Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tetjej    19/10/2015    6 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Paradise
 

When she was just a girl,
She expected the world
But it flew away from her reach,
So she ran away in her sleep.


 
 
Lily amava abbracciare James, amava sdraiarsi sul letto, stretta fra le sue braccia, e chiudere gli occhi beandosi del silenzio.
Un silenzio decisamente raro da quando era nato Harry e Sirius si fermava un giorno sì e l’altro pure da loro a giocare col suo figlioccio.
Eppure quando di notte tutto taceva e lei si addormentava fra le forti braccia di James ed era tranquilla, perché sapeva che con James non le sarebbe potuto accadere niente, Lily poteva sognare.
E lei sognava il paradiso.
Non distese di nuvole bianche e angeli, no.
Lily sognava un mondo felice dove viver alla luce del sole e non nascosti nell’ombra per paura di essere assassinati da un momento all’altro.
Lei sognava un posto migliore dove tutti, maghi e babbani, potessero convivere in pace.
Era questo il suo paradiso.
E quando, da sveglia, la vita diventava troppo ingiusta, e il mondo troppo crudele, e Lily era stanca di lottare e ricevere colpi su colpi, e voleva semplicemente scappare da tutto, si rifugiava tra le braccia di James e sognava, Lily.
Lei sognava il paradiso.
 
 

 
And dreamed the para-para-paradise
Para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Every time she closed her eyes.
 









 









 

tetjej's corner
Hola pipol!
Lo so, non è il massimo ma avevo voglia di scrivere qualcosa su Lily e poi c'era Paradise (amo quella canzone *^*) e niente, ne è uscita questa cosa.
Devo ringraziare chi legge/segue la raccolta, chi ha messo tra i preferiti e chi ha recensito.
In particolare ringrazio KatHerondale che è sempre lì a sostenermi con le sue meravigliose recensioni, grazie cara <3
Quant'è bella questa fanart? Che, sottolineo, non è mia.
Well, ora vado che è tardi.
A presto :3




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej