Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Ayucchan    13/08/2015    0 recensioni
In Fairy Tail vige la pace, fin quando Juvia non decide (dopo una missione) di far accoppiare Erza con Jerard..un po alla sua maniera. Al ritorno di Natsu e gli altri Juvia decide che anche Lucy dovrebbe sistemarsi.. Così il suo piano si ingrandisce ma la domanda è una : Riuscirà a far si che le sue due rivali in amore non siano più rivali?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jerard si svegliò la mattina dopo, si era completamente scordato di star dormendo in in appartamento di Fairy Hills, aprendo la porta notò che era pieno di ragazze in giro , e se non voleva ricevere una bella ramanzina gli conveniva non uscire in quelle condizioni . Così decise di indossare una delle armature di Erza. Quella che gli andava meglio era un armatura rosa, con delle ali alle spalle e agli stivali. Gli stava molto scomoda ma si doveva arrangiare. Si diresse verso la gilda, sotto le occhiatacce delle ragazzine di quella zona,che non avendolo mai visto in giro, avevano molti dubbi. Ormai pensava che il suo orgoglio non poteva scendere più in basso di così, ma non sapeva cosa gli riservava quella giornata. Si era portato il cambio in una busta, ma essendo estate con un armatura così pesante si stava praticamente sciogliendo. Ma per fortuna la gilda non era così lontana e appena arrivò, Erza lo guardò con una faccia che non sapeva se ridere o essere confusa su quello che stava accadendo. Quando arrivò vicino alle due ragazze gli spiegò quello che era successo poi entrò in gilda e si cambiò. Appena indossò i suoi abiti estivi , manifestò un estrema sensazione di gioia e gratitudine. L'acquapark non distava molto dalla gilda e Juvia faceva da guida per i due , arrivati lì Erza e Jerard potevano fare la fila più corta visto che avevano già i biglietti mentre Juvia doveva fare la coda più lunga e mentre aspettava pensava tra se:
" Juvia lo sta facendo per Gray-sama"
Erza e Jerard non si spiegavano perché non avesse fatto la fila corta e quando Juvia arrivò da loro gli spiegò che aveva il biglietto, ma che quella mattina non lo trovava più. Così presero le sedie a sdraio, e appoggiarono le loro cose lì ; poi decisero di andare nella piscina più grande e di stare li. Juvia era comodamente seduta sul suo gommone con sopra disegnato Gray, Erza invece cercava di prendere un po di sole e Jerard si godeva la giornata. Ad un certo punto una ragazza, che era sui bordi della piscina, annunciò che tra poco si sarebbe svolto l'acquagym e che avrebbe scelto un volontario. Jerard non aveva buone sensazioni ,di solito, se lo aspetta se qualcosa non va e infatti fu scelto lui come assistente, quando Juvia vide cosa stava accadendo doveva fare di tutto per far si che quella ragazza fosse sostituita da Erza. Così usò un piccolo trucco ingenuo che consisteva nel creare un serpente d'acqua che andò verso la ragazza, e le causò del dolore momentaneo. Così un bagnino si avvicino al bordo, chiese se c'era qualche volontario che voleva sostituire la ragazza, e a quella domanda Juvia usò un altro dei suoi trucchetti per spingere Erza con l'acqua. Così lei si trovò li spiazzata, vicino a Jerard che non sapeva cosa fare. Poi si ricordò di una delle serie tv che vedeva, dove una ragazza praticava acquagym e così cercò di imitarla; il risultato fu poco più che pessimo, ma arrivò fino alla fine. Juvia vide alla sua destra uno scivolo,che aveva un'altezza vertiginosa , decise che per condurli la su doveva imbrogliare i due così disse :
" Juvia ha visto un ragazzo che non aveva tanto l'aria di persona per bene, seguite Juvia "
Così li condusse dritto per il sentiero, poi girò a destra e si trovarono difronte a quello scivolo della morte. Ogni gommone doveva avere massimo due persone e Juvia pensò che sarebbe stato perfetto per loro due, ma sarebbe dovuta salire anche lei; e avrebbe dovuto condividere il gommone con un'altra persona , che non era Gray-sama. Ma lui non lo avrebbe mai saputo cosi si fece coraggio e disse :
" Juvia l'ha visto, è salito la su"
 " Ne sei sicura ?
" chiese Erza
 " Juvia è sicura"  
Così fecero la fila , che non era molto lunga perché solo i temerari sarebbero saliti la su. Arrivati in cima Erza e Jerard andarono per primi, Erza si era seduta davanti e Jerard dietro così lui era obbligato a stringersi a lei e Juvia pensò che sarebbe dovuto essere il contrario, ma meglio quello che niente. Ma presto ebbe altro da pensare insieme a lei c'era Lyon.
" Ciao Juvia è una coincidenza vederti qui .."
"Juvia non sta tradendo Gray-sama" pensò poi disse:
" Juvia pensa di no.." 
Così controvoglia si fece lo scivolo e appena arrivata a terra disse:
" Juvia pensa che Lyon è un'ostacolo per il suo piano, ma se Lyon si traveste potrebbe essere d'aiuto per Juvia " 
" Che dovrei fare Juvia?"
" Juvia vorrebbe che prendessi il colorante per capelli che vendono a quella bancarella e che diventassi un ragazzo cattivo, Juvia pensa che potresti fare un pugnale con il ghiaccio e fingere che tu voglia uccidere qualcuno."
" Okay ti darò una mano"
.
Così Lyon andò a quella bancarella e vide che i pochi colori rimasti erano il rosa e il bianco cosi non aveva altra scelta e si tinse i capelli di rosa. Si chiese tra se perché lo stesse facendo ma realizzò che era troppo tardi per farsi le domande. Decise di chiamare Juvia tramite una lacrima a forma di cristallo
" Che devo fare ora, Juvia?"
" Juvia ti consiglia di camminare dando le spalle a Erza e Jerard, se no potrebbero riconoscerti . Juvia vuole che tu faccia vedere bene il pugnale, così loro ti seguiranno e tu li condurrai verso le montagne russe a sinistra sali sopra, noi ti seguremo"

Lyon uscì dalla bancarella con i suoi nuovi capelli e il pugnale, poi lentamente si mise davanti ad Erza ed essa confusa disse:
" Ma quello è Natsu? Natsu è tornato! Seguiamolo!"
" Non l'ho ha proprio notato il pugnale, il piano di Juvia rovinato, ma va bene comunque."

Quello che Juvia non aveva notato e che in un pezzo delle montagne russe c'era un tunnel con getti d'acqua e quindi il travestimento di Lyon non sarebbe durato a lungo, avrebbero potuto iniziare a dubitare di Juvia, ma per fortuna la sua salvezza giunse dal cielo..più o meno. Juvia pensò che alla fine delle montagne russe, avrebbe condotto Erza e Gerard verso la sua salvezza e che se fosse andato tutto bene, almeno Erza ai sarebbe scordata per un po' di Natsu. Così salirono su quelle montagne russe, questa volta Juvia si assicurò che Jerard stesse davanti così Erza si sarebbe incollata a lui. Juvia sarebbe salita sul vagone dietro così nella foto ci sarebbero stati solo Erza e Jerard . Alla partenza a causa della gravità, Erza strinse un po' forte Jerard e appena ebbe modo gli disse:
" Scusa se ti sto facendo male" "
Tranquilla, se stai bene tu io non mi faccio problemi "

Appena finito il giro, Juvia prese la foto di Erza e Jerard, era abbastanza carina : lei aveva gli occhi chiusi e si stringeva a lui, e lui sorrideva durante la discesa. Gliel'avrebbe data più tardi, ora era impegnata a fargli andare nel luogo che sperava l'avrebbe salvata.
 " Dov'è finito Natsu?" Chiese Erza
" Juvia non l'ha più visto, ma in compenso ha trovato un negozio di torte personalizzabili "
A queste parole Erza ci si diresse più veloce della luce e Gerard la seguì. Juvia trovò Lyon e lo ringrazio poi si diresse anche lei verso quel negozio, notò che Erza stava facendo una torta dalle sue sembianze , voleva mangiare se stessa? Pensò Juvia, ma poi ebbe un idea. Aveva trovato sulla parete l'allarme antincendio, decise di farlo scattare, così la torta si sarebbe rovinata e Jerard avrebbe consolato Erza, magari dandole un bacio e così partirono i diversi filmini mentali di Juvia. Successe tutto come aveva pensato, ma quando l'amica mise il broncio per la fatica persa , decise di dargli la foto che aveva preso :
" Juvia è dispiaciuta per la torta, Juvia vuole darti questo così Erza-san può sorridere "
Grazie alla foto, e al pensiero che aveva avuto Juvia, sul volto di Erza ritornò il sorriso.
" Ora Juvia va a riposare "
In realtà si andò a nascondere dietro un cespuglio non troppo lontano in modo da vedere e sentire cosa accadeva.
 
​" Ti prometto che domani, ti porto da un bravo pasticcere e mangerai la torta più buona del mondo, solo io e te".
Jerard disse queste parole senza pensarci troppo, infondo era un pensiero che gli veniva dal profondo.
"
Una specie di appuntamento"
non l'aveva immaginato così e al pensiero di un appuntamento diventò rosso, ma per la felicità di Erza avrebbe fatto molto di più.
" S-si "

balbettò. Juvia fece i salti dalla gioia, ma non sapeva che le sue fatiche sarebbero aumentate .

__________________________________________________________
Eh rieccoci u.u 91 visite lo scorso capitolo *^* sono felicia e come premio ho aggiornato presto c: spero che vi piaccia, -ja nee
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Ayucchan