Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: justpieceofyou    14/08/2015    2 recensioni
"ci sono persone a cui sarai legato per tutta la vita da un filo invisibile ed indistruttibile. Non importa se ci avete provato mille volte e mille volte è andata male. Non importa se avete litigato,se a volte non vi siete capiti,se la vita vi ha diviso in più occasioni. Qualsiasi cosa accada,qualsiasi siano gli ostacoli che il destino vi pone davanti,troverete sempre,sempre il modo di restare. Nonostante tutto. Perché siamo fatti per stare con pochi,e certi legami sfuggono alla corrosione del tempo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAY SOMETHING.

 
Come promesso,ecco a voi il secondo capitolo di ‘Say Something’. Questo passo della storia è molto importante,per cui spero che potiate apprezzarlo al meglio. Ho già detto tutto nell’ultimo capitolo di ‘You Belong With Me’,per cui non posso far altro che augurarvi una buona lettura.
Al prossimo aggiornamento,
un bacione!

 
Kristen.
*sette anni prima *
Stavo aspettando colui che sarebbe dovuto essere l’ultimo della serata. Almeno per oggi avevamo praticamente finito ed io sarei tornata a casa,avrei studiato,cenato,riposato e l’indomani sarei tornata qui,a cercare l’Edward perfetto. Avrei voluto dire a Catherine che probabilmente non esisteva,che avevamo cercato ovunque ma,ogni volta che vedeva un ragazzo varcare la soglia,i suoi occhi venivano illuminati dalla speranza ed io perdevo il coraggio.
“scusate,sono in ritardo?”
Alzai la testa,incuriosita più che altro dall’accento inglese marcato. E fu’ lì che lo vidi. Era perfetto,ne ero sicura. Assolutamente migliore delle aspettative del mio Edward.
“proviamo la scena del bacio. Subito.”disse Catherine,in preda all’eccitazione.
La provammo,lui fu perfetto,almeno fino a quando non mi baciò. Le sue labbra calde si avvicinarono alle mie,mentre continuava a fissarmi con i suoi meravigliosi occhi color mare. Pensavo stesse andando tutto perfettamente,io ero presa da lui più di quanto avrei dovuto esserlo,fino a quando non sentii un tonfo ed aprii gli occhi. Non era più al mio fianco ma bensì per terra che fissava il pavimento. Catherine rideva fortemente mentre scuoteva la testa ed io gli porsi una mano. Il suo sguardo si posò su di essa,fino a risalire sempre più su’. Quando gli sorrisi,l’afferrò e si sedette vicino a me.
“tu sei Robert Pattinson,giusto?”si intromise Catherine.
“sì,esatto.”
“perfetto. Ti faremo sapere,puoi assolutamente contarci.”
Sapevo che lo aveva scelto,me ne ero accorta dal modo in cui lo aveva guardato:esattamente lo stesso sguardo che aveva riservato a me quel fatidico giorno del provino.
“è lui.”affermai decisa,non appena uscì.
“penso sia molto bravo e …”
“Cath,è lui.”ripetei una seconda volta.
*   *   *
“Kris,finiscila di pensare. Ha detto che tornerà domani allo stesso orario.”la voce di Riley suonava sbagliata,in quel momento. Nessuno poteva interrompere i miei ricordi,era come intromettersi in una cosa che apparteneva solo ed esclusivamente a me. In ogni caso,decisi di accendere la televisione per distrarmi,seguendo il consiglio della mia amica.
‘Robert Pattinson si sposa. Dopo la relazione con la sua collega,Kristen Stewart,l’attore sembra davvero essere riuscito a mettere pace nel suo cuore,insieme alla cantante britannica. Il matrimonio avverrà tra cinque mesi in un pub di Londra,stando alle indiscrezioni.’
Riley mi guardava come se avesse appena visto un fantasma,mentre Marlowe cercava inutilmente di cambiare canale. Oramai avevo sentito ed il danno al mio cuore era stato fatto. Cosa avrei potuto pretendere in fondo? Che pensasse ai miei sentimenti?
Il resto della giornata lo trascorsi nel divano piangendo con il mio i-pad.
“Kristen,perché ti fai questo? Smettila di cercare news come se fossi una fan accanita.”
Ruotai lo schermo,in modo che lei potesse vedere quello che stavo guardando. Il titolo:’la cantante mostra l’anello su instagram’accompagnato dalla foto di lei nuda nella vasca con indosso solo quello,occupava tutta la schermata.
“che è una troia già lo sapevamo.”
“Riley … Riley,guarda l’anello.”dissi balbettando.
Si portò immediatamente una mano alla bocca,mentre il suo sguardo continuava a spostarsi dalla foto a me. Era l’anello che mi aveva regalato il giorno del mio ventiduesimo compleanno,con il quale mi aveva giurato eterno amore. Quell’anello era mio.
 
*due anni prima *
Mi aveva portato in una stanza piena di petali rossi,lontano dagli ospiti della mia festa,ed ora mi fissava intensamente negli occhi mentre io gli sorridevo.
“amore,sai quanto io non sia bravo con le parole,per cui arrivo diretto al punto. Io ti amo-sorrisi alla sua affermazione così pura-e ho intenzione di amarti per tutto il resto della mia vita.”
Solo quando lo vidi in ginocchio,realizzai che cosa mi stava chiedendo. Mi inginocchiai davanti a lui e l’unica cosa che fui capace di fare fu annuire,mentre lui mi infilava l’anello nell’anulare sinistro. Era il gioiello più bello che avessi mai visto,brillava in ogni angolo,ed era puro,esattamente come il nostro amore. Lo baciai mentre continuavo a ripetermi che era l’uomo della mia vita.
 
Robert.
Il giorno successivo arrivai puntuale ed alle 16 in punto suonai il campanello. Mi aprì Riley,che tuttavia non mi degnò di uno sguardo.
“pensavamo venissi alle 17,non ora.”fu l’unica cosa che mi disse.
Superai il varco della porta e la vidi distesa nel divano che piangeva con mia figlia distesa sul suo petto che dormiva. Non appena si accorse della mia presenza,si passò velocemente le mani in faccia e si alzò immediatamente.
“ah,sei venuto.”
“l’ho detto ieri che sarei passato.”
“tu dici un sacco di cose. Pensavo stessi organizzando il matrimonio.”
Rimasi zitto per qualche istante e poi risposi con una domanda banale-“lo hai saputo?”
“la scelta dell’anello è stata ottima.”
Fu in quel momento che vidi gli occhi di Riley fissarmi,infuocati. Forse avevo decisamente esagerato ma in fondo ormai era fatto.
“comunque,tanto per fartelo sapere,se la troia non mettesse foto di lei nuda solo con il fottuto anello al dito,sarebbe meglio per tutti. Poi la televisione le trasmette e bambine come tua figlia o Marlowe sono costrette a vederle,non ti pare assurdo?” le parole di Riley mi rimbombavano nelle orecchie,mentre potevo notare il suo tono pungente.
“è assurdo,sì.”la mia voce era un sussurro,ma Kris..lei parve sentirla,dato che si voltò fissandomi.
“devi prenderla?”mi chiese infine.
“sì. Quando te la riporto?”
“il prima possibile.”rispose,con un sorriso amaro.
“bene. Allora te la riporto dopo cena,il tempo di farla vedere ai miei.”
“è arrivata la tua famiglia?”mi domandò Riley,improvvisamente interessata.
“già,stamattina.”
“mi farebbe piacere rivederli.”
“è un modo per dirmi che vuoi venire?”le chiesi ridendo.
“esatto. Prendo la giacca e arrivo.”disse,mentre si scambiava uno sguardo d’intesa con lei.
 
“ma quella è Riley?”chiese Lizzie.
“ciao!”salutò lei,sprizzando energia ovunque.
“Rob,comuque- iniziò mia madre,non appena ci fummo seduti a tavola-sei proprio sicuro di volerlo festeggiare in un pub? Io avevo pensato  ad una bella cattedrale”
“oh,stiamo parlando del matrimonio? Robert non me l’aveva nemmeno detto,menomale che mi ha informato la tv!-continuò Riley-in ogni caso Clare,celebrare un matrimonio di una persona non elegante in una cattedrale,lo trovo assurdo. Meglio il pub dove può ubriacarsi meglio.”
“beh comunque Robert è una persona elegante,per cui io …”rispose mia madre.
“Clare,sono anni che ci conosciamo. Davvero tu credi che regalarle lo stesso anello che aveva dato a Kristen,sia un gesto elegante?”
Mia madre mi fissava sbalordita mentre mio padre,zitto fino ad allora,iniziava a tossire. Avrei dovuto immaginare il motivo per il quale era voluta venire.
“hai intenzione di continuare con il passato?”le chiesi.
“è la madre di tua figlia,non è passato. In ogni caso,è un gesto che io trovo irrispettoso,e la cosa che mi fa imbestialire è che la mia migliore amica ci soffre ogni volta che ti dimentichi di venire a prendere tua figlia. Ma tu sei troppo impegnato,anche solo per accorgertene. Ti ho già detto di fare un viaggio dentro te stesso Rob,e lo dico perché ti voglio bene. Comunque io e Joy togliamo il disturbo.”disse,prendendo mia figlia dal seggiolino. Soffrivo,continuavo a soffrire e nessuno pareva rendersene conto.
‘dove sei? Mentre sembra che il mio mondo sia crollato su di me,tu adesso dove sei? Mentre io continuo a dire il nome di chi ormai non c’è,mi chiedo dove sei. Mentre vedo le mie mani muoversi nel buio su di lei,mentre ballo con il tuo fantasma,dimmi dove sei.’
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: justpieceofyou