Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TooSixy    16/02/2009    2 recensioni
Dopo l'uccisione di Lord Voldemort per mano di Harry Potter, tutti pensarono che l'era di terrore dello stregone oscuro fosse finita... ma se un'insospettata figlia di Voldemort sorgesse dalle ombre in cerca di vendetta?
Genere: Romantico, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..:: Prologue ::..

..:: Just Before the Great Battle ::..

 

«Ti affido la marmocchia, Kasha. Se piagnucola sei libero di scagliarle la maledizione Cruciatus, ma bada bene a non ucciderla.»

«Sì, padrona.»

«Loro daranno la caccia soprattutto a me… Sarà difficile che inseguano un patetico elfo domestico, sarete relativamente al sicuro.»

«Sì, padrona.»

Bellatrix Lestrange guardò per un breve attimo il fagotto che teneva tra le braccia, e non poté nascondere un sorriso alla vista del visetto della neonata: il corto ciuffo di capelli aveva il suo stesso colore corvino, ma gli occhi rossastri e dal taglio lievemente a mandorla erano identici a quelli di suo padre, Lord Voldemort.

Mio signore…

Doveva sbrigarsi: stavano per eseguire l’assedio finale a Hogwarts, il Signore Oscuro poteva aver bisogno di lei...

«Portala da Loraine Peace» ordinò in tono distaccato, consegnando il fagotto al piccolo elfo ai suoi piedi. «E veglia su di lei… Se le succede qualcosa, giuro che ti strappo la pelle brano a brano.»

Kasha strinse a sé la bambina con fare protettivo. «Kasha è bravo elfo domestico! Kasha proteggerà piccola padrona!»

Bellatrix socchiuse gli occhi. Che creatura patetica e disgustosa.

«Vattene, ora» ordinò con freddezza.

L’elfo le rivolse un ultimo inchino, poi posò la mano callosa su un antico medaglione posato lì vicino: una Passaporta stregata dalla stessa Bellatrix. Ci fu un breve lampo, e la creatura scomparve insieme alla neonata.

E questa è risolta… Bellatrix rimase a guardare ancora per un attimo il punto in cui Kasha e la piccola erano scomparsi, poi si lasciò scivolare lentamente sul pavimento. Non importa cosa accadrà, la bambina riuscirà a vivere… e il mio amore per il Signore Oscuro vivrà con lei, per sempre.

Un sorriso di orgoglio feroce le distorse le labbra. La bambina in sé non era importante, ma rimaneva pur sempre il segno della sua adorazione e della sua fedeltà, senza contare che in lei pulsava l’ultimo frammento dell’anima del Signore Oscuro…

Il mio signore non cadrà mai, non finché questa bambina sarà in vita.

 

*********************************************

 

Brevissimo capitolo introduttivo ^^ che ne pensate?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TooSixy