Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: _ASimpleDescendants_    11/10/2015    1 recensioni
[Disney Descendants]
[Disney Descendants][Disney Descendants]
NON LA SOLITA FAVOLA DISNEY!
Sono passati tre mesi dagli eventi del film. Ritroviamo i discendenti della Auradon Prep cresciuti, mentalmente e fisicamente, i loro sentimenti iniziano ad essere più adulti ed intensi, e niente sarà più come prima, la pace stabilita si spezzerà pian piano.
Amori, tradimenti, passioni, pericoli, nuovi e difficili ostacoli da superare, i nostri discendenti saranno pronti per ciò che la vita ha in serbo per loro?
Carlos ed Evie si scoprono attratti l'uno dall'altra, ma ad ostacolare la loro dolce storia d'amore sarà la rivalità delle loro madri; Audrey e Lonnie iniziano ad accettare loro stesse e si dichiarano amore...ma non sarà tutto rose e fiori, in quanto discendenti di due delle famiglie più influenti di Auradon, ed infine Mal che forse sarà disposta a tradire se stessa e la sua dignità pur di stare con la persona che realmente ama...Jay. Intanto i Villains imprigionati nell'Isola degli Sperduti, meditano vendetta contro le loro progenie.
Dal proprio destino non si può sfuggire, a volte non basta ascoltare il proprio cuore...spesso devi andare contro ciò in cui credi, per amore.
[Jay/Mal] [Carlos/Evie] [Audrey/Lonnie]
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Atto II

Lonnie e Jay, passegiavano tranquilli, mano nella mano, per i corridoi della grandissima scuola, anche se non era come le altre volte, entrambi non avevano detto una parola, troppo assorti nei loro pensieri.
Jay, aveva solo una persona nella testa, Mal, con i suoi occhi cosi chiari, messi in risalto dal colore scuro dei suoi capelli; ma lui non poteva stare con lei, si vedeva che era innamoratissima di Ben, e presto si sarebbero sposati; il ragazzo si morse nervosamente il labbro, tanto forte da farlo quasi sanguinare, cercando di scacciare il viso di Mal dalla sua mente. Nel frattempo, accanto a lui, Lonnie, stava raccogliendo tutto il suo grande coraggio, ma come poteva dirglielo?
"Ehy Jay, sono lesbica! Forte vero?"
Scosse la testa e ridacchio' piano, no, decisamente non cosi, prese un bel respiro, e si volto' verso il ragazzo.
"Jay, io ti devo dire una cosa estremamente importante...vedi ecco...io."
Lonnie esito', torturandosi le mani.
"Ehy calmati, dimmi tutto, non ti preoccupare, rilassati."
Le disse Jay sorridendole dolcemente , la figlia di Mulan ridacchio' nervosamente.
"I...io sono...io amo una ragazza, e non in senso di amicizia, ma in senso di amore, vedi...sono gay...e quella ragazza...e' Audrey."
Jay, al contrario delle aspettative di Lonnie, sorrise e la strinse forte in un caldo abbraccio.
"Avevi seriamente paura di dirmelo? Lonnie va benissimo, non aver paura, non smettero' mai di volerti bene."
Le disse il ragazzo sciogliendo l'abbraccio; la principessa sorrise, sollevata dalla reazione del figlio di Jafar.
"Grazie Jay, per non aver reagito da schifo come avrebbero fatto molti altri."
Disse poi sistemandosi il cerchietto tra i capelli.
"Ma figurati, sei e resterai per sempre una grande, sei fantastica Lonnie!"
Le rispose lui accarezzandole il braccio.
"Continuiamo la nostra passeggiata?"
Domando' la ragazza sorridendogli, Jay le porse la mano e Lonnie la strinse senza timore.


Sulla riva del Lago Incantato, nel frattempo, Mal e Ben si godevano il loro pic-nic, tra coccole e parole dolci.
"Non vedo l'ora che arrivi il giorno delle nostre nozze!"
Esclamo' il ragazzo biondo spalmando della marmellata di fragole su una fetta di pane, per poi porgerla a Mal, che se ne stava con lo sguardo rivolto verso il Lago, stranamente quel giorno non aveva voglia di mangiare, per quanto ci provasse, non riusciva a togliersi dalla mente gli occhi neri ed intensi di Jay che la osservavano di tanto in tanto, ma lei non doveva e non poteva avere questi pensieri, ormai il suo destino era segnato, Ben e lei sarebbero stati felici insieme, cosi come lo sono ora; Mal si volto' verso il suo re, e gli sorrise dolcemente, decisa a dedicargli tutte le sue attenzioni...almeno finche' il volto del figlio di Jafar non le si fosse tolto dalla testa; si avvicino' a Ben e lo bacio' , poggiando le mani sulle sue spalle.
"Io non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te."
Disse allontanandosi poco dalle labbra del ragazzo...ma quanto potevano essere realmente vere quelle parole?


Carlos DeVille era sdraiato sul prato di uno dei numerosi giardini della scuola, non sapeva neanche lui il preciso motivo per cui si trovava li', ma l'istinto lo porto' in quel posto.
Talmente assorto nei suoi pensieri, forse per via di quella leggera brezza settembrina che si respirava li' fuori,che non si accorse che qualcuno si era appena sdraiato accanto a lui, si volto' ed i suoi occhi incontrarono quelli castani di Evie, gli sorrise.
"Ehy"
La saluto' il ragazzo.
"Ciao Carlos."
Rispose lei mettendo un braccio sulla pancia, il ragazzo la guardo' e tutto quello che riusci' a pensare e' "Sei splendida", e non era una cosa che pensava di tutte le ragazze, Evie aveva qualcosa in piu' per lui, e quel qualcosa gli aveva fatto provare quella strana sensazione il mattino scorso, durante quell'abbraccio in sala da pranzo.
"Allora, come stai?"
Chiese la ragazza interrompendo i pensieri di lui.
"Sto...non lo so, non ne sono sicuro di stare bene ma non mi sento neanche tanto male."
Evie ridacchio' leggermente, strano, era proprio come si sentiva anche lei, forse lei si sentiva piu' male che bene, ormai non sentiva Chad da cinque giorni, e la cosa stava iniziando a non avere piu' importanza seriamente.
"Anche io mi sento come te."
Rispose poi al ragazzo
"Senti...ti va di parlare di...di quello che e' successo in sala da pranzo?"
Chiese timido Carlos guardandola negli occhi, la ragazza annui.
"Secondo te cosa e' stato?"
Gli chiese Evie mordendosi nervosamente il labbro.
"Non lo so, il fatto e' che mi sono sentito bene, forse perche' avevo solo bisogno di un'abbraccio."
Le rispose il ragazzo posandosi su un fianco per guardarla meglio negli occhi, Evie allungo' la sua mano ed afferro' quella di Carlos.
"E con questo cosa senti?" 
Gli chiese facendo un cenno con lo sguardo alle loro mani unite; Carlos senti' un brivido lungo la schiena, vide le guance di Evie diventare rosse, con il pollice le accarezzo' il dorso della mano.
"Dobbiamo rientrare, stanno andando tutti a cenare,se vuoi possiamo incontrarci qui dopo, a..."
Carlos penso' ad un'orario dove nei giardini erano presenti poche persone, ma venne subito interrotto da Evie.
"A mezzanotte."
Disse la ragazza con un sorrisetto sul viso, Carlos ci penso su'.
"Mezzanotte, sicura di voler rischiare  di finire nei guai?"
Le chiese sollevando un sopracciglio, la ragazza annui' di nuovo.
"Ora devo andare Carlos, a dopo."
Disse Evie facendo un'occhiolino al ragazzo, Carlos le sorrise di rimando, per poi alzarsi da terra ed avviarsi verso la sala da pranzo.

La bella Evie, camminava con un gran   sorriso sulle labbra verso il bagno comune delle ragazze, arrivata scese due gradini ed apri'
la porta del bagno, trovando davanti a lei una sorpresa che decisamente non avrebbe preferito ricevere, una principessa, di cui non conosceva il nome, stava tranquillamente sbaciucchiando Chad davanti al lavandino, Evie sbatte' la porta per farsi notare, Chad si volto', e il suo volto divento' bianco come la ceramica delle piastrelle del pavimento, Evie si morse il labbro e trattene' le lacrime.
"Sparisci."
Ordino' freddamente alla principessa, che corse via con la coda tra le gambe, il giovane principe guardo' Evie sospirando.
"Spero che tu abbia una valida spiegazione."
Disse Evie avvicinandosi a lui.
"Ce l'ho, non sono stato io a baciarla, giuro, io stavo passando davanti alla porta, lei mi ha tirato dentro e mi ha baciato! Giuro Evie io non volevo!"
Spiego' Chad guardandola negli occhi.
"A me sembrava che stavi gradendo. invece."
Rispose lei incrociando le braccia al petto e stringendo le labbra nervosamente, il principe sembrava sincero, non come le altre volte, stavolta aveva avuto  il coraggio di guardarla in faccia.
"No! No Evie! Non e' cosi, giuro, non mi e' piaciuto per niente, tentavo di mandarla via, ma lei non mi lasciava andare."
Spiego' il ragazzo sul punto di infuriarsi, perche' non le credeva? Stava dicendo la pura verita'.
"E le tue continue sparizioni questa settimana?"
Gli domando' Evie cercando di mandare giu' un groppo in gola, Chad sospiro' passandosi una mano tra i capelli dorati.
"Io...i mie genitori vogliono che mi concentri completamente sugli studi e sulla squadra, non voglio deluderli, e mi dispiace di averti trascurata, mi dispiace davvero tanto."
Rispose Charming Jr. poggiando una mano sulla spalla della ragazza, aveva paura a deludere i suoi genitori, sopratutto suo padre, che aveva sempre preteso il massimo da lui.
"Oh ehm...mi dispiace, io non...non volevo essere cosi impertinente, scusami."
Disse la figlia della Regina Cattiva, visibilmente imbarazzata, ma poi si ricompose, e prese la sua fatidica decisione.
"Chad ascoltami, lo so che non vuoi deludere i tuoi genitori, insomma sono Cenerentola e il Principe Charming, ma...io non posso aspettarti per sempre, ti ho visto pochissimo in queste ultime settimane, e mi sei mancato, e credo...che non puo' continuare cosi."
Il principe abbasso' lo sguardo, per poi attirare Evie a se' ed abbracciarla forte.
"Mi mancherai."
"Anche tu...ci vediamo."
Gli rispose la ragazza, per poi sciogliere piano l'abbraccio ed andarsene, lasciando  il ragazzo solo con i suoi pensieri.

La principessa Audrey era sdraiata sul letto, attorcigliandosi una ciocca di capelli tra le dita, doveva parlarle, doveva andare da Lonnie e dirle che era follemente innamorata di lei, alla Auradon Prep erano sempre piu' insistenti le voci di una presunta rottura tra la figlia di Mulan e il figlio di Jafar, ma ad Audrey serviva una conferma...una conferma che solo una persona molto vicina a Jay poteva darle; con uno scatto si mise a sedere sul letto e si alzo', apri' la porta della sua camera, e si avvio' per il lungo corridoio, dirigendosi verso la stanza di una persona ben precisa.
Mal stava leggendo attentamente il suo Libro Degli Incantesimi, regalatole da sua madre, quando senti' bussare la porta, di malavoglia si alzo' dalla scrivania, ed ando' ad aprire, quando lo fece, si ritrovo' davanti la giovane figlia della Bella Addormentata e Filippo.
"Ciao!"
Esclamo' quest'ultima, Mal sorrise
leggermente ed apri di piu' la porta per permettere alla ragazza di entrare.
"Ehy Audrey, vieni entra, come mai sei qui?"
La principessa entro' titubante nella stanza, per poi sedersi su uno dei due letti presenti.
"Volevo avere una conferma."
Disse poi senza accennare di piu'.
"Conferma di cosa?"
Chiese la figlia di Malefica, confusa.
"Sulla presunta rottura di Jay e Lonnie."
Rispose Audrey lisciandosi la gonna del vestito, Mal la guardo' ancora piu' confusa, per poi darle la tanto bramata conferma.
"Si Audrey, Lonnie e Jay hanno rotto oggi pomeriggio, eppure lui non sembrava tanto turbato, ne' lei per quanto mi e' sembrato."
Audrey dovette trattenersi dal lanciare un urlo di gioia, era felice che si erano lasciati, ma era ancora piu' felice che la sua Lonnie non ne avesse sofferto, era sempre cosi forte.
"Oh grazie."
Disse semplicemente, per poi andare verso la porta, pronta ad uscire, ma Mal la blocco' sul tempo e la fece risedere sul letto.
"Ferma ferma ferma, perche' vuoi saperlo?"
Le chiese la ragazza, Audrey boccheggio' varie volte in preda al
panico.
"Be'...sono una grande amica di Lonnie, volevo solo una conferma."
Rispose infine, ma Mal non contenta, le fece cenno di rimanere seduta.
"Sai una delle cose che mia madre mi ha insegnato quando ero piccolina e' quella di sapere quando una persona sta mentendo alla grande."
Le disse Mal sedendosi su una poltrona di fronte al letto, alla fine Audrey capi che non le rimase altra scelta che dire la verita'.
"Mal...se ti dico una cosa, una cosa davvero seria ed importante, mi giuri che non la dirai a nessuno?"
Le domando' la principessa in rosa spaventata, la figlia di Malefica annui'.
"Si certo, puoi fidarti di me, lo sai."
Le disse sorridendole gentilmente,
" Sara' una futurara regina fantastica", penso' Audrey; poi prese un bel respiro e guardo' Mal.
"Io sono innamorata di Lonnie, e non e' una di quelle cotte che si provano durante la crisi adolescenziale...io la amo davvero."
Dopo queste parole, Mal si alzo' velocemente dalla poltrona e corse ad abbracciare Audrey, che aveva lasciato andare le lacrime.
"Audrey, sta tranquilla, faro' di tutto per aiutarti, te lo giuro, non sei sola, so che abbiamo avuto parecchie divergenze in passato, ma ora e' tutto finito, sei mia amica...Audrey, e ti posso dire con tutto il mio cuore che questa e' la prova di quanto tu sia coraggiosa e nobile."
Disse la figlia di Malefica stringendo forte in un'abbraccio Audrey, che poi sciolse l'abbraccio' e guardo' Mal.
"Ti ringrazio, ti voglio bene Mal."
"Ti voglio bene anche io Audrey."
Non sapevano che dietro la porta, una persona davvero poco gradita, aveva origliato tutta la conversazione delle due ragazze.

Eccomi qua con il secondo capitolo!
Come potete notare, per qualcuno le acque si stanno già muovendo, ma non vi anticipo nulla!
Kiss Kiss

§ASimpleDescendants§
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: _ASimpleDescendants_