Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lilJEyre    07/10/2015    0 recensioni
A volte la bellezza sta nel ghiaccio del Nord, nel mare della Norvegia, negli occhi dolci di chi non conosciamo e che mai ci vedranno. In un cielo che non conosciamo, ma che impariamo ad amare.
A volte la vita è dura, ma trova sempre il modo di farsi perdonare.
A volte abbiamo solo bisogno di amare e di essere amati.
(...) Le sue mani scesero sul mio collo, sulle spalle, facendomi venire la pelle d’oca sulla nuca. Poi, ancora, scesero nell’ incavo del mio collo, sulle orecchie e infine tra i capelli.
L’unico rumore percettibile era lo scoppiettio del fuoco, accompagnato dal il mio respiro corto.
Uno strano calore s’irradiò dal centro del mio petto in tutte le parti del mio corpo, facendo vibrare ogni mia terminazione nervosa. Affondò il viso fra i miei capelli ed inspirò.
«Il profumo di lavanda è anche il mio preferito.» mormorò allontanandosi.
Le fiamme del camino ballavano e si riflettevano nei suoi occhi vitrei. (...)
(...) Le sopracciglia erano unite in una linea retta, le labbra dischiuse. Pensai che se la mitologia scandinava fosse stata reale, Thor, figlio di Odino, avrebbe avuto il suo volto.
«Grazie…»
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Capitolo cinque

 

 

 

    Il sole stava tramontando all’orizzonte, gettando lunghe ombre oltre le grandi montagne rocciose del deserto dell’Arizona. Sentivo le goccioline di sudore imperlarmi la fronte, cadere lungo le tempie. Mi guardai la mani, erano sporche, sporche della polvere del deserto. Poi notai… quel dettaglio che mi era sfuggito, in quello scenario arido. La mia canotta, color della neve, era macchiata, macchiata di rosso. Scuro sangue che sgorgava. Cercai di capire l’origine dell’emorragia. Non riuscii a trovarla. Alzai lo sguardo e due occhi neri mi guardarono iniettati di sangue. Non riconobbi il volto, i suoi lineamenti erano indefiniti… eppure quegli occhi… mi voltai per correre, per scappare da quell’uomo, ma fui bloccata da due occhi vitrei ed impassibili.
    Iris… Iris…
    «Iris, Iris… Iris…»
    Aprii gli occhi di scatto, il respiro accelerato. Non è reale. Non è reale. Non è reale, mi ripetei.
    «Stai bene?»
    Fu solo allora che mi resi conto dove fossi, solo allora misi a fuoco la stanza.
    Il volto di Alexander era vicino al mio, tanto che potevo sentire il profumo del cioccolato mischiarsi a quello del pino silvestre. I suoi occhi si muovevano a cercare un’immagine che non riuscivano a vedere. Era preoccupato. La sua espressione mi causò una fitta di inaspettato dolore. Istintivamente gli poggiai una mano sulla spalla, vicino al collo.
    «E’ tutto okay» soffiai.
    Solo allora mi resi conto che la sua mano era poggiata sul mio braccio e lo stringeva con delicatezza. Fu strano non averlo notato, come se quel gesto fosse stata la cosa più naturale del mondo, come se… come se la sua mano era dove doveva essere.
    «Farfugliavi cose incomprensibili» disse, e senti i muscoli della spalla rilassarsi.
    «Era solo un sogno» sorrisi sollevandomi su un gomito.
    Mi accorsi che eravamo soli, che il televisore mandava i titoli di cosa del film
    «Dov’è Linn?» chiesi tornando a guardare il suo viso.
    «Era stanca ed è andata a dormire dopo che ti sei addormentata. Le ho detto che ti avrei svegliata io una volta che fosse finito il film.»
    Osservai per attimi che mi parvero interminabili il suo volto. La leggera linea di barba chiara, gli occhi allungati, lo sopracciglia perfettamente disegnate. I naso dritto, scolpito nel marmo bianco, le labbra sottili e rosee. I capelli gli ricadevano ribelli e lisci sulla fronte. Alla fioca luce del caminetto sembravano più scuri.
    Fece scivolare la mano dal mio braccio e se la portò attorno ad un ginocchio. Era seduto per terra, accanto al divano.
    «Cosa sognavi?»
    Gli raccontai in grandi linee ciò che aveva sognato, omettendo il finale. Lui corrugò aggrottò la fronte.
    «Sciocchezze» mi affrettai a dire.
    Annuì flebilmente.
    Mi lasciai cadere sul divano, osservando il suo viso dal basso. Pensai che fosse uno degli uomini più belli che avessi mai visto.
    «Cosa ti è successo, Alexander?» chiesi in un filo di voce, poggiandogli una mano sul ginocchio. Lui chinò il capo e aspettò qualche secondo prima di parlare.
    Sospirò, e con il suo respiro uscì dolore.
    «Tornavo a casa… pioveva. Ero andato all’opera, volevo vedere l’Aida. Mi aveva convinto Charlotte. Io in realtà non volevo nemmeno andarci.     Avevo avuto un’udienza quella mattina ed ero stanco. Ho perso il controllo dell’auto a causa del temporale», la sua voce era atona, come se avesse ripetuto mille volte quella storia, come se fosse un copione che raccontava una mezza verità.
    Sentii una stretta al cuore e mi morsi il labbro inferiore. Fui tramortita dalle sue parole, tanto che un forte senso di nausea mi annodò lo stomaco e gli occhi mi si inumidirono di mute a lui invisibili.
    «Dov’è ora Charlotte?» chiesi senza pensarci.
    Alexander non parlò. Si irrigidì e pensai “quale razza di donna lascia un uomo simile”… o forse…
    Fece spallucce. «Tu da chi scappi?»
    Sgranai gli occhi. Le sue parole mi colpirono come un secchio di acqua gelata, inaspettate mi fecero impallidire.
    «Cosa?» chiesi in un filo di voce stridula.
    «Oggi pomeriggio. Le tue gambe hanno ceduto quando il tuo cellulare ha cominciato a squillare. Sono cieco, Iris, ma sono un buon osservatore ed un avvocato. Ci sono particolari che non mi sfuggono, nonostante tutto.»
    Annaspai, «Io… io non intendevo dire questo…»
    «Lo so…» mormorò guardando nella mia direzione. «Quanto vorrei guardarti negli occhi…« sussurrò con voce calda e roca.
    Aprii la bocca, ma da essere non uscì alcun suono. Desiderai accarezzargli una guancia, lottai con tutte le mie forze per non muovere un suono muscolo del mio braccio. Mi resi conto che avevo ancora la mano poggiata sul mio ginocchio. Incollata.
    «Un amore finito male», risposi dopo alcuni attimi di esitazioni.
    «Lui non riesce ad accettarlo?»
    «No.»
    «Ti ha fatto del male?» chiese prima di serrare la mascella.
    Sospirai. «Sì.»
    «Ti ha mai...»
    Sentii gli arti gelarsi. Mentii. «No». Non so perché lo feci. Forse non volevo che pensassi fossi una stupida, una che non si rende conto del tipo di uomo che stava per sposare.
    Sbadigliai sonoramente.
    «Credo sia meglio andare a dormire» disse lui in sorriso timido, eppure non si alzò.
    Rimase immobile nella mia direzione, come indeciso sul da farsi. Parole sospese nell’aria.
    E forse fu l’ora tarda, la luce calda del fuoco, l’incubo o le piccole confidenze… afferrai la sua mano, staccando la mia dal suo ginocchio. Lui fu sorpreso quando gli portai la mano sul mio volto. Chiusi gli occhi e sorrisi. Lui mi toccò le guance, gli occhi, le labbra, lo fece con un tocco tanto leggero da sembrare una carezza di petali di orchidee bianche. Lascia che lui sentisse il mio viso, la mia espressione e sperai che, nella sua mente, nella sua immaginazione potesse vedere il mio volto sorridente. Aprii gli occhi e lasciai che le sue dita scorressero sulle mie ciglia. L’espressione che vidi sul suo volto mi lasciò senza fiato. Le sopracciglia erano unite in una linea retta, le labbra dischiuse. Pensai che se la mitologia scandinava fosse stata reale, Thor, figlio di Odino, avrebbe avuto il suo volto.
    «Grazie…»

 

    Al mattino mi alzai mezz’ora prima che suonasse la sveglia. Avevo faticato ad addormentarmi, ripensando al viso di Alexander, così vicino al mio, così cupo ed enigmatico… così bello da farmi fremere.
    Non sapevo cosa mi stesse accadendo. Mi sentivo confusa, avvertivo un turbinio di emozioni, ronzavano mille pensieri nella mia testa, ronzavano con la potenza di uno sciame d’api che non potevo fermare. Erano accadute così tante cose in così poco tempo che fare un quadro della mia vita era impossibile. Ero consapevole di schiacciato il tasto
STOP della mia vita dopo la rottura con Richard… ma dopo il nostro ultimo incontro irruento, non ne volevo più sapere di lui. Non volevo incontrarlo, non volevo sentir pronunciare il suo nome, non volevo che mi chiamasse, che interferisse ancora nella mia vita.
    Nell’immagine ferma, sullo schermo della mia vita, c’era la Norvegia. I fiordi innevati ed il mare gelido del Nord, sul quale padroneggiavano due occhi color del ghiaccio. Ero affascinata ed incuriosita dalla figura di Alexander, al di là del suo bell’aspetto. C’era qualcosa, oltre le vetrate di ghiaccio dei suoi occhi, che mi attirava e mi faceva desiderare di infrangerle per attingere a quell’anima a lungo celata agli occhi di estranei. Ero certo di questo. Lui si nascondeva. Si nascondeva probabilmente dal passato, dalla sua condizione… da se stesso. Provai un impeto di eccitazione ed euforia, mentre l’acqua della doccia mi scivolava sulla schiena. Lasciai che il profumo del bagnoschiuma alle mandorle dolci mi avvolgesse e mi coccolasse, mentre il bagno di riempiva di vapore. Quando uscii mi slegai i capelli, che mi caddero in morbide e grandi onde sulle spalle. Rimasi per attimo a guardare la mia immagine riflessa, non riuscendo a capire cosa non andasse. Poi, lì, lo vidi. Un tenue rossore mi colorava gli zigomi alti. Spalancai gli occhi… cosa…


   

    Quando scesi per la colazione trovai Bretta i fornelli che preparava frittelle ai mirtilli.
    «Buon giorno signora» dissi bussando sullo stupite della porta.
    Lei si voltò nella mia direzione e sorrise. «Oh, cara, puoi chiamarmi Bretta.»
    Annuii. «Bretta.»
    «Cosa desideri per colazione?» mi chiese girando una frittella.
    «Quello che sta cucinando va benissimo» dissi avvicinandomi alla grande vetrata. Il cielo cominciava a tingersi di celeste e rosa. Le nuvole, all’orizzonte, sembravano batuffoli di cotone. La neve colorava di bianco il paesaggio, rendendo tutto così irreale, tutto così mozzafiato.
    «E’ tutto così… incantevole. Sembra quasi un quadro» mormorai ed il mio respirò si condensò sul vetro.
    «E’ la magia della Norvegia, mia cara» disse Bretta. Sentii una mano poggiarsi sulla mia schiena e la sua figura piccola fiancheggiarmi.
    Mi voltai a guardarla. «Grazie per avermi accolta.»
    La mano di Bretta mi accarezzò la schiena. «Sei la sorella che Linn non ha mai avuto. Sei la benvenuta in casa nostra.»
    «Grazie» sorrisi, «a proposito, dov’è Linn?»
    Bretta si diresse verso i fornelli e mise su una piastra delle salsicce. «Dorme ancora. Alexander però scenderà a momenti.»
    Udendo quel nome mi agitai sul posto e mi allontani dalla vetrata, per dirigermi verso il grande tavolo di legno chiaro.
    «Posso apparecchiare?» chiesi ad Bretta.
    «Oh, no, non ce n’è bisogno.»
    «Ti prego, Bretta, posso? Vorrei rendermi utile» la implorai giungendo le mani. Lei girò la testa e rise.
    «Okay. I bicchieri sono nella credenza, i piatti sopra il lavandino, le posate nel primo cassetto sulla mia destra. Il resto, lo trovi in frigo e nella dispensa accanto alla credenza. Prendi ciò che vuoi.»
    Sospirai e fui grata di rendermi utile. Presi tutto ciò che serviva per fare colazione, pane, burro, marmellata, cioccolata, cereali, non conoscendo le abitudini della famiglia. Dovetti togliere due piatti, perché solo quando Bretta osservò la tavola mi disse che i signori Kerlesn erano scesi molto presto per andare a lavoro, in ospedale. Bretta mi racconto di quando, da giovane, prima di dare alla luce Elna, visse in America, lavorando come ballerina a New York. Mi annotai mentalmente di sgridare Linn per non avermi mai detto nulla sulla sua famiglia.
    «Ti dispiace se vado a fami una doccia, cara? Tu puoi cominciare a mangiare se vuoi. Io ho fatto colazione molto presto.»
    Annuii. «Certo.»
    Bretta sparii oltre la porta che dava sul soggiorno. Mi riempii una tazza di caffè fumante e mi sedetti sul davanzale imbottito della grande finestra della cucina. Osservai il cielo diventare sempre più chiaro, mentre il caffè mi riscaldava i muscoli.
    «Buon giorno.»
    Sobbalzai udendo la sua voce. Mi voltai a guardarlo e solo prima di parlare mi accorsi di trattenere il fiato.
    «Buon giorno» risposi senza scostare lo sguardo dal suo viso appena sbarbato. Guardai le spalle larghe, coperte da un maglioncino nero, le gambe atletiche fasciato da jeans scuri.
    Sorrise, mostrando una schiera di denti bianchissimi. «Iris.»
    «In persona. Hai fame?» chiesi alzandomi.
    «Non immagini quanto» disse lui avanzando nella stanza, seguito da Ruth.
    «Ciao, piccola» dissi accovacciandomi e accarezzandola dietro le orecchie.
    Con la cosa dell’occhio vidi Alexander avvicinarsi alla credenza.
    Mi alzai e mi avvicinai al lavandino per lavare le mani. «Oh, no» dissi, «ho apparecchiato. Aspetta, ti porto il piatto» dissi versando un paio di frittelle, delle uova e una salsiccia.
    «Ma non ce n’è bisogno» disse lui guardando un punto indefinito dinanzi a sé.
    «Lo so, ma mi fa piacere. Mi piace rendermi utile.»
    Lui sorrise avanzando verso il tavolo. Si sedette cerando il bicchiere. Intanto io gli sistemai il piatto davanti.
    «Succo d’arancia?» chiesi prendendo la brocca. Lui annuii sorridente e gliene versai un po’.
    Il profumo di pino silvestre mi invase ancora i polmoni e sentii il desiderio di accarezzarli la nuca, ma repressi il prurito della mie mani, ficcandole in tasca. Così mi sedetti di fronte e lui, a debita distanza.
    «Ti ringrazio» disse portandosi alla bocca un po’ di uova strapazzate. «Cosa vorresti fare oggi?» chiese dopo aver ingoiato.
    Feci spallucce. «Non lo so. Mi piacerebbe-»
    «Andare al centro commerciale a fare acquisti» la voce di Linn irruppe nella stanza, completando la mia frase.
    «Non avevo intenzione di dire questo.»
    «Sì, ma dobbiamo andare. Tre un paio di giorni c’è la festa per l’anniversario di mamma e papà ed non abbiamo nulla da mettere.»
    «Parla per te» bofonchiò Alexander.
    Linn si portò una mano sul fianco. «Ho detto che nessuno di noi ha qualcosa da mettere.»
    Feci un risolino e vidi Alexander voltarsi verso me, con il viso entusiasta, come se avesse sentito cantare un usignolo.
    «In effetti non ho nulla per l’occasione» confessai. «Non so nemmeno che tipo di festa è.»
    «E’ qui a casa, tranquilla, abbiamo così tanto spazio. Solo che ci vuole un bel vestito per tutti.»
    Le sorrisi e poi mi voltai a guardare Alexander. Qualcosa si incrinò, dentro di me. I Suoi occhi erano bassi e le labbra serrate in una linea retta.

    Linn arricciò il naso guardando il lungo vestito da sera che indossavo. «No», disse solo.
    Mi guardai allo specchio, osservando la mia figura esile riflessa, fasciata dal raso lucido ed aderente senza spalline.
    «E’ anonimo» meditò lei portandosi un dito sulle labbra.
    Mi osservai meglio, riflessa nello specchio. «Non è male» sussurrai voltandomi appena e guardandomi la schiena.
    «Esatto, non è male. Non è favoloso, Iris. Non è per te… non… non brilli.»
    «D’accordo» mi arresi rientrando in camerino. Cercai di sfilarmi l’abito, con grande fatica, essendo attaccato al mio corpo come una seconda pelle.
    «Prova questo» disse Linn lanciandomi un vestito nel camerino, finendomi in testa. Grugnii mentre provavo un orribile vestito verde petrolio, lungo sino al ginocchio e dotato di una sola manica lunga. Quando uscii quasi mi spaventai guardandomi allo specchio.
    «Linn… mia nonna è più giovanile di me!» esclami guardandola a bocca aperta.
    Lei si morse l’interno di una guancia. «Sì, hai ragione» disse spingendomi verso il camerino e porgendomi un vestito grigio. Una volta nel camerino guardai l’abito grigio con le spalline larghe, lungo fino al ginocchio, dei ricami neri nella parte inferiore. Questa volta fui io ad arricciare il naso.
    Lo indossai, scettica, quando uscii per farmi vedere da Linn e per guardarmi al grande specchio ebbi conferma dei miei dubbi: era orribile.
    «Forse dovremmo guardare di nuovo un abito lungo…» mormorò Linn inclinando il capo di lato.
    «Tu credi?» risposi sarcastica.
    Lei mi fece il verso. «Aspetta qui, vado a fare un giro.»
    Sospirai, frustrata e avvilita. Mi lasciai cadere sui divanetti di fronte ai camerini, dove poco prima era seduta Linn. Controllai il cellulare che avevo lasciato in borsa. Nulla. Nessuna chiamata, nessun messaggio. Sentii il mio corpo rilassarsi appena.
    Con lo sguardo cercai Alexander, chiedendomi dove fosse finito, non ci aveva accompagnate nel negozio, aveva preferito fermarsi ad una panchina all’interno del centro commerciale sorseggiando un caffè.
    Accavallai le gambe, in attesa, e poggiai il mento sul palmo della mano.
    «Iris?»
    Trasalii appena udendo il mio nome ed un brivido di eccitazioni mi scosse la schiena. Alzai lo sguardo sullo specchio e vi vidi riflessa la figura di Alexander, statuaria.
    «Iris?»
    «Sono qui», solo allora mi resi conto di aver trattenuto il fiato.
    Lui avanzò lentamente verso il divanetto, la mano protesa, istintivamente mi alzai e gli afferrai la mano, la pelle della mia mano prese fuoco.
    «Ti aiuto» dissi conducendolo verso il divanetto. Fu allora che mi accorsi che in una mano stringeva un vestito rosso scuro. Ruth lo seguiva silenziosa.
    «Ho trovato questo. Non so se può piacerti, o se è la tua taglia… non so nemmeno di che colore è… ma mi ha colpito e ho provato ad immaginarlo su di te… insomma… l’immagine che ho di te…» lo disse tutto d’un fiato, chinando appena il capo e grattandosi la nuca, accennando un sorriso imbarazzato, quasi di scuse.
    Sorrisi intenerita e sentii il cuore sciogliersi in un impeto di dolcezza. «Oh, Alexander… grazie» dissi accarezzandogli il braccio, avrei voluto lasciare la mia mano lì dov’era, ma la lasciai ricadere lungo il mio fianco. «Posso?» chiesi e lui mi porse il vestito. Lo lasciai ricadere in aria, tenendolo per le spalle.
    Spalancai gli occhi. «E’ rosso.»
    «Oh. Non ti piace?»
    «E’ bellissimo.»



    Quando l’indossai, senti l’abito aderire il vita come una seconda pelle, e sentii il tessuto ricadermi morbido sui fianchi, sfiorandomi le ginocchia. Raccolsi i capelli in uno chignon ed uscii per guardarmi allo specchio. Alzai lo sguardo con il viso illuminato e la speranza che potesse piacergli… ma quando incontrai i suoi occhi vacui, provai una fitta di dolore. Non poteva vedermi. Aveva scelto un vestito per me, immaginandolo nella sua mente, facendo scorrere le dita sul tessuto morbido e liscio, creando un’immagine nitida scorgendone i contorni. La delusione, la realtà, la crudeltà della vita mi colpirono come un secchio di acqua ghiacciata e sentii un nodo alla gola, gli occhi bruciarmi per le lacrime che premevano per uscire. Calde, roventi. Non mi avrebbe mai vista con quel vestito e fui sorpresa e sconvolta dalla natura dei miei stessi pensieri. Il cielo della mia anima si annuvolò ed un fulmine colpì il mare fatto di pensieri, paure, speranze.
    «Oh mio Dio, Iris… sei bellissima…» soffiò Linn accigliandosi. Distolsi lo sguardo dal viso di Alexander e sperai che non notasse quando sconvolta fossi, quanto delusa e addolorata fossi. Lei mi guardò, con sguardo imperscrutabile, e mi chiesi cosa stesse pensando. Non avevo dubbi che avesse capito che qualcosa non andava… mia madre me lo diceva sempre, “sei un libro aperto, Iris, i tuoi occhi parlano da soli”. Lei guardo Alexander che si voltò appena nella sua direzione, cercando di cogliere la scena.
    Mi sorrise con dolcezza. «Non credo ti serviranno questi» disse lei poggiando i vestiti su un bancone.
    Fu allora che mi voltai e guardai l’immagine riflessa nello specchio. Osservai il tessuto rosso pompeiano che mi accarezza il corpo, aderendo in vita, e poggiarsi delicato sui fianchi. Osservai lo scollo a barca, che mi sfiorava il collo e li lasciava scoperta la punta delle clavicole. Osservai le maniche di leggero velo, che lasciano intravedere i tre grandi nei che avevo sul braccio sinistro. Mi voltai appena, per guardare la schiena, e vidi il bottoncino che teneva chiusa la parte superiore del vestito, lasciando scoperta la pelle della schiena, fino alle scapole.
    «E’… mio…» dissi guardando prima il volto di Linn che entusiasta batteva le mani, poi guardai Alexander che sorrideva. Il suo sorriso però nascondeva una nota di dispiacere. Lo guardai senza dire nulla, poi mi guardai appena i piedi nudi.
    «Ti piace? Sul serio?»
    Alzai lo sguardo su Alexander. «Sì. E’ incredibile.»
    Lui sorrise. «Dovreste portarmi più spesso con voi, ragazze.»
    Linn gli diede un pizzicotto sul braccio. «Tocca a te, mio caro.»
    Alexander alzò un sopracciglio. «Lavoro in giacca e cravatta.»
    «Non puoi di certo indossare uno dei tuoi abiti da lavoro, tesoro» disse lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
    Lui sospirò ed io, senza proferire parola, tornai in camerino.


    Osservai Alexander indossare un abito blu scuro, dello stesso colore della notte, senza proferire parola. Non perché non avessi nulla da dire… semplicemente non riuscivo a dire una sola parola. Osservai la sua figura statuaria e snella, atletica, le spalle larghe, delineate dalle linee della giacca, i fianchi stretti, proporzionati al resto del corpo. Sentivo la bocca secca e la lingua sembrava raschiare il palato, come fosse carta vetro. Cercai di distogliere lo sguardo, ma non ci riuscii. Spostai lo sguardo sul suo viso riflesso nello specchio, mentre il proprietario del negozio, un uomo sulla sessantina, gli sistemava il colletto della giacca. Osservai la linea retta delle sue labbra, del suo naso, gli occhi grandi e vacui. Sentii l’impulso di sfiorargli il viso con le mani, dovetti richiedere l’intervento di tutto il mio autocontrollo per restare seduta, lì, sul divanetto accanto a Linn.
    «Uno schianto» disse lei sorridendo.
    Deglutii a fatica prima di parlare e sperai che lei non se ne accorgesse. Annuii. «Stai benissimo, Alexander» mi limitai a dire e mi sembrò che Linn sorridesse guardandomi con la coda dell’occhio.
    Il telefono di Linn squillò, il che mi riportò alla realtà, distogliendo lo sguardo dall’adone in giacca e cravatta, per guardare lei.
    «Numero privato» disse corrugando la fronte. Rispose, ma non ricevette alcuna risposta. Allontanò il cellulare dall’orecchio e guardò il display. La chiamata fu interrotta.
    Linn si voltò a guardarmi. «Hanno riagganciato.»
    «Forse hanno sbagliato numero» suggerii Alexander.
    «Sicuramente» conclusi, eppure un brivido mi attraversò la schiena.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lilJEyre