoli in fuga. In breve non c’era più nessuno ad attaccare la carovana, Nico si rivolse al mago: < Ma oltre a essere un inventore, sei anche  un piromante ed un evocatore? >             < Conosco anche molte magie classiche e psyoniche, ma principalmente si, sono un piromante evocatore, come la maggior parte dei maghi Netherian > < Se l’impero avesse avuto a disposizione maghi dio questa potenza, avremmo sicuramente conquistato il mondo >. Prima che Nico se ne andasse Jerry squadrò bene Matthew: < Ma tu non sei quello che è arrivato alle semifinali del torneo dei maghi, quello che ha battuto il grande DarkRaven e che ha sconfitto la Geomante Colonna? Quello che ha perso contro Lord Magus, che poi ha vinto le finali ? Com’è che ti chiamavi ? > < BlazeSoul, perché mi sono impiantato un cuore di blaze nel petto > < che hai fatto ?!? > < Ve ne parlerò un’altra volta >.
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE
Aggiungo che ora potete creare un boss che però sarà presentato solo quando sarà il momento. Ho deciso di strutturare i capitoli alla Rick Riordan, quindi ogni capitolo avrà due protagonisti oggi erano Matthew e Thanos. Ciao alla prossima.          
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg