Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    29/09/2015    4 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Theodore

Ed eccomi qui nella mia solita stanza d'hotel con un altra ragazza, siamo a domenica e ho cambiato ragazza ogni sera.

Theodore: "Claire puoi andare, sul tavolo ci sono i soldi"

Claire: "quando ci vediamo Thed? "

Theodore: "non lo so Claire se hai bisogno di soldi ti mando dai miei amici, lo sai tanto hai sia il mio numero di telefono che il loro"

Claire: "va bene ciao"

Claire esce dalla stanza.
Se mio padre scopre questo per me e per gli altri sarà veramente la fine.
Nel frattempo penso alla ragazza italiana che arriverà domani in ufficio per lavorare con me.
Chissà come sarà? Spero che sia una bella ragazza in modo da divertirmi anche con lei

 

Isabelle

Eccomi qui nella mia casa di Seattle. La mia piccolina dorme ripenso al giorno in cui è nata e a...., suona il campanello.
Vado alla porta e vedo i Grey

"Christian, Ana entrate accomodatevi"

Christian: "grazie Isabelle come sta la piccolina?"

Isabelle: "bene grazie lunedì alle otto mi presenterò in azienda"

Christian: "per quanto riguarda il lavoro, Isabelle sai che lavorerai con mio figlio e io e Ana siamo certi che tu per lui saresti il suo capriccio e farebbe di tutto per averti nel suo letto  perciò qualunque cosa faccia vieni da me"

Ana: "Isabelle, Christian ha ragione fai in modo di non cadere nella trappola di Theodore, nostro figlio sta combinando molti guai in questo periodo ed è una persona molto difficile con le persone che non cedono al suo fascino, sappiamo come sei e sappiamo anche che Theodore ti renderà la vita difficile"

Isabelle: "va bene, ho capito non vi preoccupate"

Dopo la conversione restano a cena da me. Quando la sera vado a letto penso a come potrebbe essere questo Theodore Grey.


Theodore

È lunedì.
Vado in ufficio, sono in ritardo come al solito spero solo che la ragazza non sia già arrivata.
Entro e mi siedo nel mio ufficio dopo un pò bussano alla mia porta ed entra mio padre e dice:

"Buongiorno Theodore, questa è Isabelle ti lascio solo con lei"

Guardo la ragazza e dire che è bella e dire poco.
È alta, capelli castano chiaro, occhi azzurri come il mare ed è magrissima e in quel momento penso come sarebbe fare sesso con lei.
Questa ragazza trasuda sex appeal da tutte le parti.
Mi riprendo dal mio stato e dico:

"Buongiorno Isabelle" al posto della solita stretta di mano mi avvicino alle sue guance e le do due baci, la ragazza si irrigidisce si allontana mi da la mano e dice:

"Buongiorno signor Grey"

E da questo atteggiamento deduco che lei sarà un osso duro.

La devo presentare ai miei amici sono sicuro che ci divertiremo con lei  così come con le altre

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu