Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Love Anime    16/09/2015    2 recensioni
Pucca scoprirà cose che non doveva sapere, celate nell'ombra della sua anima ritroverà la sua stirpe e i suoi poteri. Un'avventura che farà riscoprire a Pucca la vera se stessa. Viaggiate con me per scoprire il suo animo. LA STORIA NON PUO' ESSERE COPIATA SENZA IL MIO CONSENSO, COME IO RISPETTO GLI ALTRI, VOGLIO CHE I MIEI LETTORI RISPETTINO ME. DETTO QUESTO BUONA LETTURA
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca, Tobe
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tempesta nel suo cuore si era fatta viva in lei da quel terribile giorno, non si era mai lamentata per i pesanti allenamenti imposti da Alvaro, ogni minuto di quegli anni aveva sempre pensato a vendicarsi, i piani erano cambiati e questa volta sarebbe stata lei il Joker. Aveva imparato a dominare i suoi poteri, aveva scoperto cose che non andavano sapute, aveva giurato un'altra volta vendetta contro i veri strozzini dei suoi genitori. Aveva rivisto sua sorella più grande di quel che ricordava, lei era stata mandata in una piccola isola del Pacifico, da un vecchio zio morto mesi prima. Si erano allenate insieme, avevano riscoperto i loro veri esseri, la loro natura e se stesse. Pucca rappresentava la notte, il freddo, la cattiveria e la determinazione, nutriva vendetta, la sua anima aveva la forma di un poderoso drago nero, dalle sembianze più antiche. Daphne era una ragazza combattiva ma molto più femminile ed elegante, la sua anima aveva la forma di un maestosa tigre bianca a strisce nere. Dopo sei lunghi anni di allenamento e scoperte, capirono che era arrivato il loro momento, la loro stirpe doveva continuare, le principesse erano pronte ad adempire ai loro doveri. Ma sapevano anche che non sarebbe stato facile combattere il nemico e per Pucca era particolarmente difficile perdonare suo 'nonno' per aver abbandonato la famiglia. L'avrebbe voluto uccidere come ogni abitante di quel villaggio ma sapeva che non poteva uccidere degli innocenti e sporcarsi le mani con il loro sangue. L'aveva già fatto per quelli che credeva gli assassini dei suoi genitori ma poi aveva capito che c'era qualcun altro celato nell'ombra che muoveva le sue marionette con estrema maestria, persino Alvaro era cascato nella sua trappola. Ma ora che avevano scoperto il volto del mostro e i suoi obbiettive dovevano correre a salvare quello stupido villaggio e con esso Master Soo. Speravano di fare in tempo, d'altra parte erano dall'altra parte del mondo e persino con la super velocità non sarebbero arrivate prima di una settimana. Quegli anni al villaggio si respirava un'aria malinconica, 6 anni senza quella testolina di capelli neri che con la sua felicità faceva sorridere chiunque, 6 anni in cui Garu aveva ricominciato a parlare ma non si allenava più con la stessa grinta di una volta, gli mancavano i baci e le attenzioni di Pucca più di qualsiasi cosa al mondo e col tempo aveva capito tante cose, troppe secondo lui. 6 anni in cui gli zii avevano deciso di chiudere il ristorante GOORONG per i ricordi al suo interno, 6 anni in cui Master Soo si era fatto vedere si e no 3 volte al villaggio, sempre con espressione frustata e triste, persino le sue serve avevano smesso di stare con lui per il suo carattere spento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Love Anime