Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    23/08/2015    2 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi quello che sto per farvi leggere è un capitolo particolare perchè per una volta voglio farvi percepire il pensiero di uno dei personaggi più importanti e di cui spero poter riuscire a dare spazio...buona lettura... missmis


Livietta...

Oggi sono qui da Greg a pranzo e finalmente ho trovato il coraggio di parlare a mia madre a cuore aperto...non so se l'abbia aiutata ma alla fine io non potevo più vederla cosi soprattutto dopo aver capito l'amore cos'è!
No non era quello con Riky e nemmeno con Bobo ma questo è l'amore,quello con un ragazzo che mai e poi mai avrei pensato di amare...eppure è successo...come tutte le cose più belle accadono a sorpresa e soprattutto nel modo più naturale possibile.
Mia madre mi ha sempre aiutata a capire me stessa e grazie a lei so che in me c'è una forza,la forza delle Baudino, pronta sempre a venir fuori nel momento in cui meno ci credi...e anche se sono una Ferrero in realtà io ho tutto di mamma e di nonna...
Sono loro le due donne che ispirano la mia vita,e un giorno vorrei avere il coraggio di mia madre...

Greg mi osserva ormai da un pò fino a che non lo sento chiedermi:

"Hey cosa c'è che non va?"
"Niente,pensavo alla mia mamma e al mio tentativo di non farla sentire più in colpa!"
"In colpa?"
"Si perchè lei crede che non lo sappia io ma so che lei in realtà sta con papà solo per me,e non posso più vederla rinnegare se stessa solo per proteggere me da una nuova delusione e che è pensa ancora che non sia in grado di sopportare una nuova separazione,ma ormai no...non sono più la bimba spaventata in una città non sua che vede all'improvviso suo padre cambiare e vedere solo la donna che l'ha portata via a mia padre e anche a me!"

Ricordando quel periodo una lacrima mi sfugge silenziosa e lui mi porta con una dolcezza infinita sul divano e mi tiene stretta a lui fino a che non sono pronta a continuare il mio racconto.

"Si,lo so lui tradi mia madre,non me!Questo mi dicevano tutti,ma no!LUI aveva tradito anche ME...Si perchè ero una bambina che si fidava del suo papà,che lo vedeva come l'eroe che non sbaglia mai..."

Le lacrime scendono da sole e non voglio fermarle,per la prima volta dopo anni sto tirando fuori il mio dolore e lo sto facendo con la persona che amo e di cui mi fido,esattamente come mamma e gaetano...loro sono anime gemelle e me ne sto rendendo conto adesso più di prima...
Greg nel frattempo sta facendo quello che mi aspettavo da lui,non mi lascia sola un attimo...sento che ho ancora molto da dire e che lui mi ascolterà,cosi dopo essermi avvicinata per un bacio che sa di lacrime guardandolo negli occhi decido di continuare...

"Sai da piccola io e papà passavamo molto molto tempo insieme,quando mamma era impegnata a tirar fuori da guai qualcuno che voleva bene,io e papà giocavamo e lui era geloso se Nino, il nipotino di Gaetano voleva stare con me...e a me piaceva perchè sapevo che il mio papà era la per difendere me,intanto mia mamma non mi abbandonava mai e già all'epoca era divisa dall'amore che sentiva per me e quello per Gaetano,e allora come oggi il mio per mia madre era quello più forte. Quando ci trasferimmo in Spagna beh, io con mamma eravamo cone due pesci fuor d'acqua, ci mancava Roma, e a mamma mancava lui...ma non lo ha mai ammesso,io ero la sua piccola e la mia felicità valeva più della sua!Non so...mi sento in colpa...è come se a causa mia lei ha passato anni di infelicità...ma adesso ho deciso che meglio due genitori separati ma FELICI invece di due che fingono di amarsi!Perchè anche papà che tanto dice di amare mia madre so che da quando Carmen è ritornata nella sua,nella nostra vita ha iniziato a essere confuso...Come mia madre quando c'è Gaetano nei paraggi!"

"Qualunque cosa accada tu non dovrai mai sentirti in colpa!sei una donna fantastica e i tuoi genitori,tua madre soprattutto ha fatto un ottimo lavoro per tirarti su cosi...ha annientato se stessa e il dolore per la fine di un matrimonio per farti crescere serena e ci è riuscita!Io so solo che spero un giorno di riuscire a guardarti con gli stessi occhi che Gaetano guarda tua madre e solo allora potrò dire che ho visto il Paradiso senza morire!"

Con le lacrime agli occhi ci baciamo e mi faccio coccolare da lui e da questo AMORE!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis