Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    10/08/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: a Natasha piace la neve, a Bucky molto meno. Specie quando gli viene infilata a tradimento sotto i vestiti.
 
L'ha trascinato a Central Park nel bel mezzo di una nevicata. Bucky odia il freddo: gli ricorda la camera criogenica dove lo teneva l'Hydra tra una missione e l'altra. Ma ora che vede Natasha saltellare e piroettare come una bambina, con la bocca aperta e la lingua di fuori ad assaggiare la neve, č felice di aver accettato.
La osserva, un sorriso sulle labbra, assaporando la spontaneitā di quel raro momento: Nat per un po' ritorna Natalia, la bambina russa dagli occhi verde foresta, fragile e libera.
Bucky si volta per aiutare una ragazzina a recuperare il suo slittino: quell'istante permette a Natasha di arrivargli alle spalle e infilargli neve fresca nel colletto della maglia. Bucky si irrigidisce e lei cerca di scappare, ridendo, ma lui la afferra per un braccio e la trattiene.
Rotolano nella neve, mentre lui attua la sua vendetta: infila la mano - quella di metallo - sotto la maglietta di Nat, sfiorandole il fianco. Lei rabbrividisce ma non si ritrae al suo tocco, e il modo in cui lo fissa gli fa perdere la concentrazione.
-Sai, dovremmo chiedere a Stark di impiantare nel braccio qualcosa che lo scaldi: odio questa sensazione.
-Per essere una spia, menti davvero male- prima che lei possa ribattere la zittisce con un bacio, mentre la neve continua a cadere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns