Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    12/09/2015    1 recensioni
Selena Gomez nota come Queen Bee della East High School, ragazza più popolare della scuola e desiderata da tutti, scappa una sera dopo il ballo senza salutare nessuno per un anno. Dopo un anno la nostra bella Selena ritorna, ma purtroppo la situazione alla East High School è cambiata. Il suo posto è stata sostituito da Ashley Benson la sua migliore amica che la odia a morte per essere andata via senza dire niente a nessuno, i suoi giocattoli preferiti Justin Bieber e Zayn Malik la ignorano e anche tutta la scuola. Selena però è ritornata contro la sua volontà ed è stata cacciata dal posto a causa di qualcuno..
Però un giorno Zayn Malik la vuole come complice per distruggere Ashley perché sta perdendo il controllo e Justin perché gli ha rubato il posto da quarterback della squadra, ma Selena non può ritornare come prima altrimenti ci sarebbero stati guai seri e conseguenze gravissime sulle persone che ama di più.
Ma la nostra Queen Bee cosa farà? Affronterà il suo aggressore e si riprenderà il posto da regina insieme a Zayn e andrà contro la sua migliore amica?
Tutto può succedere alla East High School e tutto verrà svelato.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno stronzetti,
è ora di alzarsi da quel bel letto caldo per iniziare un’intensa mattinata di scuola e di news, che non mancano mai. Ashley Benson è appena uscita dal bagno, truccata vestita e pettinata come a dovere, mentre suo fratello è ancora nel mondo dei sogni. Da quando ha finito il liceo è in cerca di lavoro, ma con scarse possibilità.
“Justin a che punto sei?”
“Sto facendo benzina alla mia bambina, cinque minuti e sono da te”
La loro relazione iniziò due mesi dopo la fuga di Selena ad una festa, ubriachi marci tutti e due erano finiti a letto e alla mattina c’è stato il trauma del riconoscimento. Che grande storia d’amore vero?
“Sai che è tornata Selena?”
“Lo so mamma, non si parla d’altro in città”
“L’ho invitata a cena stasera con sua mamma”
Attenzione!! La mamma di Ashley aveva appena scatenato una catastrofe! Due migliori amiche che si detestano a mangiare sullo stesso tavolo? Prevedo una cena molto interessante.
“Che cosa hai fatto? Io Selena non la voglio vedere a casa mia ok?”
“Su Ashley, devi dimenticare il passato e pensare al presente! Vedrai andrà bene”
Si decisamente sua mamma non aveva capito bene la situazione e secondo il punto psicologico tutto si sarebbe risolto comunicando i nostri problemi una all’altra, peccato che al liceo le faccende non si risolvono così.
“Devo andare a lavoro adesso, sveglia tuo fratello prima di andare! Ti voglio bene”
Classico saluto madre e figlia prima di uscire e poi la disperazione.
Due suoni di clacson, ecco il segnale che Justin era qui, svegliò suo fratello prima di prendere la borsa di Prada e uscire per iniziare una bellissima giornata.
“Ciao piccola”
“Stasera viene Selena da me a mangiare, capisci che giornata di merda che mi è iniziata?”
“Bene in bocca al lupo, perché stasera ho la prima partita di campionato”
Povero Justin, la sua bella fidanzata non può andare a vederlo alla prima partita perché dovrà partecipare ad una cena con il diavolo in persona.
Quante cose sono accadute dal ritorno di Selena e questo era solo il secondo giorno..
“Ieri sera che cazzo è successo a Zayn?”
“Non lo so, a quanto pare ha avuto dei problemi con Mike e tutto si è concluso con una rissa. Solito di Malik”
“Già, ora non mi parla neanche più, ho perso il mio migliore amico ottimo”
“Su tesoro, sei popolare ne troverai un altro”
La loro conversazione non durò molto e finì appena parcheggiarono davanti al liceo, scesero dalla macchina e si diedero la mano per entrare e attraversare il corridoio.
“Ash ho delle novità”
“Ci vediamo dopo Baby”
Salutò Justin con un leggero bacio sulle labbra prima di raggiungere il suo armadietto e ascoltare ciò che Kendy diceva.
“Ieri Zayn Malik è andato a casa di Selena ed è uscito abbastanza incazzato”
“Non gli avrà dato ciò che voleva, strano però…”
“Secondo me ce altro..”
“Lo scoprirò, grazie comunque Kandy! Il mio cappuccino?”
Le porse il cappuccino che finì subito sul pavimento appena la porta si spalancò e vide entrare Selena più bella che mai. Sollevò i suoi occhiali da sole firmati e se li posò delicatamente sopra i capelli e percorse il corridoio attirando l’attenzione di tutti.
Quello era la sua specialità.
“Ho scoperto che stasera vengo da te a mangiare”
“Si mia mamma ha organizzato tutto, se fosse stato per me non saresti entrata in casa mia”
“Sei sempre così gentile Ash”
Selena percorse ancora il corridoio e aprii il suo armadietto, trovò un altro biglietto:
 
ti prego pensaci, mi serve il tuo aiuto
 
zayn
 
Selena avrebbe voluto tanto riprendere il controllo perché la faceva stare bene, ma non poteva altrimenti qualcuno si sarebbe fatto del male e Zayn lo sapeva ma se ne fregava.
Stracciò il biglietto prima di entrare in classe e iniziare una normalissima e noiosa lezione di storia.
 
 
 
 
Selena’s pov
 
 
Le voci giravano tra i corridoi della East High School e grazie ad uno sfigato che era accanto a me a storia scoprii della seconda rissa di Zayn con Mike nella mensa.
Il motivo della rissa: io. Mike mi odiava fin dall’inizio quando l’avevo umiliato in prima superiore perché si scopava la sua insegnante di ripetizioni e mi aveva sempre organizzato degli scherzi per farmela pagare, ma io riuscivo sempre a cavarmela.
“Smettila Mike”
“E’ arrivata l’eroina di turno ora”
“Ti ho detto di smetterla capisci quello che intendo? Oppure hai bisogno dei sottotitoli?”
Tutti gli studenti avevano creato un cerchio per assistere alla scena interrompendo il loro pranzo.
“Selena lascia stare, me la vedo io con lui”
“No, adesso basta! Tu smettila di difendermi e tu fatti una vita invece di continuare a insultarmi, mi dai solo ciò che voglio: attenzioni”
Mike non era molto bravo con le parole ma con i gesti era Dio, mi tirò un pugno potente provocandomi una caduta epica sul pavimento freddo della scuola.
“Selena, stai bene?”
Non capivo bene le parole di Malik, vedevo tutto doppio e il mio udito non era uno dei migliori, cercai di alzarmi ma mi ritrovai di nuovo a terra. Ora si che era il momento di scappare di nuovo!
“Selena guardami”
Cercai di aprire gli occhi e finalmente mi persi in quelli di Zayn che erano sempre stati il mio punto debole.
“Zayn..”
“Si cosa c’è Selena, riesci ad alzarti?”
“Si dammi due secondi”
Mi misi le mani davanti alla faccia facendo dei grossi respiri profondi… Non era stata la prima volta che ricevetti un pugno in faccia, anche durante la fuga avevo litigato con una piccola puttanella per il mio ragazzo e mi ero ritrovata due ore dopo in un lettino d’ospedale con un braccio ingessato e un occhio nero, quindi questo non era niente per me.
Mi alzai piano piano aiutandomi con il braccio di Malik, tutta la gente mi stava guardando e appena aprii gli occhi ognuno ritornò al proprio tavolo a mangiare.
“Stai meglio?”
“Si Malik, non è la prima volta che mi succede! So già come devo comportarmi”
“Come non è la prima volta?”
“No, sai durante la mia fuga ho fatto molte cose”
Già e solo il pensiero della Spagna mi veniva le lacrime agli occhi perché mi mancava, sapevo che quella era la mia casa il posto in cui dovrei essere e non in uno stupido liceo con una stupida reginetta che cerca di sostituirmi scopandosi il mio ex ragazzo.
Erano lì lei sopra di lui a scambiarsi la saliva, una cosa molto interessante essendo che eravamo in una mensa e io avevo il diritto di mangiare senza vomitare il cibo.
“Ma fanno sempre così? Cioè in pubblico?”
“Certo, per loro è una dimostrazione d’amore”
Io le dimostrazioni d’amore le facevo in una camera da letto oppure quasi sempre in un magazzino, ma fatto sta che lo faccio in un luogo privato e non sotto gli occhi di tutti.
Mi sedetti al tavolo in fondo alla mensa ma Malik mi invitò a sedermi insieme a lui e ai suoi amici, all’inizio rifiutai ma non volevo stare da sola ora.
“Ragazzi lei è…”
“Selena Gomez, ex Queen Bee della East High School scappata un anno fa chissà dove! Piacere di conoscerti sono Harry”
“Conosci tutto di me allora..”
“Come si fa a non conoscere la vita di te? Non si è parlato altro quando sei scomparsa”
“Ti hanno fatto anche una festa d’addio” Dice un ragazzo con i capelli biondi mentre stava mangiando affannosamente il suo panino con la maionese.
“Davvero? Spero che sia stata bella allora”
“Si, diciamo di si, io mi sono scopata la capo cheerleader quindi ti ringrazio”
Harry era simpatico e mi aiutò anche a sedere perché grazie alla grandissima caduta mi ero fatta male alla gamba destra.
“Allora, posso chiederti una cosa?”
“Dimmi tutto Luis”
“Dove sei andata?”
“In Spagna, Valencia per precisione”
“E te la sei cavata bene? Nonostante che fossi da sola?”
“Si, ho conosciuto una ragazza che mi ha ospitato per vivere, ho trovato un lavoro e un ragazzo. Quindi posso dire che stavo bene..”
Già stavo bene, chissà quando potrò ritornare ad essere felice come lo ero là.
“E perché non vuoi riacquistare il controllo qui? Noi ti possiamo aiutare”
“Perché è una lunga storia di cui non posso parlarne..”
Mi girai per vedere il tavolo al centro della mensa dove di solito mi sedevo io accanto al mio ragazzo mangiando solo cose sane e non questi panini schifosi. La cuoca mi preparava sempre qualcosa a parte in cambio di qualche consiglio per truccarsi meglio!
I ricordi furono i principali pensieri nella mia mente, mi mancava essere popolare avere tutto ciò che volevo e ottenerlo senza sforzo. Avevo amici che io chiamavo veri, avevo una vita e felicità. Mi mancava baciare Justin, che è sempre stato il mio primo amore, ma poi il potere e il controllo hanno preso la meglio su di me e ho fatto soffrire molta gente e me ne pento tantissimo. Quindi il pugno di Mike me lo meritavo, questo e altro.
“Selena tutto ok?”
“Si certo, stavamo dicendo?”
“Che noi ti possiamo aiutare e anche proteggere da M”
“Come sapete di M?”
Si girarono tutti a guardare Zayn.
“Non dovevi dirglielo, ora lei lo saprà e addio”
“Ascolta non può fare molto, sai benissimo che è brava solo con le parole e basta! Non ha le palle neanche di fare male ad una mosca”
“Ascolta, siamo cinque ragazzi che ti proteggeranno da tutto solo per cambiare un po’ qua la situazione, e poi per incastrarla basta coglierla sul fatto”
La voglia di riprendermi il controllo stava crescendo sempre di più, ma avevo paura di lei.
Ma quando Ashley mi passò accanto e mi rovesciò il budino al cioccolato fresco in testa, la mia rabbia cresceva sempre sempre di più.
“Ok, ci sto! Annientiamo quella stronza”


 
 
 
 
“Tesoro ti è arrivata una lettera dalla Spagna”
Andai verso il bancone della cucina per aprirla in fretta. Era una lettera di Mia, la mia migliore amica e compagna di vita per un anno.
 
Cara Selena,
non sai quanto si sente la tua mancanza qui davvero tanto infatti ho deciso di lasciare la Spagna per venire da te e aiutarti a superare l’ultimo anno di Liceo così potremo poi partire insieme da qualche altra parte.
Hai passato un anno da me e ora che tu mi ricambi il favore!
Baci
Mia
 
 
Non ci potevo credere, Mia sarebbe venuta qui negli USA per vedere me e per starmi accanto! Avevo così tanto bisogno di lei perché per me era come aria, senza di lei non potevo ormai più vivere.
Mi sarebbe arrivato un messaggio da lei quando sarebbe arrivata all’aeroporto e mi sarei fatta accompagnare da Malik per andarla a prendere. Non vedevo l’ora di vederla, grazie a lei sono pronta ad affrontare M e di riprendermi per l’ultima volta il controllo della situazione.
“Zayn devi farmi un mega favore”
“Dimmi tutto, ma se accetterai il nostro accordo”
“Accetto, ma dobbiamo andare a prendere la mia amica della Spagna all’aeroporto. Senza di lei non accetto niente”
“Allora andiamo subito”
Salgo sulla sua Lamborghini nuova di zecca e mette a tutto volume la musica pronti per arrivare in aeroporto per rivedere la mia ancora di salvezza.
“E perché hai bisogno di lei per riprendere il controllo?”
“Perché lei fidati è capace di far ritornare tutto come era prima e ho bisogno di qualcuno che mi sostenga su ogni cosa”
“Per quello ci sono io”
“Intendo un’altra migliore amica, ogni ragazza ne ha bisogno di una”
Arrivammo a destinazione parcheggiando davanti all’uscita del aeroporto aspettando la mia amica Mia che uscisse. Mi mandò un messaggio subito dopo il nostro arrivo che era appena scesa dall’aereo e che tra cinque minuti sarebbe uscita e arrivata da me.
Appena vidi una chioma bionda e liscia capii che era Mia, corsi superando tutte le auto che passavano per saltarle addosso. Appena si girò mi corse in contro per abbracciarmi forte forte senza staccarsi mai più.
“Quanto mi sei mancata Selena”
“Anche tu Mia”
“Come è andato il viaggio?”
“Da Dio, insomma ho mangiato tantissimo e poi ho vomitato, ma tutto sommato è andato bene”
“Andiamo che ci aspetta il mio amico Zayn là”
“Quello? Amo sempre di più l’America”
Presi due delle sue valigie, non so cosa si era portata dalla Spagna ma penso l’intero armadio, e arrivammo alla macchina di Malik, ci aiutò prendendo le valigie e caricandole nel baule della macchina. Mia volle sedersi davanti per stare vicino a Zayn, quanto mi era mancata!
“Allora Selena ti ha spiegato tutto?”
“Non mi ha mai detto quanto fossi carino”
Zayn sorrise al complimento e la guardò come guardava me ai miei tempi gloriosi.
“A parte la faccenda del carino, non le ho ancora detto niente”
“Cosa devi dirmi Baby?”
“Vedrai”
“Se me lo spieghi tu sarò contenta di ascoltarti”
Mia faceva sempre così per attirare un ragazzo a lei e quasi sempre ci riusciva e scommettevo sulla mia stessa vita che prima o poi lui sarebbe andato a letto con lei, in meno di due giorni.
Arrivammo a casa di Malik dove c’erano anche gli altri perché dovevamo fare una riunione per attuare un piano per distruggere Benson e la sua squadra.
“E’ casa tua?”
“Si ti piace?”
“In confronto a quella che avevo io in Spagna questa è un castello, vero Sel?”
“Si davvero, però li dentro facevamo di quelle feste”
“Come dimenticarsi Selena ubriaca”
Tutti e due si misero a ridere, Zayn sapeva meglio di tutti come ero quando fossi ubriaca: scatenata e assetata di sesso.
Quindi statemi lontano quando ho una bottiglia di vodka in mano!
“Ragazzi scendete, è arrivata Selena e una sua amica”
In fila tutti e quattro scesero dalla grande scala che arrivava in salotto.
“Volete qualcosa da mangiare ragazze, comunque piacere Niall”
“Mia! Qua siete tutti così carini, mi piace l’America”
Si sdraia sul divano prendendo le patatine di Niall dal contenitore e beve un piccolo sorso di birra di Harry che era posata sul tavolo!
“Spiegatemi chi è quella che mi ha appena bevuto la mia birra?”
“è la mia amica quella che mi ha ospitato in Spagna..”
“Ed è qui per…?”
“Aiutarci Harry, non per fare altro”
Dice Zayn prima di andare ad aiutare Niall con i toast, mentre io mi comincio a sedere insieme a Harry sul divano.
“Quindi tu sei?”
“Mia, piacere di conoscerti! Chi è la stronza che dobbiamo annientare?”
“Ashley Benson”
Mia prese una sigaretta e se l’accese, prese un piattino per fare da porta cenere e cominciò a camminare velocemente da una parete all’altra.
“Quale è il suo punto debole?”
“Quando qualcuno le ruba l’attenzione”
Eravamo tutti riuniti al tavolo, chi fumava chi beveva e chi mangiava, soprattutto Niall che si era appena sbafato due toast e cominciare a fare il terzo.
Eravamo davvero una grande squadra e non l’avrei mai detto che mi sarei trovata così bene con persone che due anni fa riputavo sfigati e poi avrebbero fatto di tutto per proteggermi da M.
“Bene organizziamo una festa”
“Non verrà nessuno se ci sono io Mia, sono troppo odiata dalle persone grazie a lei e poi sai M che non vuole che attiri l’attenzione”
“Ma chi è questa M?”
“Forse penso di aver capito”
Tutti ora mi stavano ad ascoltare e diffusi la mia opinione sulla sua identità: pensavo che fosse Miley Cyrus la mia nemica numero uno ai tempi da ape regina, ma solo a pensarci capisco che è troppo banale che sia lei.
“Secondo me non è lei, è troppo facile e poi si firmerebbe con la sua iniziale di nome sapendo che ti detesta? La gente è così stupida, io mi firmerei con l’iniziale non so di un soprannome oppure di altro, ma mai con quella del mio nome”
“Beh Luis ha ragione, quindi secondo me è qualcun altro più potente che sa cosa hai fatto a capodanno dell’anno scorso”
“Beh ma ora non ci interessa, prima conquistiamo potere e poi lo affrontiamo semplice! Formaggio?” Chiese a Niall.
“hai ragione, allora facciamo questa festa o no?”
Una festa? Nessuno sarebbe venuto e io passerei poi per quella che nessuno vuole e detesta, non sono più la Queen Bee della East High School, ora ero solo Selena Gomez la più odiata della scuola; dovrebbero darmi un premio.
“Non lo so Mia..”
“Sel stai zitta la festa si farà e so dove possiamo farla.. In un posto pubblico, chiediamo il permesso e poi boom scoppia la bomba. L’ho gia fatto in Spagna e ho avuto più di trecento invitati”
“Io ci sto”
E subito dopo tutti gli altri si appoggiarono a Mia e io ero rimasta l’unica ad non accettare, ma dopotutto per sconfiggere Mrs Sono-tutto-io dovevo pur far qualcosa, dovevo correre il rischio e a me il pericolo è sempre piaciuto.
“Facciamolo”
“Questa è la Selena che mi piace, ora vi assegno i compiti che dovete svolgere! Abbiamo 48 ore”
Mentre Mia spiegava il piano io ricevetti un messaggio e avevo già capito chi fosse, ero sensitiva oppure me lo aspettavo?
“Ragazzi venite qua..”
Porsi il telefono a Zayn che lesse ad alta voce:
 
Una festa? Voglio avere per prima l’invito.
Ti concedo di fare la festa solo se entro due giorni se Mia ritorna da dove è venuta.
Il biglietto è nella posta!
Baci
 
-M
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: selvoije