Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Jude16    29/09/2015    1 recensioni
Spoiler alert! Riprende alcune scene del primo episodio della quinta stagione andata in onda in America quindi, se non avete avuto modo di vederla, non leggete.
Dalla storia: Il pugnale al suo fianco, infilato saggiamente dentro una tasca interna del cappotto, pesava come un macigno pieno di paure e responsabilità verso la bionda che la precedeva, mano nella mano ad Uncino: assottigliò nuovamente gli occhi nella loro direzione, quel senso di fastidio nel vederli vicini tornava a farsi largo nel suo cuore nonostante tutta l'energia che impiegava per scacciare quelle sensazioni sbagliate. [...]
“Io ti ho salvato, ora tu salvami e, se non dovesse esserci altra scelta, fai quello che deve essere fatto. Distruggimi.”
Quelle parole riecheggiavano nella sua mente, potenti e disperate. Gli occhi di Emma celavano una supplica che solo lei poteva comprendere: stava affidando la sua vita nelle sue mani, nelle mani di colei che fino a qualche anno fa voleva distruggerla per tenere il suo bambino solo per sé.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A: Ok, salve a tutti, non sono solita lasciare i miei pensieri qui, prima della storia, però oggi strapperò un'eccezione alla regola e vi comunico brevemente alcune cose.
Dopo aver visto la premiere, ragazzi, la mia mente ha iniziato ad arrovellarsi come sempre sui possibili eventi successi nell'arco di tempo delle settimane di cui, ancora una volta, i nostri eroi non ricordano una beata mazza.
Ecco, in questa sorta di long, non so ancora quanto long, darò sfogo alle mie perverse idee e cercherò di raccontare eventi che secondo me possono aver portato la nostra Swan a diventare effettivamente Dark Swan.
Ovviamente un incipit di spoiler per chi non ha visto la puntata c'è, comunque ci rivedremo alla fine.
Enjoy.

 

 

 

Il castello di re Artù appariva maestoso davanti ai loro occhi incantati da cotanta bellezza, era persino più maestoso del castello della ex Regina Cattiva che, in quel momento, stava scrutando i dintorni con occhio scaltro e attento.
Non si fidava per niente nonostante le intenzioni del re erano apparse amichevoli e disponibili; Henry al suo fianco sprizzava gioia da tutti i pori riuscendo a stento a contenere la sua smania di fare domande.
Poco più avanti Mary Margaret e David si tenevano per mano, parlottando con i nani, Belle e Granny di quanto fosse stato gentile il gesto di un apparente sconosciuto di ospitarli nella sua reggia.
Sbuffò infastidita dalla loro solita aria speranzosa e continuò ad ispezionare le varie ale del castello nel quale si stavano inoltrando: quadri e stendardi adornavano le pareti spesse di mattone scuro, donando colore a stanze che altrimenti sarebbero state spente e tristi; diverse guardie si inchinarono al passaggio del loro padrone aprendo porte e rivolgendo saluti rispettosi e straniti ai nuovi visitatori.
Il pugnale al suo fianco, infilato saggiamente dentro una tasca interna del cappotto, pesava come un macigno pieno di paure e responsabilità verso la bionda che la precedeva, mano nella mano ad Uncino: assottigliò nuovamente gli occhi nella loro direzione, quel senso di fastidio nel vederli vicini tornava a farsi largo nel suo cuore nonostante tutta l'energia che impiegava per scacciare quelle sensazioni sbagliate.
-Che ti prende Regina? Stai bene?- bisbigliò Robin al suo fianco. Si era quasi scordata della sua presenza e di quella di Roland appollaiato sulle sue enormi spalle.
Gli rivolse un sorriso di cortesia baciando leggermente la sua guancia ispida ed annuendo in risposta alla sua domanda, tornando poi a fissare la cascata di boccoli biondi davanti a sé, ignorando completamente la sorellastra che veniva trascinata a forza dal suo fidanzato.
“Io ti ho salvato, ora tu salvami e, se non dovesse esserci altra scelta, fai quello che deve essere fatto. Distruggimi.”
Quelle parole riecheggiavano nella sua mente, potenti e disperate. Gli occhi di Emma celavano una supplica che solo lei poteva comprendere: stava affidando la sua vita nelle sue mani, nelle mani di colei che fino a qualche anno fa voleva distruggerla per tenere il suo bambino solo per sé. Quante cose erano cambiate da allora.
“Sei l'unica che è in grado di mettere da parte i sentimenti e fare ciò che va fatto.”
Non ne era tanto sicura però, dentro il suo cuore urlava una bestia a cui ancora non voleva dare ascolto.
-Bene signori, questa è la sala da pranzo- Artù accompagnò le sue parole con un ampio gesto della mano, indicando tutto ciò che circondava i presenti, Regina non si rese nemmeno conto che la loro marcia era finita, troppo presa nei suoi pensieri -sarete stanchi immagino, dopo tutte le peripezie che avete passato per arrivare fin qui. Bene, Lancillotto vi farà strada e vi accompagnerà nelle vostre stanze così potrete coricarvi e riprendere un po' di energie. Per quanto riguarda quello che ci siamo detti nel bosco, ne parleremo a cena- un grosso sorriso spuntò dalle sue labbra e il cavaliere al suo fianco, scuro di carnagione, ci incitò a seguirlo dietro una spessa porta di legno alla sua destra.
Un lunghissimo corridoio si stagliava davanti a noi e, lungo tutta la parete, innumerevoli porte nascondevano stanze e cantine.
-Bene- annunciò con voce calda e profonda -per una questione di regole interne del castello, maschi e femmine saranno divisi- l'espressione afflitta di Uncino fece sorridere Emma che sussurrò alcune parole al suo orecchio per farlo riprendere -quindi voi signore vi accomoderete nelle stanze di destra mentre, signori, in quelle di sinistra prego- detto questo fece dietro front e sparì dietro la pesante porta da cui erano entrati.
-Bene, e ora come ci dividiamo?- chiese Bancaneve osservando preoccupata prima le porte e poi le altre donne lì presenti.
I maschi nel frattempo stavano tirando la sorte per decidere equamente chi sarebbe stato con chi.
-Potremmo fare come loro- suggerì Belle che li stava osservando divertita con la teca saldamente ancorata tra le sue braccia.
-Va bene, basta che ci sbrighiamo, vorrei lavarmi e riposarmi per qualche minuto- commentò con una punta di acidità Regina, tornata quella di sempre.
-Ok, al mio tre mettiamo le mani in cerchio con un numero che avete pensato e poi conteremo- Emma pareva molto convinta e determinata, nonostante il pallore che la stava consumando.
-Uno... Due... Tre! Uhm... Venti- comunicò Emma.
-Io con quella pazza di Zelena non ci stò- esclamò Regina, rimasta a fissarla di sottecchi.
-La sorte deciderà per tutte mie cara sorellina- fece lei di rimando, ghignando sinistramente allo sguardo omicida dell'altra.
Mary Margaret ignorò la conversazione e si mise a contare: le coppie vennero estratte e Regina, dopotutto, avrebbe preferito mille volte condividere la sua stanza con la Strega Perfida piuttosto che con lei.
-Bene, io starò in stanza con Granny, Belle con Zelena e Emma con Regina- comunicò leggermente preoccupata da ciò che il destino aveva riservato loro: si voltò a guardare David che le regalò un sorriso amorevole e un gesto di incoraggiamento.
Regina, dal canto suo, impallidì e indietreggiò tentando di trovare nuovamente il contegno che stava perdendo, già lo sapeva, sarebbe stato un soggiorno pessimo.
Guardò Emma che le rivolse un sorriso un po' tirato.
-Bene, andiamo a riposarci- disse Biancaneve -ci rivediamo qui fuori tra un paio d'ore- alzò il tono di voce per farsi sentire anche dai ragazzi.
Uncino mandò un bacio immaginario alla sua principessa che sbuffò divertita ed entrò nella stanza scelta precedentemente mentre Regina salutò Robin con un leggero bacio sulle labbra prima di prendere un bel respiro ed entrare anch'ella chiudendosi la porta alle spalle.

 

 

 

Ciaoo! Eccomi qui con una nuova storia: come detto precedentemente e una mia idea ed è totalmente fuori di testa ahah però non potevo starmene con le mani in mano dopo che il mio cervello stava totalmente impazzendo so, per renderlo un pochino più chiaro, sarà principalmente una SQ, ovviamente accenni a CS e OQ ci saranno perché la strada è lunga e, si sa, le nostre due amate protagoniste non sono proprio degli ossi facili. Bene, fatemi sapere che ne pensate e se volete che io continui questa cosa, grazie mille in anticipo e, spero vi piaccia.
Un bacio.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Jude16