Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: mary_213    01/09/2015    1 recensioni
Ciao,mi chiamo Marika e questa sarà una fanfiction su uno dei miei più grandi idoli! Questa sarà una storia romantica\drammatica in cui la protagonista riuscirà ad incontrare il suo idolo e pian piano i due si innamoreranno...se sei curioso di sapere come va a finire segui la mia storia! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ansiosa entro nel centro commerciale…è pieno di ragazzi che urlano!! Wow sono arrivata un po’ in ritardo eh? Mi metto a guardare tra la folla..ed eccolo!! Favij in carne ed ossa..oh mio Dio!! Mi veniva da piangere non riuscivo a controllare l’emozione. Finalmente riesco ad avvicinarmi a lui..il cuore mi batte forte e mi scende una lacrima. Mentre sto per fare la foto con lui svengo..così Favi preoccupato dice che il tempo è finito quindi niente più foto…pian piano il negozio si svuota e Favij chiede di portarmi un bicchiere d’acqua…mi riprendo in fretta e lo vedo davanti a me senza nessuno intorno..solo io e lui..mi sembra quasi un sogno! “Hei,stai bene?”-Mi  chiede. E io con un filo di voce rispondo “Sì grazie”.
Così mi aiuta ad alzarmi..mi fa un autografo e poi mi abbraccia!! L’abbraccio più bello della mia vita! Così mi dice “Come ti chiami?” E io “D-di-letta..proprio come la tua fidanzata!”-dico sorridendo. “Ex fidanzata”- Mi dice lui con uno sguardo triste e gli occhi pieni di lacrime- Mi ha fatto così tanta tenerezza vederlo in quel modo!! Così cerco di rincuolarlo un po’..fino a quando vedo che si è fatto tardi..era buio ormai,così Favi mi chiese se mi poteva accompagnare a casa. Io risposi ovviamente di si..e insieme tornammo a casa…penso che stava nascendo una bella amicizia tra di noi..così vicino alla porta di casa li chiesi se si sarebbe fermato a Bari  e lui mi disse..”Sì! Starò qui per due giorni,magari puoi farmi da guida!”-Diceva sul serio?!? Gli chiesi se diceva davvero e lui mi disse “Certo!”. Era la ragazza più felice della galassia…non vedevo l’ora che arrivasse il giorno dopo per rivederlo..così  lo salutai e raccontai tutto ai miei genitori che erano felicissimi proprio come me.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: mary_213