Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |       
Autore: hereschiaree    30/07/2015    1 recensioni
Harry è ancora vivo e i Kingsman continuano a salvare il mondo.
Roxy però non è più Lancillotto e iniziano le ricerche per un successore, Eggsy viene messo in lista ma dovrà sfidare sè stesso con un candidato piuttosto particolare. Ce la farà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4- Inferno ad alta quota


La notte passò tranquilla ma Eggsy non riuscì comunque a prendere sonno, Ruthie si era girata un paio di volte ma non si svegliò mai, nè biascicava, nè russava, niente: Eggsy ogni tanto aveva paura che non respirasse nemmeno, tanto era immobile. Da quanto tempo non dormiva con una ragazza? Non nel senso di andarci a letto, proprio dormire.. anzi, l' aveva fatto mai? Nella sua breve storia con Roxy non erano soliti lasciarsi a tante romanticherie, anzi fu talmente breve che non fecero proprio niente e anche con le sue precedenti fiamme non andarono molto lontano. Eggsy si girò sul fianco, la bocca di Ruthie era semi aperta, nessuno avrebbe detto che quella ragazza così dolce all' apparenza in realtà si strusciava su un palo con degli abiti succinti per guadagnarsi da vivere, e poi.. perchè lo faceva? Gliel' avrebbe chiesto l' indomani, ormai si sentiva avvolgere dal calore delle coperte e gli occhi chiudere.
Ad Eggsy parve di aver chiuso appena gli occhi quando la voce di Merlino riempì la stanza dei due ragazzi -Ginevra e Claudas, Ginevra e Claudas, avete il tempo di una doccia e di vestirvi, ci vediamo fuori per la prima prova- il ragazzo si stropicciò gli occhi e rivolse lo sguardo verso il letto di Ruthie, che aveva sentito l' avviso ma si era stretta il lenzuolo con espressione di disapprovazione, Eggsy si fece coraggio e si alzò. -Forza Ruthie- la ragazza gli rispose con un grugnito, lui si diresse verso le docce e trasalì: le docce erano divise nel mezzo solo da un pannello di vetro sfumato, sicuramente non sarebbe possibile vedere tutto ma avvicinandosi bene.. fece finta di non aver visto niente e pensò a spogliarsi, dopo aver tolto la maglia rivolse una rapida occhiata a Ruthie che sembrava incapace di intendere e di volere e si tolse velocemente i pantaloni e le mutande, correndo verso la doccia di dietro, così che la ragazza avesse fatto la doccia senza passargli davanti. L' acqua calda distese immediatamente i muscoli di Eggsy, teso all' idea di dover affrontare altre prove come quelle che già aveva affrontato, o peggio; chiuse gli occhi e si fece investire dal getto, mentre con le mani cercava la saponetta, -Tieni, Eggsy- il ragazzo sentì la mano di Ruthie sulla sua e per poco non cadde sul pavimento scivoloso, per evitare ciò aprì la bocca e ingoiò un bel po' d' acqua, sentì una risatina e si voltò: la ragazza faceva sporgere solo il braccio dalla sua metà di vetro, Eggsy si sentì avvampare e prese la saponetta, biascicando un ringraziamento e cercando di distrarsi dalla figura dai contorni appannati che vedeva oltre il vetro. Ruthie era di spalle, il getto che investiva il corpo era caldo quanto quello di Eggsy e questo portò a parecchio vapore, le braccia magre della ragazza erano alzate per pettinare i lunghi capelli castani che ricadevano sulla schiena, scendendo Eggsy incontrò la curva della vita, i fianchi.. e il tatuaggio, ora non appariva se non come una macchia turchese ma sapeva bene che in realtà la pelle sottostante era liscia, si chiese improvvisamente come sarebbe stato toccare un tatuaggio.. avrebbe sentito le cicatrici lasciate dal tuatore? Avvicinò una mano al vetro, all' altezza della vita della ragazza, come sarebbe stato stringerla? Scostarle i capelli e baciarla sul collo, poteva sentire il suo profumo proprio lì dov' era anche senza avvicinarsi, poteva sentire il vapore diventare acqua quando i loro corpi aderivano, poteva sentire il suo sussurro pregarlo di continuare, dicendo
-Eggsy..?- Eggsy aprì gli occhi: stava baciando il vetro. Di fronte a lui c' era Ruthie avvolta in un' asciugamano che rideva, il ragazzo si staccò immediatamente, si coprì il prepotente davanti e si pulì le labbra -Non c'è niente da ridere- Ruthie cercò di controllarsi -Assolutamente no- e si diresse verso il suo letto -Io penso che mi vestirò in un' altra stanza- disse Eggsy prendendo i suoi vestiti, Ruthie si voltò a guardarlo e non fece in tempo a dire niente che il ragazzo bagnato com' era corse fuori.
Non rivide Ruthie che dopo, insieme a Merlino al centro di un esteso prato inglese, la ragazza riuscì a non ridere alla sua vista ma dal suo sguardo Eggsy capì che si stava contendo parecchio, Merlino scrutò entrambi e poi parlò: -Come avrete sentito stamattina, i vostri nomi in codice saranno Ginevra e Claudas, detto ciò.. passiamo alla spiegazione della vostra prima prova. Come vedete alle vostre spalle, c'è un elicottero.. in poche parole dovrete fare ciò che il vecchio Lancillotto non è stato capace di fare, ovvero sparare ad un obiettivo mobile.. sospesi- entrambi i ragazzi si guardarono, che intendeva Merlino per "sospesi"? -Sospesi significa- continuò l' uomo -Che vi terrete all' elicottero con le vostre sole mani, o per lo meno senza protezione..  è chiaro che la missione del vecchio Lancillotto non è iniziata in questo stato, ma ci sono state delle cause che hanno portato a questa posizione, non ho dubbi che voi sappiate sparare ad un obiettivo mobile stando al sicuro su un elicottero, ma noi vogliamo di più- e detto questo guardò negli occhi ad entrambi i giovani -Prego, al lavoro- Eggsy sentì Ruthie deglutire mentre guardavano il pilota azionare l' elicottero: nessuna tuta, nessuna protezione, nulla. Non avrebbero tenuto nulla, a reggersi nel nulla, a sparare a qualcosa nel nulla, con nessuna percentuale di ritornare a casa vivi, solo.. PERCHE'? Eggsy maledisse Roxy in tutte le lingue che conosceva (poche) ma ciò non gli fece distogliere lo sguardo da quell' ammasso di ferro che si stava liberando in aria in loro attesa.
-Ognuno su un lato, non voglio sapere come vi dobbiate mettere, Ginevra il tuo obiettivo avrà una luce rossa, Claudas il tuo una luce gialla: il primo che lo abbatte vince la prova- non aggiunse altro che l' elicottero prese a salire sempre di più, Eggsy non riusciva a vedere che le gambe di Ruthie penzolare sulle strutture d' appoggio dell' elicottero, come se stesse su un' altalena.. lui sembrava più un corndog su uno stecco.
L' elicottero si fermò ad una velocità che rivoltò lo stomaco di Eggsy, e ad un' altezza che gli fece girare la testa, e ringraziò di non aver ancora pienamente realizzato che non si teneva a niente a parte le sue mani e le sue braccia. Dopo un paio minuti di assestamento, Merlino parlò loro -Quando volete, i vostri obiettivi sono già in movimento-, Eggsy aguzzò lo sguardo e portò la mano alla pistola che gli era stata data.. realizzò che tenersi con una mano sola era tutto tranne che sicuro, quindi decise di mettersi ad altalena come Ruthie.. chissà come stava andando, non rivolse lo sguardo verso di lei ma cercò di individuare la luce gialla che doveva colpire: la trovò quasi sotto di lui, andava in direzione sud-est.. questo significava lontana da lui, lontana dalla traiettoria della pistola e lontano dalla vittoria della missione. Decise di tendere il braccio, e quando l' obiettivo si sarebbe allontanato abbastanza dalla posizione attuale avrebbe sparato, sperando di colpirlo.
Mancava poco, se il braccio che teneva la pistolaera teso quello che teneva Eggsy all' elicottero iniziava a indolenzirsi e la mano a sudare, le gambe ad addormentarsi, ad un certo punto il suo obiettivo iniziò quella che sembrava una corsa verso nord-est, che cambiò i piani di Eggsy che preso dalla sua nuova posizione si sporse troppo.. facendo si che una gamba scivolasse fuori dalla base dell' elicottero, la mano sudata di Eggsy lo fece scivolare, in poche parole Eggsy era ormai appeso ad un elicottero solo con un braccio, le gambe pesantissime ciondolavano come marionette di pezza, si fece uscire un -CAZZOOO!-liberatorio, che però servì solo ad attirare l' attenzione della ragazza -Eggsy cosa..? EGGSY!- -RUTHIE CHE CAZZO!- Eggsy guardò in basso e vide che anche l' obiettivo della ragazza era in movimento, e notò che i due obiettivi sembravano andarsi incontro -Ruthie!- urlò -I nostri obiettivi sono vicini! Dobbiamo sparare insieme- -Eggsy ho un' idea! Rimani così come sei ora!- -Così ci muoio Ruthie cazzo, lo capisci? CI MUOIO!- Eggsy guardò la ragazza, si fece scivolare sulla base dell' elicottero, arrivando anche lei a ciondolare con le gambe nel vuoto -RUTHIE MA SEI PAZZA?!- -Eggsy ascoltami, dobbiamo tenerci a vicenda! Dobbiamo incrociare le nostre caviglie SOTTO l' elicottero, OKAY?- A Eggsy nessuna idea sembrò più malsana -RUTHIE MA CHE CAZZO DICI- -Fidati di me! Avremo più equilibrio e potremo sparare quando i due obiettivi saranno abbastanza vicini- il ragazzo non ribattè e lanciò i piedi sotto l' elicottero sforzando al meglio gli addominali e decidendo sul momento di iscriversi in palestra se fosse uscito vivo da quell' inferno ad alta quota, Ruthie fece lo stesso (anche la stessa promessa, c'è da dire) e dopo un paio di tentativi le loro caviglie riuscirono ad incrociarsi e a creare un certo equilibrio -Ora.. spara!-. Entrambi si concentrarono sul loro obiettivo, e spararono.

-Ottimo lavoro- i ragazzi ancora tremavano dall' adrenalina quando si sedettero di fronte a Merlino -Davvero, sono stupito.. lavoro di squadra, centrato il bersaglio.. niente da dire- i due si guardarono e sorrisero -Siete pari, sapete cosa significa?- -Che ci saranno due Lancillotto?- chiese Eggsy euforico -No, Eggsy.. che ci sarà una prova di spareggio, e ti assicuro che rimpiangerai questa- il ragazzo deglutì e l' uomo continuò -Nonostante ciò.. siete liberi per il resto della giornata, potete fare quello che volete, vi sarà mandato un messaggio appena vi vorremo qui di nuovo.. una bella prova da futuro Lancillotto non si escogita da sola-.
I due ragazzi furono accompagnati in centro da un taxi dei Kingsman, -Che facciamo?- chiese Eggsy, Ruthie lo guardò raggiante -Shopping?-, Eggsy sentì che era l' inizio della fine, ma sorrise.

Sembra che ogni capitolo sia sempre più lungo AHAHA comunque non so voi ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sia scriverlo che rileggerlo.. spero che anche a voi piaccia!
Continuate a leggere :3
hereschiaree
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: hereschiaree