Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ciaramy93    20/09/2015    1 recensioni
Elena è la principessa del regno di Mystic Falls. Ragazza di sani principi morali e molto dedita al dovere verso la sua nazione.
Damon è un giovane nobile dello stesso regno.
Costretti ad un matrimonio combinato per il bene della loro nazione,scopriranno che doversi innamorare per forza di una persona non è affatto semplice.
Piccoli avvertimenti:ho modificato qualche rapporto personale e anche qualche aspetto fisico dei personaggi(es. Elena e Katherine si assomigliano ma non sono uguali),inoltre i nostri personaggi non vivono in un mondo dove esiste il soprannaturale e il contesto è ottocentesco. Userò il corsivo per esprimere i pensieri dei personaggi e le cose tra parentesi sono dei piccoli appunti di chiarimento. Detto questo,spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo ventidue: I sogni diventano realtà
 
All'improvviso Elena si sveglia dal suo sonnellino pomeridiano. Elena Gilbert è solo una ragazza del nostro tempo, come tutte. Abita nella pittoresca cittadina di Mystic Falls e questo è il giorno in cui nella sua piccola cittadina si celebra la vittoria della squadra di football della citttà
 
La nostra ragazza è sorprendentemente identica alla Elena del suo sogno ed ora, ancora tutta eccitata per quella bella storia d'amore che ha sognato, comincia a prepararsi per la festa scegliendo una camicetta bianca molto attillata a giro maniche, un paio di jeans neri aderenti e un paio di ballerine bianche e nere. Essendo quasi alla fine di maggio, comincia a fare piuttosto caldo, quindi non si prende nemmeno il disturbo di mettersi un giacchino sopra. Si trucca leggermente, lasciando i suoi morbidi capelli castani sciolti, tamponandoli appena con la spuma per i ricci, prende la borsa ed esce. Per la strada passano le macchine dei tifosi, con le bandiere della loro squadra attaccate dappertutto, mentre chi guida ingrana sull'acceleratore e dà festosi colpi di clacson. Davanti l'edificio che ospita la sede del club della squadra della cittadina è un tributo di bandiere e festoni e tutti sono pronti per la festa. In un angolo della piccola piazzetta che sorge davanti la struttura del club, si è messo un dj, pronto a dare voce alle sue casse. In un altro angolo della piazza è stato allestito un tavolo con un ricco rinfresco e nella zona è tutto un via vai di gente ansiosa di festeggiare. Elena si ritrova con la sua carissima amica Caroline e sua cugina Katherine, anche loro sorprendentemente identiche alle Caroline e Katherine del suo sogno e anche loro come Elena tifose della squadra di Mystic Falls fino al midollo e dunque pronte a festeggiare la vittoria. D'altronde era quello il motivo per cui tutta quella gente era lì, per festeggiare. Per Elena quello era il secondo motivo, il primo motivo, quello vero, era che sperava di vedere Damon, un bellissimo ragazzo di 23 anni, straordinariamente identico al Damon del suo sogno, e di questo ragazzo lei era profondamente innamorata da un po' di tempo, ma come spesso succede nella realtà, sembra che lui non sappia nemmeno che lei esiste. Strano a dirsi perché in tutta la città Elena ha una schiera di corteggiatori non indifferente, mentre invece l'unico ragazzo che desidera sembra non considerarla. Di questo, Elena si consolava con la sua solita battuta:«Ma che ci vuoi fare? Lui è troppo bello per questo mondo!», ed aveva ragione a pensarlo dato che Damon non dava corda a nessuna delle ragazze che spasimavano per per lui e fidatevi se vi dico che sono tante.
 
Appena Elena raggiunse la sua amica e sua cugina che erano già lì da un po', chiese:«Allora è arrivato?»
«Ancora? Ti vuoi calmare?! È andato a farsi un giro con la macchina con suo fratello per comunicare che abbiamo vinto!». Le risponde Caroline con una finta espressione di chi si è annoiata di sentire sempre le stesse cose, poi Katherine, piena di gioia decide di alleggerire gli animi dicendo:«Oh, lasciamo perdere i ragazzi per ora e pensiamo a divertirci!».
Così le ragazze cominciano a farsi foto con il cellulare, ad unirsi ai coretti, a stuzzicare qualcosa da mangiare e a cantare. La prima canzone che cantarono fu il nuovo inno della squadra, poi continuarono con altre canzoni, tra cui i coretti da stadio. Ad un certo punto inizia anche una sfida di karaoke in cui rivaleggiano le ragazze contro i ragazzi e sorprendentemente vincono le ragazze. Poi si prosegue con i balli e lì Elena,Caroline e Katherine si buttano proprio nella mischia. Elena è così presa dal ballo che non si accorge dell'arrivo di Damon. Anche lui è interessato a lei, solo che non l'ha mai dato a vedere perché pensa che una come Elena non potrà mai interessarsi a lui. Che ci volete fare? È inconsapevole della sua bellezza, il ragazzo.
 
Ad un certo punto, Elena smette di ballare per prendere qualcosa da bere e si accorge che Damon la sta guardando estasiato. Lei, non avendo la presunzione di pensare che è lei l'oggetto del suo interesse, è più propensa a pensare:“Figuriamoci, starà facendo gli occhi dolci ad un'altra!”, ma appena smette di formulare questo pensiero, lui le si avvicina e le dice:«Lo sai che balli divinamente?»
«No, non è vero!». Dice Elena con un sorriso sciocco stampato in volto, ma più che altro sta cercando di controllare l'emozione, dato che è la prima volta che il dio greco di cui è segretamente innamorata le rivolge la parola.
«Comunque io sono Damon Salvatore!», dice lui convinto che la sua interlocutrice non lo sappia e lei, continuando a mantenere il sorriso sciocco risponde:«Io sono Elena Gilbert!», e gli tende la mano perché la stringa, ma non lo fa, bensì se la porta alle labbra e le bacia delicatamente le nocche. A quel gesto il sorriso di Elena si allarga a dismisura e Damon, sorridendo di rimando comincia a fare conversazione: «Allora sei una tifosa accanita della squadra?»
«Oh si! Assolutamente! Sono socia di questo club praticamente da quando sono nata! La prima cosa che mio padre ha fatto per me non è il certificato di nascita, ma la tessera di questo club!»
«Ah! Allora in questo senso condivide la stessa politica del mio!»
 
Damon ed Elena iniziano così a parlare del più e del meno, girando a vuoto per la piazzetta che ospita i festeggiamenti, senza però dimenticare le varie attrazioni offerte dal comitato organizzativo, infatti quando ricominciano i canti e i balli, loro ne prendono parte attiva insieme. Verso l'ora di cena arrivano i panini per la delizia di tutti i palati e dopo questa rustica cena arriva anche la torta decorata con pasta di zucchero modellata a forma di coppa, a forma di tre stelle dorate e a forma dello stemma della squadra. Era una gioia per gli occhi, ma ancora di più per il palato, infatti dopo neanche dieci minuti era già finita. Dopo il dolce, Damon ed Elena si siedono su un muretto a guardare le stelle ed è una scena così romantica che Caroline e Katherine la guardano estasiate da lontano. Caroline commenta singolarmente:«Ma perché Klaus non è qui? Anch'io voglio fare una cosa romantica come guardare le stelle!»
«Perché Klaus non è tifoso della squadra di football ma di quella di baseball e quindi non ha nessuna ragione di essere qui, a parte te chiaramente! Ma vogliamo parlare di me che non ce l'ho affatto un fidanzato?». Risponde Katherine risentita. Lei che non ha una dolce metà ha tutto il diritto di lamentarsi, non Caroline che invece ce l'ha. Ad ogni modo, Damon ed Elena sono teneramente abbracciati e rimangono così fino a che il dj non mette un lento e allora Damon invita Elena a ballare.
«Mi concedete questo ballo, Vostra Altezza?». Chiede Damon con un sorriso scherzoso in viso ed Elena con altrettanta giocosità rispose:«Ma certo, Vostra Altezza!», dopodiché si dirigono verso la pista e stretti l'uno all'altra iniziano a ballare.
 
«Perché mi hai chiamato “Vostra Altezza”?». Chiede Elena incuriosita da quell'appellativo da reale che le ricorda il suo sogno e Damon le risponde:«Perché per me sei una principessa e lo sei sempre stata! Non l'ho mai detto a nessuno, ma mi sei piaciuta fin dal primo momento in cui ti ho vista sei anni fa!». A quel punto Elena diventa raggiante, come se avesse avuto il sole dentro di sé. Certo non si aspettava che Damon potesse ricambiare i suoi sentimenti, ma visto che lui è stato così coraggioso da dichiararsi, anche lei decide di fare lo stesso:«Anche per me è la stessa cosa,Damon!»
«Davvero?»
«Si!». E così, dopo quella conferma, Damon prende teneramente il mento di Elena tra le mani e glielo alza così da poterla baciare sulle labbra. Damon ed Elena hanno finalmente realizzato il loro sogno di stare insieme, e anche se la storia della Regina Elena e del Re Damon è solo il sogno di una ragazza, non vuol dire che non possa continuare.

 
 
Fine
 
 
Eccoci arrivati alla fine della storia. So che NON vi aspettavate ASSOLUTAMENTE questo finale perciò,riprendetevi,respirate,calmatevi. Bene. Ora che ci siamo calmati vi comununico che forse e sottolineo forse scriverò il continuo della storia mantenendo sempre il contesto ottocentesco. Il continuo,al contrario di questa storia non l’ho già scritto perciò non so quanto tempo ci vorrà per partorirlo,ma ci proverò,ve lo prometto!
Passiamo ai ringraziamenti. Ringrazio le 12 persone che hanno messo la storia tra le preferite,le 5 persone che l’hanno messa tra le ricordate e le ben 19 persone che l’hanno messa tra le seguite! Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e letto gli altri capitoli e,ultimo,ma non meno importante,ringrazio Eternety Blood per avermi fatto scoprire questo sito meraviglioso! Spero di risentirvi presto,un abbraccio!
-Greta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ciaramy93