Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    04/08/2015    0 recensioni
Skye ha abbandonato la scuola molto prima del diploma e Jemma è inglese, in Inghilterra non si fanno i balli.
Questa è la storia di come Skye e Jemma riuscirono a convincere Coulson e crearono il primo Gran ballo dello SHIELD.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- Huntinbird's room
 
Da Lance : Bobbi sta per uccidermi
 
Da  Ward : che hai fatto?
Da Lance:Perché deve sempre essere colpa mia?
 
Da Mack : Perché è sempre colpa tua
Da Tripp :  ti conviene scappare, fratello
Da Fitz : si, concordo
Da Lance : Vi odio
 
“Quando esco da questo bagno voglio vederti già vestito, non scherzo” .
Sarebbe facile se Lance riuscisse a trovare il suo fottuto farfallino. Era raro che Lance Hunter lasciasse che qualcuno lo vedesse vestito come un perfetto damerino. Diamine, non sapeva nemmeno se poteva considerarsi una vero agente, ed era comunque stato invitato.
Era ancora impresso nella memoria di Skye quando Bobbi lo chiuse fuori dalla porta della loro camera,così come mamma Hunter lo aveva fatto e lei aveva avuto la sfortuna di aprire la porta. Grant, da bravo vicino di camera, aveva dovuto prestarli un paio della sue mutande e lo avevano fatto dormire sul piccolo divano della loro camera. E quella era solo una delle tante cose imbarazzanti che gli erano capitate da quando faceva parte di quel team.
Ma una cosa positiva era accaduta : Era tornato con Bobbi. Un veloce matrimonio a Las Vegas dopo una missione e Bobbi era tornata ad essere la signora Hunter.
E poi, stava dannatamente bene con il pancione. Quasi tutti non lo sapevano, ma Lance Hunter era un inguaribile romantico e già si immaginava che faccino potesse avere la loro bambina.
Dio, sperava davvero prendesse tutto da Bobbi. Una bambina con i suoi lineamenti sarebbe stata agghiacciante.
“Tua figlia mi sta facendo diventare matta” disse Bobbi, da dentro il bagno.
“Vuoi che usi il mio fascino per calmare la piccola Izzie come faccio sempre?” chiese Lance.
“Bel tentativo, Hunter. Non vedrai il mio vestito finchè non sarò pronta” disse Bobbi, in parte coperta dal rumore dell’asciugacapelli.
“Oh” disse Lance, fingendosi offeso “Questo mi ferisce nel mio orgoglio di futuro padre. E poi perché siete tutte così misteriose?”
“Che intendi?”
“Ward mi ha detto che anche Skye gli nasconde il vestito, nonostante abbia visto una scatola molto sospetta qualche giorno fa. Fitz mi ha detto che Simmons ha aspettato fino all’ultimo minuto per comprare il suo e pare che May tenga il suo dietro un paio di porte di qui solo lei sa il codice. Che c’è sotto?”
“Patto segreto con le ragazze” disse semplicemente Bobbi.
“Commenterete le nostre stupide facce nella vostra tipica serata tra ragazze?”
“Oh tesoro” disse Bobbi “Mi conosci così bene”
Finalmente, Lance riuscì a trovare il suo farfallino sotto i manganelli di Bobbi. Pericolo scampato.
Se lo legò con precisione, sperando di sembrare un agente segreto, quando molto probabilmente sarebbe assomigliato a un cameriere.
“Oh ti metti in tiro come tutti gli uomini, o niento sesso per una settimana.” Era stato l’ultimatum di Bobbi.
Bene, almeno non avrebbe dormito sul divano della sala comune, o su quello in camera di Skye e Ward, quella notte. (Era accaduto più spesso di quanto Lance volesse ammettere)
I suoi capelli erano stati tirati indietro con la brillantina e Lance già rimpiangeva i suoi capelli così sapientemente scompigliati. Le scarpe di pelle erano tremendamente strette ma tutto sommato il risultato non era male.
Indossava il completo più classico che l’anonimo centro commerciale dell’ohio dove si erano fermati per fare acquisti potesse offrire, ma se la sua signora lo voleva vestito così avrebbe fatto uno sforzo.
Il vestito di Bobbi, come quello delle altre ragazze, era ancora avvolto nel mistero. Lance poteva giurare di aver visto un indistinto ammasso di tulle nero sporgere dalla custodia attaccata in bagno, poco prima che Bobbi lo cacciasse via.
“Ho sentito che sarà presente anche il capitano Rogers” disse assorto Lance. Non era di certo stata Skye a dirlo. Dopo tutto aveva passato solo una settimana a dire “Incontrerò Captain America” come un disco rotto (Tale pseudo padre adottivo, tale figlioccia).
“Anche Stark e Pepper.” Disse Bobbi “E Clint e Natasha”
Interessante. Clint Burton, uno dei più letali agenti dello shield ed ex marito di Bobbi, sarebbe stato presente.
Dopo tutto, Lance aveva parecchio in comune con lui. Entrambe avevano avuto la “sfortuna” di sposare Barbara Morse almeno una volta nella vita, anzi Lance l’aveva anche risposata e messa incinta, e molto probabilmente tutto nella stessa notte.
Ma ora Burton non aveva occhi che per la Romanoff. E di sicuro Lance non poteva biasimarlo.
“Ti sto sentendo pensare da qui, Lancelott” disse Bobbi, apparendo sulla soglia.
Ed era come vedere un dannato angelo biondo. Anche incinta di sei mesi, Bobbi continuava a meravigliarlo. L’ammasso indistinto di tulle  metteva bene in risalto le sue forme morbide, rimanendo dannatamente sexy grazie a una vertiginosa scollatura e a un paio di sexy spalline dorate. In più, i lunghi boccoli erano stati acconciati in una maniera che non stava di certo aiutando il povero Lance.
“Hai intenzione di rimanere a bocca aperta ancora per molto?” chiese Bobbi, alzando i capelli per fargli chiudere la lampo.
“Sei bellissima” disse Lance, baciandole la spalla nuda.
“L’ho capito dalla tua stupida espressione,Hunter”
“No, davvero. Sei da mozzare il fiato” disse Lance “Ti metterei incinta,se non l’avessi già fatto”
“Evidentemente questo è il massimo che posso chiedere come complimento” disse Bobbi, baciandolo sulle labbra, un po’ per farlo smettere di parlare, e un po’ perché era dannatamente adorabile quando balbettava.
Arrivato alla festa, il povero capitano Rogers venne tempestato di domande da una eccitatissima Skye, Ward stava trovando tremendamente piacevole la compagnia del sergente Barnes, il dottor Banner stava amabilmente conversando con due emozionatissimi Fitzsimmons e Stark stava facendo ballare Pepper, assicurandosi che tutti gli stessero guardando. Anche Thor era presente mentre May sembrava essersi trasformata in un adolescente in sua presenza (cosa che annoiò molto Coulson). Bobbi notò anche Natasha e Clint, nel bel mezzo della pista da ballo.
La Romanoff indossava un conturbante vestito rosso, ma a parte quello stava cercando di sostenere un incredibilmente ubriaco Clint, e per questo non la invidiava di certo.
“Rilassati” le sussurrò Lance “Sei la più bella di tutte”
E Bobbi incominciò seriamente a crederci.
 
 
 
Agent Soho Doll corner :
non so se si è notato che ultimamente sono fissata con gli Huntingbird.
Comunque, io vi saluto. Questa è la mia ultima fic prima delle vacanze! Ci si vede a settembre.
Un bacio
jess
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll