Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley_394    17/08/2015    2 recensioni
Quindici canzoni per quindici storie tutte diverse. Quindici storie per due ragazzi che hanno l'unico desiderio di stare insieme. Tra incontri,segreti,baci appassionati, sorrisi e tanta,tanta fatica,Kendall e Logan avranno il loro lieto fine da favola....un 'happy ending' che durerà per sempre.
Dal testo:
< Se i suoi occhi si sarebbero potuti incorniciare,sarebbero stati l'ottava meraviglia del mondo. Logan non poteva sapere che se avesse detto ciò a Kendall,lui avrebbe sorriso come sorridono i bambini,quei sorrisi onesti che quanto diventi grande non li ritrovi più. Ma a volte può succedere. E,a parere del moro,il sorriso di Kendall era la cosa più bella che si potesse trovare sulla faccia della terra.>
Dedicato a _IcePotter, Hoon21, mirva e a tutte le #rushers che come me amano la #kogan!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

I know you know

'L'amore non si sceglie,l'amore ti sfonda

la porta di casa e ti trascina da chi gli pare.'

-cit. Francesco Roversi

 

A casa di Logan,Kendall si sentiva a disagio. Non perché non ci fosse mai entrato,anzi: conosceva a memoria ogni singola piastrella di quel posto. Più che altro era quella strana sensazione che gli diceva che si stava andando a cacciare in un bel casino. Dopo aver salutato i genitori di Logan salì le consuete due rampe di scale che conducevano al piano superiore; più camminava e più la sensazione aumentava.
Arrivato di fronte alla porta di Logan, Kendall si bloccò. Qualcosa,come un campanello di allarme,si accese in un angolo della sua testa. Sembrava dirgli 'se vuoi soffrire,apri questa porta. Altrimenti vai via,e restate amici.' Il biondo fece un enorme sforzo per convincersi ad aprire quella maledetta porta ed ignorare la voce nella sua testa. Appoggiò la mano sulla maniglia e l'abbassò,la porta si aprì senza il minimo cigolio. La scena che apparve agli occhi di Kendall poteva tranquillamente essere l'immagine più ovvia che si potesse avere pensando a Logan. Il moro era seduto sul letto con la schiena appoggiata al muro,il cuscino tra lui e la parete,e teneva in mano un libro con la copertina blu. Kendall sorrise. Logan era così bello quando si concentrava,anche se in realtà per il biondo Logan era sempre bello.
-C-ciao Logan- disse timidamente Kendall. Neanche aveva finito di parlare che Logan aveva abbassato il libro e gli era comparso un sorriso luminoso sulle labbra.
-Ciao Kendall! Che bello vederti!- esclamò contento il maggiore -vuoi venire un attimo qui? Devo finire il capitolo,poi sono tutto tuo.-
'Magari fossi mio' pensò Kendall. Al solo pensiero di Logan che gemeva il suo nome,Kendall si eccitava da morire. Ma non era proprio il caso di farsi venire un'erezione a casa del suo migliore amico. Il biondo seguì il suggerimento del maggiore e si stese sul letto con la testa tra le gambe del moro,il quale stava per ricominciare a leggere. Per la gioia di Kendall,Logan leggeva a voce alta.

“Perché tutti mentono. È un aspetto fondamentale della vita sociale. Nessuno vorrebbe vivere in un mondo dove vige l'assoluta sincerità. Immagini che conversazioni? 'Sei grasso!' 'Lo so,ma tu puzzi!' Non funzionerebbe. Così la gente continua a mentire per omissione . Si dice solo parte parte della storia...e per esperienza ho imparato che la parte tralasciata è spesso la più importante.”

Kendall interruppe Logan. -Ma che libro è?- chiese ridendo. La sua risata fece sussultare il moro,che appoggiò il libro alla sua destra e posò il suo sguardo su quello di Kendall. Se i suoi occhi si sarebbero potuti incorniciare,sarebbero stati l'ottava meraviglia del mondo. Quelle iridi verdi con le pagliuzze dorate...Logan non poteva sapere che se avesse rivelato ciò a Kendall,lui avrebbe sorriso sorriso come sorridono i bambini,quei sorrisi onesti che quando diventi grande non li ritrovi più. Ma a volte può succedere. E,a parere del moro, il sorriso di Kendall era la cosa più bella che si potesse trovare sulla faccia della terra.
-Si intitola 'Vicino a te non ho paura' di Nicholas Sparks. Ed è bellissimo,se vuoi saperlo.- gli sorrise Logan. Kendall si ritrovò a fissare estasiato le fossette che si erano create sulle guance di Logan. Le adorava. Il biondo si girò a pancia in giù staccandosi da Logan,appoggiò il mento sui palmi delle mani e piegò le ginocchia formando una X con le gambe. A quella vista,Logan scoppiò a ridere.
-Che hai da ridacchiare tu?- gli chiese divertito Kendall.
-Oh niente. È solo che sembri una ragazzina che scrive sul suo diario segreto!-
-Argh, hai scoperto il mio di segreto!-
-Tieni un diario?- domandò Logan sull'orlo di scoppiare a ridere.
-Certo che sì- gli rispose sarcastico il biondo,cominciando a mimare -Caro Diario,Logan mi ha appena chiesto se tengo un diario! Cioè,ti rendi conto?- blaterò Kendall con una voce comica da ragazzina. E in quell'istante pensò che non gli sarebbe potuta capitare un'occasione migliore di quella che aveva ora sotto il naso. Riprese la vocetta femminile e disse:
-Voglio dire,io e Logan ci conosciamo da sempre. Lui è il ragazzo più dolce,intelligente e bello che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. I suoi occhi,wow,sono stupendi...e quelle labbra che quando si aprono in un sorriso vengono le fossette! Insomma,caro diario, credo di essermi preso una cotta per il mio migliore amico. Io so (e lui sa) che mi fa battere il cuore ogni volta che lo vedo,che vorrei lui come mia metà e proprio non riesco ad aspettarlo. So che vorrei essere l'unico che per lui conta davvero,e sono quasi sicuro che insieme potremmo essere qualcosa di bello. Però ho perso le parole per dirglielo,così lo dico come viene viene: io amo Logan Phillip Henderson e sono stufo di nasconderlo.-
Era fatta. Kendall sentì il peso sul suo cuore che se ne stava andando. Non aveva guardato Logan neanche una volta mentre 'scriveva' sul suo diario immaginario e declamava i suoi versi d'amore,e per un attimo impercettibile il peso tornò. E se a Logan lui non piaceva?? Kendall non aveva il coraggio di alzare lo sguardo sul ragazzo davanti a lui per timore di un rifiuto,teneva gli occhi fissi sul lenzuolo azzurro e verde del maggiore. Come aveva potuto essere così stupido? La vocina nella sua testa era tornata,ma stavolta gli stava dicendo 'te l'avevo detto'. Ciò che distolse i pensieri del biondo dalla paura di soffrire fu un singhiozzo mal trattenuto del moro,a quello Kendall si mise seduto e lo guardò.
Logan stava piangendo. Le sue guance arrossate erano rigate dalle lacrime candide che gli arrivavano sulle labbra morbide. Kendall gli si avvicinò e lo strinse in un tenero abbraccio. Il moro ridusse per un attimo le lacrime. Non voleva mostrarsi debole e sentimentale nei confronti di Kendall,ma era fin troppo consapevole del disperato bisogno che aveva di lui.
-Kindle…-
-Sì Logie?- la voce di Kendall tremava,come se stesse per frantumarsi.
-Ti amo.-
Due semplici parole che avevano del tutto eliminato il peso dal cuore del biondo. Logan le aveva pronunciate fissando le amni che stava stringendo,quelle di Kendall. Forse avrebbe dovuto almeno guardarlo negli occhi,ma non ce la faceva. Il biondo strinse l'abbraccio,quasi Logan non riusciva a respirare;ma gli andava bene così,perché era tra le braccia della persona che amava di più.
-Quindi ora...siamo fidanzati?- sussurrò Logan.
-Bè,direi di sì- gli sorrise felice il biondo -e sai cosa fanno i fidanzati?-
Kendall si alzò in piedi sul pavimento e si girò verso Logan aprendo le bracccia,con un accattivante sorriso dipinto sul viso. A tal richiamo il moro non poté resistere e si gettò a capofitto nel nuovo abbraccio dell'altro,che di rimando lo sollevò e lo prese in braccio. Le gambe di Logan erano intrecciate al bacino del biondo,che intanto lo reggeva.
-Wow,sei più leggero di quanto pensassi!- commentò ridendo Kendall.
Logan si avvicinò sempre di più al volto ancora sorridente del biondo. Si era ancorato con le braccia al collo del minore e gli soffiava sui capelli spettinati,ora sapeva come ci si sentiva ad essere il più alto. Le fronti si toccarono e le labbra si erano fatte sempre più vicine…

Kendall baciò Logan con la naturalezza di chi lo aveva già fatto un milione di volte. Entrambi sapevano che l'altro non aveva mai baciato,da piccoli si erano giurati che si sarebbero detti tutto,e il primo bacio faceva parte di quel tutto. Quello,oltre al primo,era stato il bacio che aveva fatto da trampolino di lancio. Dopo tutti quegli anni passati insieme,dopo tutti quegli anni passati a nascondersi dai propri sentimenti, a temere in un rifiuto...quel bacio era la loro promessa silenziosa: si sarebbero appartenuti a vicenda. Per sempre. E del resto non importava,perché quello era amore,quello vero. Le labbra morbide di Logan sapevano di mandorla e si muovevano alla perfezione su quelle del biondo,come una macchina e i suoi ingranaggi. Kendall aprì gli occhi per controllare Logan,e il moro aveva gli occhi chiusi e l'ombra di un dolce sorriso sulla bocca ancora premuta sulla sua. Un delizioso mix di respiri aleggiava nei pochissimi millimetri tra Logan e Kendall.
I due rimasero appiccicati finché non ebbero più aria. Appena si staccarono,però,Logan ebbe l'irrefrenabile impulso di tirare i biondi capelli della sua metà e baciarlo sulla fronte. Desiderava farlo da una vita,e la sua opportunità si era presentata a tempo debito. Kendall ricambiò lasciandogli un segno rosso e circolare sul collo,proprio sotto l'orecchio sinistro;il marchio di fabbrica del biondo gli sarebbe rimasto per un bel po' di tempo.
Kendall fece scivolare le mani sui fianchi di Logan e delicatamente lo aiutò a rimettere i piedi per terra. Dopodichè lo prese per mano e uscirono sorridenti dalla camera del moro che aveva appoggiato la testa sulla sua spalla, con la gioia che usciva da tutti i pori e la consapevolezza di avere trovato una persona speciale con cui condividere la propria vita; la loro storia era più dolce dello zucchero filato e della torta di mele sfornata da Logan che lui e il biondo mangiarono più tardi per merenda e per festeggiare il loro primo giorno insieme.

 

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ecco a voi la prima one-shot! Ero totalmente priva d'ispirazione per il finale,ma alla fine ce l'ho fatta! Allora,adesso c'è l'angolo ringraziamenti:
1- Grazie a Hoon21 che ha recensito il prologo ed è stata davvero gentilissima!
2-Grazie alle QUATTRO persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite,quindi thanks so much a Hoon21, sara lerman, Demon Heart e AlexisVictorie! Davvero,vi adoro un sacco!
Terminato lo spazio ringraziamenti,parliamo del capitolo: Logie e Kindle si sono messi insieme e baciati per la prima volta,non so voi ma li trovo amorevoli *-* e finalmente hanno capito che sono fatti l'uno per l'altro,come pane e Nutella! Il titolo del capitolo (e della canzone) era 'I know you know' dei nostri ragazzi e le Cymphonique,e il testo era tra le parole del finto diario di Kendall. Chi se ne era accorto,alzi una mano! Bene,credo di aver finito...ah no,il prossimo capitolo arriverà quando troverò il tempo per scriverlo e soprattutto avrò scovato la canzone perfetta! Evaporo,valà :)
Bacioni,

||Weasley

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394