Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BambuBaoBab    25/09/2015    1 recensioni
Nata come una One-Shot ha intrapreso una gestazione prepotente, nella mia mente e tra le mie dita, fino a nascere in una Fic. Ora piange, perché vuole essere letta e giudicata.
Dal prologo.
- Tu hai dei desideri, Saiyan? – chiese Lord Bailor.
- Che domande…-rispose Vegeta – tutti hanno dei desideri.
Il Dio sorrise e giunse le mani. Dalla punta dei medi scaturì una piccola sfera di luce.
- Ingoia questa sfera Saiyan e il tuo desiderio più profondo, quello che ha covato nel tuo animo per anni si esaudirà. Ti troverai in una nuova dimensione, reale quanto quella in cui risiedi ma dove qualcosa è accaduto, o accadrà, o sta accadendo in modo diverso. Solo tu puoi decidere cosa.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che ero destinato a diventare

Vegeta, Kakaroth e il giovane Tsufuru emersero in una caotica sala comandi. La stanza circolare era per tre quarti rivestita di vetri che offrivano una perfetta visuale sullo spazio che li circondava sotto i quali scorreva una lunga plancia di comando alla quale sedevano una decina di Tsufuru intenti ad armeggiare con i vari controlli. Nel quadrante libero un’enorme schermo mostrava una mappa stellare e due Tsufuru anziani che la osservavano richiamarono l’attenzione del Principe che vi andò incontro, ostentando una falsa sicurezza.

-Principe Vegeta! – lo salutarono i due , posando il pugno sulla lunga ,tradizionale veste bianca – Ci rincresce disturbarla, sappiamo in quali gravi condizioni si trovi Sua Maestà…ma abbiamo riscontrato una situazione problematica sulla Linea di Espansione

 -Quale problema? –chiese il Saiyan, concentrandosi per carpire ogni informazione possibile.

- Stamane sono arrivati i segnali radio trasmessi di due giorni fa. Come sospettavamo il Comandante Nappa si è scontrato con un grosso contingente di Re Cold, deciso di varcare il confine. Ma abbiamo sottostimato il numero di navi da battaglia che il lucertolone avrebbe impiegato nello scontro.

-Come è possibile?- chiese Kakaroth

- Le nostre spie al porto di Snow avevano riferito che il grosso della flotta era attraccato li, Signore. Evidentemente qualcuno ha intercettato le nostre comunicazioni, distorcendole.

I Saiyan rimasero in silenzio per qualche secondo quando il giovane Tsufuru che li accompagnava  s’intromise:

- Ma il Comandante Nappa aveva con se la Galium, la più grande astronave della nostra flotta! – squittì la sua voce stridula – Da sola vale come un’intera flotta.

- Solo se la sai usare!  - intervenne una voce roca che risaliva dalla piattaforma . Un Saiyan dalla carnagione scura e i capelli simili alla fronda di una palma, sbucò dal pavimento.  I pantaloni neri gli celavano le gambe muscolose mentre la corazza blu lo cingeva fino alla vita. Molto lentamente si avvicinò e accennò un gesto del capo al Principe.

- Dico bene Ufficiale Tecnico PoiPoi? – chiese rivolto all’anziano Tsufuru.

- Si, certo. –rispose – Vostro fratello Taidon era stato ben addestrato in proposito, grazie alla sua mente brillante.

- Già.- incalzò il Saiyan guardando negli occhi Vegeta- ma abbiamo pensato bene di dare la nostra arma più potente in mano a quello zoticone di Nappa! Ed invece di affidare a Taidon, che ormai sono 2 anni che pattuglia la Linea di Espansione , il comando della Legione  , l’abbiamo affidata a quello scimmione che ormai era solo buono a saccheggiare pianeti disabitati!

- Bada a come parli Turles! – lo interruppe Kakaroth. –Nappa è un Comandante, uno degli  8 Consiglieri e devi mostrare rispetto! Tuo fratello ha richiesto rinforzi e noi glieli abbiamo inviati prontamente, ma serviva qualcuno con esperienza per guidare un’intera Legione.

- Infatti si è visto!- rispose Turles indietreggiando verso la mappa stellare – Forza Ufficiale, dica che fine ha fatto la nostra preziosa Galium.

L’anziano abbassò lo sguardo stringendo nei pugni la candida veste.

- Abbiamo perso ogni segnale…molto probabilmente è stata distrutta. O peggio…- chiuse gli occhi –c’è la possibilità che sia finita in mano a Re Cold.

Vegeta si irrigidì. Si trovava nel bel mezzo di una guerra. Una guerra di cui non conosceva l’inizio, non conosceva gli antefatti, ne i passati sviluppi. Ma una cosa la sapeva, la capiva, limpida e chiara come il sole. Un brivido gli corse lungo la schiena.

“ E’ la mia occasione di essere ciò che ero destinato a diventare.”

Si voltò verso Kakaroth. Il suo sguardo era pietrificato, incapace di agire, mentre l’altro Saiyan osservava la mappa con un ghigno.

- Ci sono bersagli sensibili tra noi e l’ultimo luogo in cui è stata rilevata la Galium? – chiese Vegeta. La sua mente brillante viaggiava a folle velocità mentre si tuffava nei ricordi dei lontani discorsi militari di suo padre.

Il  Secondo Ufficiale tocco lo schermo ed evidenziò un pianeta.

- Jafuk, il Cantiere Navale, Signore. Li sono in progetto altre due Meganavi : La Boves e La Dictas.

- Bene. Trasportiamo le navi verso un luogo più sicuro.

- Le vuoi far attraccare su Vegeta o qui alla Base Spaziale?

- Qui. Voglio che le tue squadre le completino dove ne abbiamo bisogno.

Lo Tsufuru annuì e si allontanò, dirigendosi  verso uno dei  monitor al centro della stanza.

- Se avessero preso la Galium, tra quanto sarebbero qui? – chiese ancora il Principe.

Un tecnico dietro di lui armeggiò con un computer:

-Secondo l’ultima trasmissione  tra 4 giorni signore.- rispose- Sempre che non abbiano usato la Variante- Endolux.

- Non è possibile – lo incalzò l’anziano Tsufuru – Gli uomini di Re Cold non possono azionare il congegno, è troppo sofisticato per loro. L’Ufficiale Taidon era l’unico soldato addestrato ad utilizzarlo.

-Richiamiamo le navi disponibili ed organizziamo una difesa. – ordinò Vegeta.

-Cosa ti fa pensare che si dirigeranno qui? –chiese Turles

- Cold ha la nave più potente che abbia mai preso parte  a questa guerra – rispose Kakaroth per Vegeta – non perderà tempo a conquistare pianeti che potrebbero essere suoi facendo semplicemente saltare in aria questa Base Spaziale ed il Pianeta Vegeta.

Vegeta annuì e lentamente si diresse ad una delle vetrate. Sotto di lui, in parte celato dagli anelli rotanti della enorme Base Spaziale che lo ospitava, brillava della sua rossa atmosfera, il Pianeta Vegeta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BambuBaoBab