Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Himawari__    23/10/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble, flash fics & oneshot dedicate alla coppia Spideypool (Spider-man/Deadpool).
1 - Certo, non aveva previsto che dopo il distacco Deadpool sarebbe diventato ancora più… Affettuoso? Onnipresente? Irritante? (597 parole)
2 - Miracoloso. Stupendo. Divino. Sembra che Babbo Natale, spinto da chissà quale tipo di acido, abbia fatto un viaggetto nelle sue fantasie erotiche più sfrenate – non c'è altra spiegazione, davvero – e radunato in un solo giorno tutto ciò che ha la potenzialità di farlo venire in un nanosecondo. (1119 parole)
3 - Kitty va a trovare Peter, e fa una scoperta particolare, ma non proprio spiacevole, in fondo. (818 parole)
4 - In cui un Peter particolarmente depresso conosce Wade durante un matrimonio. (2041 parole)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimenti per il capitolo: genderbend. In questo caso, abbiamo fem!Peter.
[ voce 1 ]
{ voce 2 }

- 2 -
Possiamo tenerle?


Wade ha viaggiato molto, e di conseguenza ha visto tante, fantastiche meraviglie nella sua vita: l'aurola boreale, le piramidi di Giza (mai accettare una missione da un egizio, se non si capisce l'arabo), la vastità della foresta amazzonica sono opere naturali e architettoniche che sono capaci di smuovere l'animo anche del più insensibile degli stronzi, e si è commosso un pochino durante la sua ventordicesima visita al Louvre, davanti alla Libertà che guida il popolo.

Ma quello era –

Miracoloso. Stupendo. Divino. Sembra che Babbo Natale, spinto da chissà quale tipo di acido, abbia fatto un viaggetto nelle sue fantasie erotiche più sfrenate – non c'è altra spiegazione, davvero – e radunato in un solo giorno tutto ciò che ha la potenzialità di farlo venire in un nanosecondo.

Peter (ma può chiamarlo ancora Peter?) ha le labbra sottili imbronciate, i fianchi snelli, le gambe dalle curve più morbide, il fisico decisamente più minuto del solito, tranne che per quelle. Grosse, rotonde, piacevolmente evidenziate dalla tuta, che è fin troppo aderente sul petto, e, oh mio Dio, si intravedono perfino i capezzoli dietro lo spandex –

[ Respira, inspira. Respira, tocca, palpa, assaggia – ]

{ Non è ispira ed espira? Che fine hanno fatto i buoni propositi sul non approfittarsene del prossimo? }

Fanculo i buoni propositi. Wade è un uomo, e i suoi gusti sessuali saranno pure particolari, certo, ma quella davanti a lui è una versione femminile decisamente sexy di Peter, con un fantasmagorico paio di sodissime e grosse tette che lo stanno guardando, e –

Allunga la mano, e ne stringe una con una certa urgenza.

Ah. Sotto il suo palmo sono anche meglio di quello che immaginava, il seno è caldo e morbido, e –

« Ahia, Spidey! Fa male! »

Il pugno effettivamente è dolorosissimo, e sente scricchiolare una costola o due sotto le nocche coperte dai guanti, ma ne è valsa la pena.

[ Nuovo materiale per toccarsi! Yay! ]

« Mai quanto il mio orgoglio, idiota. » Borbotta Spider-man. La sua voce è carina in modo quasi ridicolo, dolce e acuta, senza perdere quella nota morbida che aveva anche al maschile.

Deadpool si è innamorato di Spider-man maschio, ma sente di potersi tranquillamente adattare a questa versione. « Wow. Semplicemente wow. E chi è stato… ? » Chiede, massaggiandosi lo stomaco con una mano. Sentire le ossa scricchiolare al loro posto è, in un certo senso, confortante.

« Doctor Doom, con una delle sue armi strane. » Sbuffando, allunga la mano sul mento di Wade e lo tira su con un gesto spiccio. « Il mio viso è qui, stupido. »

« Oh. Kinky. » Commenta con un ghigno. Sono passati solo un paio di secondi dal loro ultimo incontro ravvicinato, ma le tette gli mancano già. Ecco, ha deciso: le chiamerà Sue e Susan, e saranno tutte sue da coccolare e baciare e amare. « Dummy ha guadagnato dei punti in più. L'arma sembra eccezionale, dovrò chiedergliene una copia – »

Un'altra gomitata, questa volta dritta sullo sterno, gli toglie il fiato per una manciata di attimi. Per fortuna Dio gli ha concesso qualche piccola gioia, come il fattore rigenerante, ad esempio: essere il fidanzato di un Peter Parker particolarmente arrabbiato, in quei momenti, si rivela un'impresa particolarmente ardua. « Ahi! Ma è per la scienza, Spidey! » Gesticola furiosamente, e casualmente una mano finisce sul seno destro (Sue? Susan? Mariangela? Poco importa, è così caldo e morbido…) « Sei uno scienziato– una scienziata– quellocheè. Immagina tutte le – »

« No. » Spider-man salta rapidamente all'indietro, non prima di aver ribaltato Deadpool a terra con un colpo deciso, ovviamente. Potrebbe far invidia a Black Widow. Chissà se sa fare le stesse cose che sa fare Natasha con le gambe…

« Ma– »

« No. »

« Le amo. » Si avvicina, ma questa volta non tocca. Ci vuole tutto il suo (poco) spirito di autoconservazione, ma ehy, non tocca. Si limita a guardarle, e più le guarda più sono belle. « Possiamo tenerle? »

« Ma sei impazzito? Ovviamente no! Dobbiamo andare alla Star Tower, sicuramente sapranno cosa fare. »

« Almeno prima lascia che ci giochi! » Sa che sta piagnucolando per un paio di tette sul tetto [ 2/10. Questo gioco di parole fa schifo perfino per i tuoi standard, amico. ] di un edificio, è una scena stupida e imbarazzante, ma sono tette vere! Non che il cazzo non sia bello, per carità, a lui piace parecchio leccarlo e succhiarlo e toccarlo, ma le tette gli mancano.

Tanto.

Peter arrossisce furiosamente, e Wade è grato che non abbia la maschera addosso, così può godersi la sua espressione: in un mix di imbarazzo, frustrazione e sincero interesse, si passa una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio. « No. È strano. Mi sento fuori posto. Voglio risolvere questo schifo di situazione il prima possibile. »

[ No. No. Non cedere. Non. Devi. Cedere. ]

{ Vedete, cari lettori, Spidey è sempre stato il nostro punto debole, e – }

[ Non cederà. È un mercenario assassino con una scia di cadaveri dietro le spalle, è capace di uccidere qualcuno con le dita dei piedi, e sicuramente non cederà al broncio – ]

Wade sbuffa e alza le mani al vento. « Ok, Petey. Ti accompagno io, il tuo Principe Rosso-e-Nero! Ho perfino la calzamaglia! » Allunga in aria una gamba, indicandola con fare estremamente compiaciuto.

{ Ecco. Lo sapevo. }

[ Da quando stai con quello là sei diventato un mollaccione piagnone puzzone. ]

« Non che prima profumassi di rosa e gelsomino. » Ribatte ad alta voce, indispettito. Quando Peter lo guarda stranamente, impiega tutta la sua forza di volontà per non guardargli (e toccargli) il seno, e aggiunge « Le voci. Sono gelose delle tue magnifiche tette. »

Peter sospira e si volta, dandogli la schiena e facendo del suo meglio per ignorare l'ultima frase pronunciata dal mercenario. « Salta su, » gli intima, spiccio « arriviamo prima a modo mio. »

Wade è fin troppo contento quando, con una rincorsa decisa, gli salta sulla schiena. Peter lo sistema meglio con un piccolo balzo, e Wade ha una visuale perfetta di quel magnifico paio di tette che sobbalzano sotto il peso della gravità.

« Se mi tocchi le tette ti faccio cadere dal grattacielo più alto che riesco a trovare, lo giuro. » Gli intima, prima di lanciare una ragnatela verso l'edificio più vicino. « Poi ti vengo a prendere, ti lego, ti meno e ti lascio nudo e legato al Central Park, giusto per il pubblico. »

« Sono sicuro che i lettori apprezzerebbero. » Esclama Wade, e trattiene a fatica un urlo estasiato quando Peter si lancia nel vuoto « Le vecchiette un po' meno. »

 

 
*



Scritta per la community "We are out of prompt", prompt: Peter è un po' nel panico quando si trova nel corpo di una donna. A Wade importa poco; si tocca e tocca Peter tanto quanto ha sempre fatto. (non devi andare di rating alto, basta che ci sia Wade che importuna Peter per metterlo in imbarazzo più di quanto non sia già nel suo corpo cambiato.)
In genere non amo scrivere genderbend, ma questa storia si è scritta praticamente da sola. Awkward!Tsundere!Peter è il mio gigakink per eccellenza.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Himawari__