Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    15/02/2009    2 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end [the other point of view]

"Gee... Gee."
"Mmh..." mugolo prima di aprire gli occhi, ancora assonnato. Il viso di Frank è a qualche centimetro dal mio, e mi sorride felice.
"Su dormiglione, è ora di alzarsi."
Sorrido anch'io mettendomi a sedere, prima di unire le nostre labbra con un bacio. Lo spingo delicatamente facendolo stendere sulle lenzuola. Mi divido per un istante, prima di scendere per baciargli il collo e tracciare delle linee con la lingua facendolo rabbrividire. Vado ancora più giù, visto che non indossa nemmeno una maglietta che mi impedisca di assaporare ogni centimetro della sua pelle morbida.
"Sweetheart, non adesso." mugola. "Gli altri ci stanno aspettando per le prove."
"Dai piccolo, per favore." replico, incapace di contenere l'eccitazione.
Sfioro il suo basso ventre con la punta del naso, prima di passarci anche la lingua e subito vedo che l'effetto che gli faccio è a dir poco devastante.
"Basta." sentenzia trattenendo un gemito. "Devo andare a farmi una doccia."
Alla fine desisto lasciandolo scivolare via dal letto fino al bagno. Mi rimetto di nuovo seduto incrociando le gambe mentre continuo a fissare con aria maliziosa la porta che lui chiude.
Mi annoio subito però e quindi vado davanti alla cassetteria per vestirmi. Apro il secondo cassetto e comincio a frugare alla ricerca di un paio di calzini. le mie mani si imbattono in un pezzo di carta lucida seppellito tra la biancheria. Lo tiro fuori e lo guardo con tristezza e nostalgia.
Ci siamo io e te che sorridiamo felici all'obiettivo. Non immagini nemmeno quanto tu mi sia mancato, Bert. Avevo una costante sensazione di soffocamento perchè tu stesso mi avevi tolto l'ossigeno. Sono stato male cazzo, sono stato male ogni fottuto giorno. Fortuna che Frank mi è rimasto accanto, ha asciugato tutte le mie lacrime.
Passo una mano sotto gli occhi per trattenere il pianto. Vedi, è passato un anno e riesci ancora a farmi soffrire.
Stringo i lembi della foto e poi tiro, strappandola a metà. Poi piego di nuovo le due parti, riducendoli in pezzi ancora più piccoli. Ho finalmente distrutto anche l'ultima prova della nostra storia e del nostro amore che non è mai finito.
Spero che ti vada tutto bene, Bert.
Questa volta sono io a dirti addio.



E anche questa fic è giunta al termine.
Ne sono piuttosto soddisfatta, devo ammetterlo, per essere stata la mia prima Gee/Bert.
Ringrazio _sory_, AintAfraidToDie, echelon1985, Lady_Of_Sorrow e Xx_ImJustAKid. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma comunque sia, ringrazio tutti.
Un bacio.

Glo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil