Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: manu20 you    30/09/2015    3 recensioni
Salve a tutti.
Allora ho deciso di scrivere questa storia in contemporanea con un altra.
Comunque questa storia sarà un po diversa.
Bright e Shade saranno fratelli. Fine e Rein sono migliori amiche. Milky sarà la sorella maggiore di Fine. Verrà ambientato nel mondo terrestre ma Fine praticherà fioretto.
Shade un giorno passeggierà nel monte dietro casa sua e per sbaglio colpisce qualcuno.
Rein faceva una corsetta e si scontrerà contro un biondino.
Insomma ci saranno discussioni, botte e anche qualche scena molto romantica.
[Redmoon]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata splendida, il sole era nel celo e pareva spaccasse le pietre.

Una ragazza dai capelli azzurri stava facendo la sua solita corsetta per tenersi in forma.

Ad un certo punto mentre era assolta nei suoi pensieri, si scontrò con qualcuno.

Un ragazzo alto e magro, capelli color del grano e occhi rossi. Aveva uno sguardo molto dolce.

R:Scusami tanto.

??: Non ti preoccupare, dammi la mano

L'aiutò ad alzarsi e si scrollo la terra di dosso.

??:Piacere io sono Bright Nodushi. (Non mi ricordo precisamente com'era. La prossima volta starò più attenta nda.me)

R:Ciao Bright grazie. Io sono Rein. Piacere di conoscerti.

I due si misero a camminare insieme e Rein sentiva qualcosa dentro di se.

Passando ad un altra scena.....

Ancora una volta era tornata tardi e per non farsi rimproverare andò a fare un giro nella collina dietro ad alcune villette.

F:Amo questo posto! E così bello.

Ad un tratto sentì qualcosa mioversi ma.....

Dall'altra parte un ragazzo senti qualcosa muoversi e tiró una pietra che colpì il destinatario.

Si sentì un tonfo e lui passò dall'altra parte.

S:O mio Dio! Cavolo no! Non volevodire colpire qualcuno. Pensavo fosse un animale!

Vide a terra una ragazza dai capelli rossi con accanto la pietra lanciata da lui.

La prese in braccio e la sistemò su una superficie piu korbida della ghiaia.

Le versò un po d'acqua sul viso e poco a poco lei si svegliò.

F:Ma che. Aaaaah!

S: perché hai urlato?!

Fine si ritrovò davanti un ragazzo alto e snello. Occhi e capelli color cobalto. Aveva uno sguardo freddo.

F:Chi sei?

S:Bhe.. prima pensando fksse un animale ho tirato una pietr-

Ma non potè continuare perché Fine aveva preso parola.

F:ALLIRA SEI STATO TU!

S:Si ma non l'ho fatto apposta!

F: Va bene ora vado ciao

S:Ma non mi hai detto neanche il tuo nome!

Disse per farsi sentire dalla ragazza ormai lontana.

F:Mi chiamo Fine!

Urlò anche lei per farsi sentire.

"Fine, che bel nome. Ora vado a casa o mio fratello mi rompe di nuovo la scrivania.

"Ho parlato troppo con quel ragazzo. Io devo essere indifferente con tutti perche non me lo metto in testa! Ora vado a casa tanto la sgridata la prndo"

-----------------

Angolo autrice

Ciao a tutte.

Ho aggiornato un altra volta visto?

Ora tutti si conoscono più o meno. Shade rincontrerá Fine ma vedendola fare ina cosa.(non pensate subito male)

Bright rincontrerá Rein in un posto.(anche qui non pensate male)

Mi scuso per il cap piccolo ma aggiornerò presto.

Se volete recensite.

Noi ci vediamo la prossima volta. Sciauz. Manu!♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you