Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    04/10/2015    4 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1# Veleno 

I veleni su Killua non sortivano alcun effetto. Merito di un crudele allenamento, certo, che rimaneva pur sempre utile, però. Peccato che nessun addestramento lo avesse preparato a Gon. Quel ragazzo era per lui il veleno più letale e l’antidoto più efficace al tempo stesso. E Killua lo aveva capito dal modo in cui era diventato dipendente dalla sua presenza, dal fatto che si sentisse sempre un po’ più debole, quando non gli era affianco.
La prima regola da sapere riguardo ai veleni, era che nel momento in cui comincia a girarti la testa, e senti una morsa alla bocca dello stomaco, ormai sei spacciato. Killua si diceva di essere morto mille volte, e di essere rinato altrettante solo per potersi fare del male ancora, e ancora, e ancora.




Note di Vortex: Salve! Approdo anche qui, finalmente ma chi lo ha detto. Ho in mente questo progetto enorme di realizzare una serie da 200 prompt, tutti su Gon e Killua, iniziando con questa raccolta di drubble da 50, spero di poter essere all'altezza...
Non esitate a farmi sapere cosa ne pensate con una recensione qua sotto, mi farebbe molto piacere! ^^
Alla prossima.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex