Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    12/10/2015    1 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Alla House of Pies*

Mabel "Ah, ora vi dimostro quanto siete tonte, sono io quella che porta i pantaloni nella coppia-"

Pacifica "Mabel vieni qui vicino a me!"

Mabel "Subito! Arrivo, scusa se ti ho fatto aspettare cara. Visto? Sono io che ho il controllo, è un controllo psicologico."

Pacifica "Di che sta parlano ragazze?"

Granda "E' una lunga storia, comunque grazie per averci offerto il pranzo. Oh e, i miei più sentiti auguri."

Candy "Si, anche da parte mia. Sai, avevo quasi iniziato a pensare che non lo avreste mai reso ufficiale."

Pacifica "Grazie mille. Mabel ti prego, basta strofinarti sulla spalla dopo un po fa male."

Mabel "Scusa."

Capitolo 2 : Alpha

Mariline "Ma bene, guarda un pò chi c'è qui. La coppia più discussa d'Oregon, che volete da mangiare ragazze?"

Mabel "Ciao Mariline, ti trovo bene. Beh, io vorrei...uhm...una crostata alla mela, voi altre?"

Granda "Due crostate al lampone e tre al mertillo."

Candy "Io una alla ciliegia."

Pacifica "Io una alle fragole."

Mariline "Okey, e da bere?"

Candy "Una limonata."

Mariline "Con la crostata alla ciliegia?"

Candy "Ovvio."

Grenda "E poi sono io quella con i gusti strani, io vorrei del ginger."

Mariline "Sono senza parole. Pacifica?"

Pacifica "No prima Mabel."

Mabel "Grazie amore, io del latte alle fragole."

Pacifica "Io al cioccolato."

Mariline "Bene...(segna tutto sul pda elettronico) E scommeto che offri tu come sempre vero Mabel?"

Pacifica "A dir il vero offro io."

(La guarda con aria di stupore)

Mariline "Tu? Offrire qualcosa a qualcuno? Da quando?"

Pacifica "E' per festeggiare un'evento importante, qualche problema?"

Mariline "Sono tutti soldi che guadagno io, non mi importa di chi siano. Vado subito a preparare l'ordine, arrivo."

Grenda "Quindi, domani si riprende con la scuola."

Candy "Oh, non vedevo l'ora. Quest'anno ci saranno nuove materie da studiare, e se non sbaglio fra queste ci sarà anche la materia che insegnerà tuo zio."

Pacifica "Aspetta, non sono informata su questa cosa. Quale materia insegna tuo zio?"

Mabel "Gruncle Ford insegnerà: Teorie sulla relatività del quarto universo, ha scritto dei libri ispirati ai due Journals che creò lui in precedenza."

Pacifica "E io non ne sapevo niente?"

Grenda "Beh, era sul sito della scuola, subito dopo la lista dei libri che dovevamo comprare."

Pacifica "Oddio..."

Mabel "Pacifica non dirmelo, ancora?"

Pacifica "...ho completamente scordato di acquistare il libri indicati."

Mabel "Questa volta sei nei guai, io ci ho messo 3 settimane per farmi arrivare tutti i libri. Anche se la prima settimana non si farà niente non riuscirai mai ad averli per l'inizio delle lezioni."

Pacifica "Mabel, ti prego aiutami tu."

Mabel " (Scuote la testa in segno di disappunto)No no carina, quest'anno sei dasola."

Pacifica "Dai, ti prometto che a casa pulirò sempre io la stanza da letto, ma solo quella."

Candy "Scusate, credo di aver perso il filo del discorso. A casa?"

Mabel "Oh si, visto che ora siamo fidanzate ufficialmente andremo a vivere insieme."

Grenda "Ma dove? A casa tua o a casa sua?"

Pacifica "Casa nostra, ho ordinato la costruzione all'inizio dell'anno, come regalo di compleanno. E' un piccolo cottage appena fuori città, vicino alla foresta ma anche alla città."

Candy "E le vostre famiglie approvano?"

Mabel "Beh diciamo di-"

Grenda "Avete intenzione di dirglielo stasera vero?"

Mabel "Esatto."

Candy "Geniale, fra il casino della festa e lo stupore generale potranno solo dire di sì."

Pacifica "Il piano è quello, e poi non ci vedo nulla di sbagliato insomma, se accetano il fidanzamento accetteranno anche questo."

Mabel "Fra poco andiamo a vederla visto che orami è finita. Manca solo l'arredamento."

Candy "Possiamo venire?"

Pacifica "Certo(Candy sorride felicemente) che no. (Faccia triste di Candy)"

Mabel "A dir il vero ragazze vogliamo prima arredarla e poi potrete venire già domani, magari a discutere della scuola."

Grenda "Ok, mi sembra logico."

Mariline "Ecco le vostre crostate con bibite ragazze, buon appetito."

Candy "Beh, un brindisi alla vostra coppia."

Grenda "Che duri a lungo in felicità!"

*qualche ora dopo verso la nuova abitazione*

Mabel "Ah, (Tenendosi al braccio della compagna) finalmente potremo stare dasole per tutto il tempo che vorremo."

Pacifica "Già, spero soltanto che i nostri parenti non si mettano a rompere troppo."

Mabel "Non ti preoccupare, saranno felici anche loro."

(Arrivate a casa varcando il cancelleto d'ingresso al giardino)

Mabel "Ma è enorme, mi immagino all'interno."

Pacifica "Ah, il letto che abbiamo ordinato è arrivato, credo lo abbiano già messo in camera."

Mabel "Oh si, mi ci voglio sdraiare subito."

Pacifica "Sempre la solita pigrona."

*dentro la casa nella camera da letto*

(Lanciandosi sul letto)

Mabel "Ah si, troppo comodo. Ti dispiace se mi ci faccio un pisolino?"

Pacifica "Ok ok, io darò una sistemata in giro."

Mabel "E comunque fra le due sei tu la pigrona! Ahhh (Stirandosi sul letto) che comodità."

*creazione del mindscape*

Bill "Bene bene bene, chi abbiamo qui?"

Mabel "Questa voce...Bill Cipher, cosa diamine vuoi?"

Bill "Oh oh oh, aggressivina la mia Shooting Star. Cavoli ero solo venuto a farti gli auguri di buon compleanno. *esplosione di coriandoli* BUON COMPLEANNO! Ahahahah, ehy Shoot ho un regalino per te, ma dovrai aspettare un pochino, sai è difficile da trasportare nel mondo reale."

Mabel "E cosa sarebbe? Vuoi provare a portare nuovamente l'apocalisse?"

Bill "Mhh, è un'idea ma no, sarà molto più divertente da vedere."

Mabel "Ovvero?"

Bill "No no no no, tel'ho detto avrai la sorpresa fra qualche giorno, o fra qualche ora, come detto dipende da come mi riesco a gestire."

Mabel "Se è per la Luna Nera, Ford si è preparato, non riuscirai a fare nulla."

Bill "Tel'ho detto io non farò niente. Beh tempo scaduto, ricorda. LA REALTA' E' UN'ILLUSIONE, L'UNIVERSO UN OLOGRAMMA, COMPRA ORO! BYEEEE!"

*uscita dal mindscape*

Pacifica "-bel, Mabel sveglia."

Mabel "Mh?"

Pacifica "Mh? un corno, ti stavi per addormentare. Non possiamo fare tardi la festa inizia fra 3 ore e dobbiamo ancora andare a ritirare i vestiti in sarteria, comprare la torta e addobare il municipio."

Mabel "Oh si scusa, andiamo."

*si fa sera circa le 21:20 p.m*

*durante la festa*

Mabel "...quindi abbiamo deciso di andare a vivere assieme, spero voi comprendiate."

Stan " *Mph* Sarò onesto con te Mabel, stavo prorpio aspettando il giorno in cui te ne saresti andata di casa."

Mabel "E' un sì?"

Ford "Mabel, sì, è proprio un sì."

Pacifica "E voi? Mamma, papà?"

Preston "Sai, concordo con Mr.Pines, non aspettavo altro. In senso buono naturalmente."

Priscilla "Sono felice per te pasticcina, sei cresciuta."

Pacifica "Grazie mille."

*si inquadra fuori da municipio un ragazzo vestito in smoking e un triangolo giallo*

Tyler "Bene signiori e signore, ora la festeggiata Mabel Pines e la sua compagna hanno un'importante annuncio da fare. Get'em girls, Get'em."

Mabel "Grazie sindaco Cutebiker, si noi abbiamo un'importantissimo annuncio da fare. Io e Pacifica siamo...fidanzate da molto tempo e ormai questo è risaputo. Per questo motivo noi abbiamo deciso di rendere ufficiale il nostro fidanzamento!"

Folla "Yeeeeee - Uhhhhhhhh - Siiiiiiiii"

Mabel "Andremo a vivere insieme, e spero che la nostra felicità possa contagiare tutti voi!"

Pacifica "E se qualcuno è contrario alla nostra felicità lo dica ora o taccia per sempre!"

*apertura violenta dei portoni*

-Sbam!-

??? "Io!"

*lento primo piano verso il volto oscurato*

??? "Mi oppongo!"

Mabel "No...non può essere..."

??? "Amore!..."

*si schiarisce il volto*

Mabel "...Dipper..."

Dipper "Sono a casa!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000