Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Giovanni Neve    16/09/2015    0 recensioni
Questa storia è completamente ambientata nel mondo di Final Fantasy XII. I personaggi tuttavia appartengono alla mia personale inventiva, le situazioni che si troveranno ad affrontare, i nemici che sfideranno e i problemi che risolveranno sono completamente nuovi. Agli amanti di Final Fantasy questa storia piacerà molto, con magie, armi, mostri e molto altro! Si alternano momenti di comicità con situazioni tragiche, se non drammatiche. Un equo bilanciamento tra leggerezza ed epicità. Ho scritto ben 130 capitoli (intesi in termini di editing su questo sito), e prima di pubblicarlo qui molte persone lo hanno letto e lo hanno apprezzato. Spero possiate divertirvi anche voi seguendo questa avventura! I cieli di Ivalice, i deserti di Dalmasca e i mari di Ridorana aspettano solamente di essere esplorati! Buon viaggio nel magico mondo! Non dimenticatevi di recensire, se vi piace questa storia, saro' lieto di pubblicarla tutta! Grazie e buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=YvW9KQ5vu8Y
Due soldati della guardia reale del regno di Dalmasca stavano adempiendo efficientemente al loro ruolo di sentinelle.
Rabanastre, Porta Sud
Jonkey:”Raffo,chi cazzo ha scelto di fare sto turno di guardia?”
Raffo:”Io!!Anche perché altrimenti avremmo dovuto farci il turno di domani dalla una alle quattro di pomeriggio!!”
Era estate e faceva veramente caldo, ci si puo’ immaginare poi che caldo facesse indossando pesanti cotte in bronzo. Per fortuna erano già le sei del pomeriggio, e stava pian piano venendo sera.
Jonkey:”Ma quello di domani ce lo balzavamo e lo facevamo fare a Ranza e Wilby!!”
Raffo:”Cazzo, non c’avevo pensato…vabbè, la prossima volta stabilirai tu i turni, va bene!?CAZZONE!”
Passarono a discutere di boiate e a insultarsi a vicenda per molto tempo. Non mancavano poi i commenti riguardo al reciproco equipaggiamento. Nonostante fossero soldati semplici entrambi possedevano armi di ottima fattura ma ovviamente ognuno sosteneva che la sua dotazione fosse migliore di quella dell’altro.
Jonkey portava una cotta relativamente leggera, priva di schinieri e spallacci, aveva pero’ un lungo e flessibile arco di abete, e ovviamente una faretra colma di frecce. Alla vita portava invece un corto pugnale d’acciaio.
Raffo d’altro canto aveva una pesante armatura, dotata di tutte le protezioni, fatta eccezione per la celata, che si rifiutava categoricamente di indossare.
Finalmente finì il turno di guardia, erano ormai le nove passate e il sole era appena tramontato.
Jonkey:”Ooh!Finalmente!!Adesso torno a casa e guardo un telefilm bellissimo, si chiama il Guerriero tornato a casa, e il protagonista si chiama Brody, Nicholas brody, ed è un ufficiale della Guardia!!”
Detto questo i due si diressero nel loro quartiere di abitazione, ovvero la Città Bassa di Rabanastre, dove abitavano tutti quei cittadini meno abbienti e purtroppo era anche la zona più malfamata della città, anche se c’è da dire che in quell’area c’era sempre un’atmosfera di festa.
Raffo:”Dai Jonkey, per favore!!Fammi venire a vedere a casa tua Brody!!”
Jonkey:”Col cavolo!!Hai voluto comprarti quello spadone di Mithril che costava un botto? Ora te lo lucidi tutta la sera, mentre io guardo la tv, guardo Skies of Dalmasca,la tv a pagamento!!”
Raffo:”Va bene, alambicco cinofilo, vorrà dire che andro’ senza di te a catturare qualche ricercato in modo da guadagnare un bel gruzzolo….”
Jonkey:”Vai pure, tanto non ne sei ingrado, ti stenderanno di sicuro!!”
Finita la discussione i due si separarono e anziché dirigersi nella sua abitazione Raffo prese per le scale più vicine che portavano al Clan Centurio.
http://www.youtube.com/watch?v=fsiRVJNNSxA
Entro’ dalla porta di ingresso e anche se erano ormai le dieci passate trovo l’edificio molto affollato in particolare spiccavano le voci di tre giovani ragazzi, evidentemente molto esaltati.
Paolo:”Finalmente ci hanno ammesso nel Clan!!”
Igor:”Esatto, ora anche se non facciamo parte della Guardia Reale come quei due cazzoni di Raffo e Jonkey possiamo cacciare i ricercati!”
Andre:”Minchia che figata, i ricercati, porco dighel!”
Raffo si avvicino’ al ragazzo più muscoloso, nonché il capo di quell’assurda squadra.
Raffo:”Ehi, cazzone a chi?!” Un largo sorriso comparve sul suo volto.
Igor:”Raffo!!!!Che bello vederti qui, stavamo giusto parlando di te!!”
Raffo:”Si, ho potuto constatare, bè a quanto pare anche voi ora siete nel clan, deduco quindi che dovreste fare qualche missione…”
Paolo:”Avevamo intenzione di iniziare con una di grado D…”
Raffo guardo’ la bacheca delle missioni situata al centro del grande edificio scuotendo la testa.
Poi esordì:”Di prudenza e modestia non ce ne è mai abbastanza, ma il livello D è troppo facile per me, vi propongo quindi di affrontarne una di rango……”
Una voce emerse da dietro di loro, sembrava appartenere ad una persona appena entrata dall’ingresso.
Voce:”S!!”
Andre – Paolo :”Cosa!?”
Igor:”Minchia bella!”
Raffo:”Esatto…”
La voce si rivelo’ essere di Jonkey
 Jonkey:”Mi spiace ragazzi, ma per una di quel tipo, vi servo io, TSK!Inoltre ero sicuro che quello sbruffone di Raffo ve l’avrebbe proposta…”
Raffo:”Ehi, ma come cavolo sapevi che c’erano anche loro qui…”
Jonkey:”La mia moneta mi dice tante cose…” Tin! disse lanciando in aria una moneta d’argento.
Paolo scruto’ il tabellone con un fare un po’ preoccupato un po’ gasato:”Bè a quanto pare la missione consiste nel….fermare gli Spacciatori di Giza!!!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Giovanni Neve