Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Chichi Zaoldyeck    28/10/2015    2 recensioni
Gon decide di iscriversi a Facebook per trovare qualcuno con cui scambiare due parole, la sua ultima storia d'amore è stata molto deludente e grazie ai suoi amici Kurapika e Leorio ha ritrovato la forza di andare avanti e di ricominciare... Non sa che troverà molto di più! Buona lettura! QUESTA STORIA È VECCHIA, L'AVEVO FINITA NEL 2016, L'ULTIMO CAPITOLO L'AVEVO ELIMINATO PER SBAGLIO E HO DOVUTO RIMETTERLO :"")
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurapika entrò nell'aula d'inglese cercando di mascherare la sua faccia irritata da quell'incontro, ma Leorio lo conosceva troppo bene e aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava. 

- Che è successo? - chiese Leorio.
- Ve ne parlo a fine lezione. - disse freddamente Kurapika. Leorio non ribatté e gli fece un ok con la mano.

Durante le due ore di inglese Kurapika continuava a pensare a come affrontare il discorso, che parole usare, non tanto per il piano che avevano architettato quei due per Gon e Killua, ma per la reazione che avrebbe avuto Leorio al sapere che lui e Kuroro si erano baciati, o meglio che il "professore" l'abbia baciato. Sapeva bene che il moro andava subito in agitazione e si arrabbiava subito, al sol pensiero di dovergli dire una cosa del genere gli vennero i brividi. Finalmente le ore erano finite e i tre si diressero in palestra, si trovava distaccata dalla scuola e bisognava attraversare il giardino della scuola, fu in quel momento che il Kuruta si fermò di botto e scoppiò in lacrime lasciandosi cadere a terra.

- Kurapika! - gridò Leorio andandogli in soccorso seguito da Gon.
- Ragazzi... è stato tremendo... orribile... - singhiozzò Kurapika.
- Dicci cosa ti ha fatto! - gridò Leorio.
-... Senza troppi giri di parole gli ho chiesto cosa voleva e lui mi ha detto che era venuto qui per conto di una persona e perché gli mancavo, io gli ho detto che era una stronzata e di dirmi di più e lui mi ha detto solo se ti fai dare un bacio... ero immobile, volevo sapere di più a tutti i costi, volevo sapere quale era il suo piano, se comprendeva solo me o anche voi... lui si avvicinava mentre io rimanevo li fermo... e poi mi ha baciato... è stato un bacio pieno di veleno, disprezzo, odio. Dopo che aveva finito mi disse che Hisoka e Illumi stavano architettando qualcosa ai danni di Gon e Killua e di stare in guardia. - disse Kurapika sempre più in lacrime. Leorio lo strinse forte a se per calmarlo. 

- Mi dispiace Leorio, ti giuro che io non volevo quel bacio, però almeno sappiamo perché lui si trova qui. -
- Guarda che ti credo Kurapika, non devi preoccuparti di questo. - disse Leorio dandogli un leggero bacio. Mentre Gon alzò la mano.
- Si Gon? - disse Kurapika.
- Ehm, non voglio interrompere questo momento ma mi sfugge un particolare... chi è Illumi? - disse goffamente Gon.
- Oddio, ero così sconvolto che non sono riuscito a realizzare cosa stava succedendo e a chiedergli qualcosa in più! Scusatemi ragazzi... potrebbe essere un parente di Killua? - disse Kurapika rosso in volto.
- Uhm e che legame avrebbe con Hisoka? - chiese Gon.
- Non ne ho idea. Però da come ha detto Kuroro di questo piano ai danni tuoi e di Killua ne deduco che questo Illumi conosca Killua. -
- Uhm, dobbiamo scoprirlo, però Kurapika non preoccuparti non ti useremo come esca ahahah - disse Gon ridendo per sdrammatizzare un po' la situazione.

A Kurapika scappò una risata, Gon riusciva a sdrammatizzare anche queste situazioni.

- Ora sarà meglio andare a ginnastica prima che il prof ci metta una nota! - disse Leorio aiutando Kurapika ad alzarsi.

I tre corsero negli spogliatoi per cambiarsi e andare sul campo, era la materia che più gli piaceva, correre per la pista con il vento che gli scompigliava i capelli oppure i vari esercizi con attrezzi quando faceva troppo freddo per stare fuori. Finita l'ora i tre insieme al resto della classe ritornarono negli spogliatoi per lavarsi e rimettersi la divisa da scuola per poi dirigersi nella zona ristorante dove Gon si era dato appuntamento con Killua. Passarono per il giardino ed entrarono dal portone principale per poi dirigersi in refezione, Killua era al suo solito tavolo che li stava aspettando. Gon lo vide subito e Killua anche, si fecero ciao con la mano poi i tre andarono a prendersi da mangiare e a raggiungerlo.

- Ciao Killua! - disse Gon sorridendogli. 
- Heilà Gon! - disse Killua ricambiando il sorriso.
- Ciao! - dissero Kurapika e Leorio timidamente. 
- Ciao ragazzi, vorrei scusarmi per come mi sono comportato... vorrei che ricominciassimo e che riuscissimo ad andare d'accordo. - disse Killua tendendo la mano ai due ragazzi di fronte a lui.
- Tranquillo, Gon ci ha raccontato un po' il perché del tuo comportamento e del tuo pensiero, possiamo assicurarti che noi non vogliamo assolutamente intrometterci e dividervi, anzi noi vogliamo solo una persona che lo faccia stare bene perché è questo che si merita il nostro Gon. -
- E anche io voglio solo stare bene con una persona e renderla felice, e Gon è quella persona, non gli farò mai del male potete starne certi. - disse Killua con una dolcezza che fece venire le lacrime a Gon.
- Allora benvenuto nel nostro gruppo Killua! - disse Kurapika dando un leggero abbraccio a Killua.

Killua ricambiò timidamente, era davvero contento che i migliori amici di Gon l'avevano accettato anche dopo il suo comportamento scortese. Leorio gli scompigliò i capelli come faceva sempre con Gon, poi i tre si sedettero e mangiarono in un clima totalmente diverso, tra risate ed armonia, Kurapika si era completamente dimenticato di quello che era successo con Kuroro. Non si resero conto che il tempo era volato e che la campanella era appena suonata, i ragazzi si dovettero separare, Gon Kurapika e Leorio andarono a fare le ultime due ore di francese mentre Killua aveva un ora di matematica e l'altra di geometria. Si erano dati appuntamento fuori dalla scuola davanti al cancello che divideva l'entrata della scuola dal marciapiede. Il primo che uscì fu Killua e dopo qualche minuto anche gli altri tre uscirono e lo raggiunsero. Si presero mano nella mano e si diressero verso le proprie case, passarono davanti casa di Killua e Gon istintivamente si fermò.

- Perché ti sei fermato? - chiese Killua.
- Non devi andare a casa? - chiese Gon con un velo di tristezza sul volto.
- Casa mia non è più questa... se tu vuoi posso trasferirmi da te... so che è prematuro però io qui non mi sento più a casa, e mi dispiace per mio padre ma lui me l'ha detto di scappare, se sto bene di andarmene, e io Gon mi sento bene e mi sento pronto per venire da te. - disse Killua con occhi speranzosi.
- Oddio Killua... certo che voglio che vieni a vivere con me! - disse Gon saltandogli al collo e dandogli un bacio.

I due amici si erano commossi a quelle parole, erano davvero felici che Gon avesse trovato finalmente una persona che gli volesse veramente bene. Ripresero a camminare mano nella mano più felici che mai, Killua si era fatto dei nuovi amici e Gon avrebbe avuto il suo ragazzo a vivere da lui, erano diventati una coppia in tutto e per tutto. Purtroppo quella pace sarebbe durata poco.

- Avete visto? Vi servo ancora? - chiese Kuroro.
- Certo che ci servi ancora! E poi tu non te ne vuoi andare, hai rivisto il biondino e ti batte di nuovo il cuore. - disse maliziosamente Hisoka.
- Hai ragione. - disse Kuroro su un tetto di una casa molti più isolati dopo.
- Bhe, quando attacchiamo? - chiese Illumi.
- Mh non lo so ancora, so solo che rivoglio il MIO Gon. Voglio preparare una vendetta atroce. - disse Hisoka.
- Ok, prepariamo gli ultimi dettagli e poi attaccheremo, intanto Kuroro continuerà a sorvegliarli. - disse Illumi.
- Perfetto. - disse Kuroro e con un balzo i tre si separarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Chichi Zaoldyeck